Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

L'uomo dai 1000 nick
26/02/04, ore 23:46

maronna santa sta fic mi fa spanciare... stupenda

22/02/04, ore 17:15

E così siente tornati normali...^^ Ma perchè ranma-Chan piangeva alla fine?^^

22/02/04, ore 16:44

Evviva! mamma e papà sono tornati normali!!!! ^_____^ Richan quanti amiratori ha! NOn so perchè ma non mi sembrava uan cosa tanto strana conoscendo il suo alter ego -_-. Uhm, non vedo l'ora che atrrivi la battaglia! ^_^

Giuggia89
18/02/04, ore 18:09

...ehi ric! Ho letto gli ultimi due chap...Buon compleanno al manga processo!^___- Sono felice che tu abbia preso in considerazione la mia idea!^______^ ...comunque non ti preoccupare di tornare normale, ancdate bene anche così! ^___- Brava...o bravo, Giukun! Così si fa! Fatti valere e fai tutte quelle cose che a noi donne non sono permesse!! ^^ Baci baci! Aspetto con ansia il nuovo chap! Ciao...Giuggia!!

17/02/04, ore 12:37

Secondo me non ce la farete mai a tornare normali.. rassegnati, Rick, essere una donna non è poi tanto male ^_-

17/02/04, ore 11:36

Ma dai, guarda caso la voce è arrivata prorpio al moneto opportuno!!! MI chiedo come mai sia PROPRIO lì!!!!! Ma io dico... c'è proprio bisogno di rtonrare normali? siete troppo forti anche così! Poi la mia mamma sarebbe papà, e il papà la mia mamma... @_@ no meglio di no! Mi raccomando, mamma, torna presto normale!!!!!! Rik: e a me on pensi? naco: certo, non voglio due mamme, voglio anche il mio papà! ^_^ Ps_: grazie a te mi sono risollevata dalla depressione storia medievale eposso tornanre a studiare! Grazie mille!! ^___^

07/02/04, ore 16:41

basta che non vengo per un po' e subito perdo die pezzi... ma meglio perchè adoro questa storia...p.s. la tua ultima e-mail aveva il punto interrogativo, non l'ho potuta aprire, non è che me ne manderesti un'altra?

Giuggia89
07/02/04, ore 11:32

…Come avevo promesso mi sono rifatta viva!! ^__^ Ho letto tutti gli ultimi chap e mi sono troppo scompisciata dal ridere!! ^_________^ …Certo che sei strano! Ti lamenti di quello che fa Giukun ma è quello che tu fai sempre!! ^__^…Bene! Prima di lasciarti dicendoti che la tua ff è stupenda, devo formulare una domanda…D’altronde all’inizio questa rubrica era nata per risolvere i dubbi dei lettori e allora tu devi assolutamente risolvere un quesito che mi sono sempre chiesta da quando leggo Ranma…: ma se Ranma-chan rimanesse incinta, quando si ritrasforma in ragazzo, che succede?!?!?!?!?! …Beh…ora che ho esposto il mio dubbio, ti prego di risolvermelo come tu sai sempre fare!! Bacioni by Giuggia!!^__-

25/01/04, ore 16:49

Che autore megalomane. Rik: beh? e che commento è? Naco: commento il tuo modo di essere ^^. Scherzi a parte... Giu kun e Ricchan!!! questa è davvero bella!!!!! continua presto che voglio sapere (oddio, altre visioni del genere e stiamo apposto -_-)

18/01/04, ore 22:22

spero che la tua felicità no finisca!! ^_^ forte come al soltio la puntata (ormai nei comemnti sono ripetitiva!!!(). che dire?? Ranma riuscirà davero a fare qucosa? spero che ci sarannoo nuovi movimenti al prossimo capitolo e poi... MURAKI CHE E' SERVO DELLA VOCE!! CHE DELUSIONE!!

18/01/04, ore 17:50

bella la tecnica delle ff oscure ^_^! Non spaevo che leggessi la stirpe delle tenebre, che sorpresa!

Chibichan
18/01/04, ore 14:02

Sono proprio curiosa di sapere come continuerà ^_^

invader
18/01/04, ore 10:57

x scrivere fics umoristiche così brillanti e simpatiche bisogna essere geniali!

10/01/04, ore 19:22

anche io mi pongo la stessa domanda Akemi... e poi... PERCHE' DIAOVLO I TUOI CAPIROLI SONO SEMPRE COSIì BREVI!!!!!!!!! NOn so peerchè le ragioni per cui dovrest o meno pubblicatre il capitolo mi sembrabno sempre pià strane -__-

10/01/04, ore 18:06

bella^^'' però c'è una cpsa che non capisco... perchè la lingua del futuro è stranamente simile a quella degli antichi greci? :-P