Il MangaProcesso del lunedì
di Riccardo

Fredryck
28/12/03, ore 13:36

Splendido! Per qualche strano motivo mi ero perso gli ultimi quattro-cinque aggiornamenti, quindi ho avuto a disposizione una bellissima mezzora all´insegna della comicitá! Pertanto ti chiedo umilmente perdono riguardo ai commenti mancanti. A proposito, ti sei dimenticato di me che lavoro come uno schiavo nel mangaprocesso, e non mi citi neanche una volta? ;_; -sigh- Vabbé, alla prossima allora!

Il Cercatore
28/12/03, ore 01:54

Un futuro di guerre, pazzoidi e disastri ambientali. E' incredibile come tutto cambi perche tutto resti sempre uguale; a parte il Palermo, ma quella e' un'altra storia. Dove si posso comprare le cucce per cani con le luci al neon?

Davide-p
21/12/03, ore 23:11

muhahahahaahahahahahahaha e bellissima sta fic.... sono curioso di vedere il resto del futuro

21/12/03, ore 15:16

assurdo... è tutto così assurdo.... Miyabi e Oni chan... la Vocd presidente..... Rik, ho come l'impressione che il vostro viaggio nel futuro abbia creato un po' di casini! E poi... CHE DIAVOLO C'ENTRA LA PIZZA IL 24 DICEMBRE??????

21/12/03, ore 12:50

ç_ç... Sto piangendo dal ridere...

21/12/03, ore 12:47

Ma allora ci avevo azzeccato...! Era veramente Onizuka da vecchio! O un suo successore?

Kimmy
18/12/03, ore 16:53

MA LOL XDDDDDDDDDDD oddio, è vero, i prof tendono a dare un giudizio *sottointeso* ad ogni cosa esistente XD troppo lol XD poi Onizuka che fa il professore in quella maniera XD LOL XDDDDDDDDDDDDD

18/12/03, ore 11:31

ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Onizuka a 122 anni!!!!! e campa ancora???!!!! E l'autore che non sa perchè ha scritto le sue ff!!! bella!!!! Ancher sse ifondo è vero, la laetteratura tende a scrivere libri di critica, molto spesso facendo dire all'autore cose che neanche gli sono passate per la testa!!!! Ma poi mi spieghi che c'entra il freddo con la prosecuzione della fic???

Giucchan
14/12/03, ore 21:54

Anf! Anf! Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa! Evvivaaaaaaaaaaaaaa! Mi scambierai per pazza ma ci tenevo ad essere...LA NUMERO 100 :DDDDDDDDDDDD Che emozione, cosa ho vinto?

14/12/03, ore 21:13

oddio!! oddio!! una cosa è saperlo una cosa è leggerlo!!! accipicchia!!!! -_____- devi propro aspettare una settimana e chissà se non di più per dirci come prosegue??

14/12/03, ore 20:36

Hai accettato la mia domanda! Sono commosso(anche cerebralmente). Domanda (in ritardo): cosa mai ti ha fatto di male la povera Excel? Una fanciulla tanto piena di fimminae grazia ed eleganza... Domanda (in anticipo): pensi che Chris COlumbus trarra' un film dal tuo prossimo capitolo?

Giucchan
14/12/03, ore 17:15

Wooooooooow!!! Sono tornata al Mangaprocesso!!! Grazie!!! (inchin inchin) Si può sapere chi è il professore? Che sia...^^ Ehe! Ah, in bocca al lupo per gli esami!

14/12/03, ore 14:42

Hai deciso di far tornare in vita la voce (anche se mi sa che non era mai morta)? Bella idea... Avevo pensato che tu e Giucchan foste finiti da GTo, ma lui non è vecchio, no? Ehi, mi rimetterai prima o poi nella storia? ^_^ Si vero?

Naco chan

semplicemnete fole!! excel fra vita privata e pubblica non so dove sia peggiore!!! IO bello è che ti trovi sempre nei mometi meno oportuni!! Ma... chi è quel ragzzo sulla spiaggia? dalla descrizione, non mi pare di conoscerlo ^_^

04/12/03, ore 18:17

Fortuna che conosco Fruit basket o non ci avrei capito niente ^^'' Cmq molto carina... la prossima puntata riguarderà le reazione di Akane?