Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

28/05/04, ore 10:49

/ me mena Rik. Ma come non mi dici nulla???? aggiorni e io no so nulla????????? Altro che Nauto, ti facevo guori io con il mio inseparabile martello! Rik: -_- ok, mi calmo. Wo, la storia si ingarbiglia!!!! Che fine a fatto l'anello?? NOn è ch elo tieni nascosto tu? a e poi.. fallo conoscere anche a me Max Alto!!!!!!!!!!

Il Cercatore
29/04/04, ore 22:33

Rik, Rik, lo sai che è passabile a fil di spada chi scrive una storia E SI INTERROMPE A META. Se proprio vuoi interrompere una storia a metà falla brutta, se ti riesce.

Icer
29/04/04, ore 14:05

Ahahahahahahah!!!!!!Riccardo sei un grandeee!!!Questa fanfic mi fa troppo ridereeee!!!! Già che ci sono colgo l'occasione per farmi pubblicità(non ti offendi,vero?)Se volete leggere la parodia di Saiyuki con l'aggiunta dei personaggi di Inuyasha leggete "Journey to the West" la mia nuova fanfic!

G.B
04/04/04, ore 15:14

E entrato in scena NARUTO *__* questa fic e sempre + meravigliosa.. ps cazz lo voglio anchio l'anello

04/04/04, ore 15:06

bene bene, pur no conoscendo assolutamente questo manga sono riuscita a capire il ruolo che ha in questa storiaa (anche se non so quanto di vero ci sia!!! ^^). La pubblicità contro il fumo con i saiyuki boys è meravigliosa!!!!!! -_- Sanzo non cambierà mai!!!!!!!! MI raccomando trova altre informazioni su Naruto che sono curiosa!!! Ps: Naraku, secondo me, anche con l'anello non risolverebbe nulla! ^^)

28/03/04, ore 14:41

Mi raccomando, per quanto pesante, non lasciarti condizionare da quell'anello!!!! ^__^ Meno male che sei tornato normale, mi stavo iniziando seriiamente a preoccupare!!!! Mi chiedo come mai l'effwetto dell'anello non abbia colpito anche Giu... Certo che sei diventato più amato di Ranma!!!!! Mi raccomando papino, non abbatterti! ^_____^

Akemichan
21/03/04, ore 15:53

-///- E' un po' imbarazzante... però mi stavo giusto chiedendo quando avresti fatto una parodia sul signore degli anelli...

21/03/04, ore 14:37

/ me scuote riccardo: ti prego ritorna in te papino!!!!! papino!!! non puoi fare questo a tua moglie!! torna in te!!!!!!! Rik: ehik, guarda che io son lucidissimo!!! Naco: ^^;;; ok, passo al comemnto vero!! Povero anello, che brutta sorte!!! certo Tolkine si sta rivoltando nelal tomba! -__- Continua presto che son curiosa!!! ^___^

Akemichan
14/03/04, ore 16:27

Oddio! Mi sono letta queste puntate tutte d'uno fiato.... bellel davvero belle! però la carta della 'Moratti' e quella del 'corteo dei ragazzi' potevi mettercele...^^

14/03/04, ore 15:48

oddio!!!!!! ecco chi è che fa aumentare l'euro!! non sarà amico della voce, spero!!! Povero Pensionman!! un po' sordo ma sveglio!!!! Grande uomo! E Excel che farà con quell'anello?? curiosa curiosa!!!!

07/03/04, ore 15:57

ma guarda che strano... uno specchio del tempo.... ^___^ meno male siete tornati!!! sono contenta!!! Bellissima la battaglia!!!! meglio, diecimila volte meglio delle vere di Yugi oh!!!!!! che dire? non vedo l'ora di sapere che succederà!!! ^_^

Soryu
05/03/04, ore 22:46

Sei davvero grande!!!!!Continua così, me fai morì dalle risate!!!!!!

29/02/04, ore 15:40

assolutamente folle!! yugi oh non mi è ma9 piaciuto molto, ma questa battaglia è unica!!! bella la prof di latino!!! Ma è come la tua del liceo??? tranquilla... avresti dovuto vedere la mia!! ^_^ (un gioro te la imito ^^)!!!! chissà chi è la ragazza... hmmm.. sono curiosa!!!!!! ^__^

Chibichan
29/02/04, ore 14:20

Troppo divertente! ^_^ Metti presto altri capitoli!

Lady Nanto
29/02/04, ore 13:30