Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

30/11/03, ore 16:56

Benedico Kira per aver avuto l'idea disprestarti il manga... anche se i ragazzi Soma non sarnnno molto d'accordo!! ^_^ Però è vero, chissà se fra Shampu e Kyo....

Kimmy
30/11/03, ore 14:20

TROPPO LOLLOSO! MWAHAHAHAH va avanti, x favore =DDDD

24/11/03, ore 15:39

Sati preparando qualche esame di francese??? meno male che lo capisco! traduzioi molto letterali, non c'è che dire!!! Bella l'idea!!! Povero Ranma però... Il manga intendo!! e povera sensei!

23/11/03, ore 19:39

Finalmente una fanfic che fugge dal bigottismo nostrano per respirare l'aria internazionale (anche se Ranma in francese e' inguardabile, hanno cambiato tutti i nomi). Se le trasformazioni fossero permanenti si userebbe meno acqua calda e la societa' Giapponese del gas fallirebbe (in effetti mi chiedo chi paghi le bollette del gas e del falegname dei Tendo. Hai per caso la risposta, o sommo?)

Fredryck
23/11/03, ore 17:13

ottimo lavoro stiam tornando ai fasti di un tempo! (Je suis ravi de lis ton fantasyique reportage)

Akemichan
23/11/03, ore 16:41

No! Ero rimasta in ritardo di una puntata... Rick-sempai, perchè non hai fatto picchiare un po' Moreno, già che c'eri?^^

09/11/03, ore 12:03

Devo dire che però te la sei andata a cercare!!! Ci avrei scommesso che avresti fatto ancora una volta una brutta fine! -_- Anche se ora hai una nuova sede estiva! ^_^ Però poverino, cabcellare tutti quegli obbrobri! se vuoi te la do io una mano!! Peccato che la saga sia finita.... ma perchè non hai rivelato il nome della voce?

Il Cercatore
09/11/03, ore 00:52

Rik, grazie per la precisazione(anche se non serviva; suvvia, mica siamo in Rai), non ho potuto leggerla prima. Altri luoghi mi attiravano, ma infin sono dovuto ritornare qual il piccione viaggiatore che sempre ritorna alla sua dimora (ho perso l'indirizzo del sito). La saga procede moooolto bene, ma sopratutto i siparietti sono geniali, anche se quelli su Inuyasha sono i migliori. Non hai scritto niente su di lui?

Sirya
08/11/03, ore 18:21

Okay,sarò monotona ma 6 un mito!!!Come fai a prendere in giro un anime cupo e drammatico come HnK questo ancora devo capire(io ieri mi sono vista la puntata della morte del Pirata Rosso e quasi piangevo)......Ti prego mostraci Ken in questa nuova veste e per i fan di Ken ATATATATAATAATATAAA!!!!(Pazza)

davide-p
08/11/03, ore 17:39

ma e una figata totale sta fic!!! voglio essere inserito anchio anche se idea di totti mi ricorda un po baby -_- continualaaaaaa

Akemichan
03/11/03, ore 21:22

Per Totti, Nabiki hip hip Urrà! 'E per me?' 'Ah perchè ci sei anche tu?' by Akemichan 'ç_ç'

01/11/03, ore 16:59

Già la penultima? uffa non è giusto!!! però non vedo l'ra di vedere che succecde!!!! poveri cagnolini!!!!

Giucchan
11/10/03, ore 16:59

Evvai Shinichi! Così si fa! MI-TI-KO! Però gli è finita male poveretto, à voglia a aspettare che sia Goro a trovare l'assassino, che proprio è impossibile capire chi sia...Ran: Infatti! Povero Shinichi! Sigh e sniff! Giucchan: Eh se, vabè...

FrEdRCk
04/10/03, ore 16:06

uahahaha beela

29/09/03, ore 08:38

COME PIGRIZIA DELL'AUTORE!!!1 IO VOGLIO SAPERE SUBITO CHI E' QUEL DEFIC.. CIOE' GENIO CEH HA SENTITO LA VOCEDELL'AUTORE!!!! Mi dispiace davvero non essere arrivata in tempo ed essere la prima a leggere il cap! cause di forza maggiore me l'hanno impedito!!! Rik: sei un po' egocentrica Amci (?): si! Naco: ^^ Non è vero!!!!A parte gli scherzi.. continua presto altrimenti... QUEL GRANDE GENIO CEH HA SENTITO LA TUA VOCE VERRA' FATTO FUORI DA ME E NON TI POTRA' SALVARE!!! Tutti: ma così la fic non può continuare!!!! Naco: oh cavolo, è vero!!!!