Tempeste infuocate e bufere glaciali
di evilangel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/11, ore 14:40

eihlà!
buongiorno, sono Melissa.
Non preoccuparti, non sono così in ritardo... questa fic l'avevo già letta, ma avevo voglia di leggerla ancora e ho passato mezz'ora ieri a cercarla... mi faccio pena da sola ( e fai pena anche a noi Nd Mark) (sta zitto, gossip- boy! Nd Me) comunque dicevo, è la seconda volta che la leggo, e non mi stancherei mai!
Sinceramente io tifavo per Axel, perchè voglio che il mio amorino sia felice, ma quello che si meritava più Shawn era di sicuro Nathan... perchè si è messo in mezzo?

la fine è bellissima...
Dopo tutto quello che era successo, Fubuki e Kazemaru erano riusciti a rimanere ancora amici. E andava bene così ad entrambi.
Fubuki e Gouenji avevano trovato la loro strada, che avrebbero intrapreso insieme.
Non c’erano più porte, non c’erano più voci, non c’era più buio.
Ora c’era solo luce, luce che tracciava un cammino che avrebbero deciso loro come intraprendere.
E alla fine di tutta questa storia, lasciarono quell’albero da solo in mezzo a quel giardino, testimone di una storia andata a buon fine.
Immaginatevelo. Un involucro di legno e foglie… unico detentore della loro storia.
Un pezzo della loro vita. Delle loro emozioni e dei loro ricordi.

Non avrebbe rivelato il segreto a nessuno…

ma è bellisasimo anche il resto! delle occhiate d'odio che si mandavano... ahah che bello! ti stimo, sei davvero brava...
mi farebbe piacere se leggessi la mia recensione, anche se un po' in ritardo xD
(Solo un po' Nd Fidio)

byebye
Mely

04/07/11, ore 10:55

Che bel lieto fine ç.ç mi è piaciuto tanto!
E se devo dirti la verità, trovo che il discorso sulle due porte non sia stupido. E'... poetico u.u
Complimenti ancora per questa bellissima fic ^^ Io tifavo Gou*Fubu, ma in fondo mi è dispiaciuto per Kaze-niichan ^^
kisses
roby

03/07/11, ore 12:31

E'...E'....E'....STUPENDO!!!
Mi sn venute le lacrime agli occhi...
Peccato ke nn era la coppia ke speravooooo io amo Kaze x Shirou!!!!! >.<
cmq appunto x il ftt ke il bacio cn Shuuya è passato velocemente mentre quello cn Kaze no...si pensa ke dovrebbe stare cn Kaze no??
Uffi!!!!! *piange*
Cmq veramente bello!! (Già dtt! ND Torch) (Vattene tu! ND Me)
continua così...nn vd l'ora di leggere il proximo e di SPERARE ke finisca cm una KazexShirou!! Altrimenti ti disintegrooo
*Kiama Goku di Saiyuki e si trasformano in demoni*
Ok ora scappo
ciao tvttttttb
Kiss kiss

02/07/11, ore 16:08

Finitaaaaaa O.O
Noooooooooooo
Non puoi farmi, anzi, farci questo O.O
Dimmi che ne scriverai un'altra pleaseeeee (io vivo di ff, mi faccio pena da sola...)
I capitoli sono stati bellissimi!
Ora però devo andare, sob D:
E' stato un piacere leggere questa ff
Grazie di tutto ^^
Baci

Bloody_Alice97

02/07/11, ore 15:21

Ammazzami. Ammazami perchè me lo merito.
Da quanto tempo è che non recensisco la tua splendida fic?
Non importa,ora sono qui per recensire questo ultimo e bellissimo capitolo.
Per prima cosa,sei migliorata in un modo incredibile nello scrivere,e per seconda cosa: ti ricordi che in una recensione alle tue fic ti avevo detto che sostenevo la FubukixKazemaru?
Bé,se te lo ricordi sappi che ho cambiato idea e che ora sostengo la FubukixGouenji ù.ù
Infatti Kazemaru ora lo vedo splendidamente soprattutto con Endou :)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,soprattutto il pezzo finale in cui dici che la storia di Fubuki,Kazemaru e Gouenji l'avrebbe saputa solo l'albero...
E quando Gouenji e Fubuki si sono baciati <3
Avrei volentieri ammazzato volentieri Fidio,in quel momento,ma poi mi sono ricordata che era un titolare italiano,e perlopiù il capitano,quindi...
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per il capitlo,comunque :D

Bacioni,
Ninjagirl

02/07/11, ore 15:19

E' finita!!!!! Così smetterai di torturarmi con la suspance XD dai scherzo. Belliximo CAP ^^ E non é vero che il CAP precedente e questo fanno pena,sono bellissimi come tutti gli altri ^^ e mo' non so più che scrivere,quindi mi dileguo anch'io XD Ti voglio bene sore <3 kiss

27/06/11, ore 16:48

*me arriva correndo e spacca i timpani a tutti*
cooooooooooooooosa??? hanno rottooooooooooooooooo?
Tutti: ehi!
voglio sapereeeeeeeeeeeeeeeee dopooooooooooo coooosaaaaa accadeeeeee!
Tutti: ma la finisci di urlare!
*li ignora* non vedo l'ora che continuiiiiiii
Tutti: *ormai sordi*

ps. Endou versione gossip-girl è semplicemente unico... xD

25/06/11, ore 21:44

Come sempre sei grande,ma ammetti che mi odi perché tutta questa suspance T-T dài sai Che skerzo XD comunque secondo me Gouenji si sta rocretinendo (colpa di Endou,ha una cartiva influenza su tutti N.d.Me Ma perché c'é l'avete con me T_T*si rifugia nell'angolo a fare cerchietti* N.d.Endou E se Kazemaru fará quello Che penso io,comincieró ad adorarlo (Ma io sono giá adorato da tutti N.d.Kazemaru Ma stai zitto N.d.Me *,si rifugia con Endou a fare i cerchietti nella sabbia*) E sono una frana con le recensioni quindi ti saluto Sore tvb E aggiorna presto o ti odieró x tutta la vita(skerzo non potrei Mai odiarti <3) Kiss Digiprescelta97

18/06/11, ore 14:15

Kazemaru o Gouenji, this is the question! Fubukino, ma che culo che hai >.< fossi io al posto tuo *-*
Atsuya: ehm ehm -.-
oh? ah sì susa tesoro, ma non dicevo sul serio ^^"""
Atsuya: ecco u.u
no, comunque probabilmente sceglierei Gouenji perché Kazechan è mio fratello (incesto? XD).... ma di questo non frega niente a nessuno owo
la tua storia è bellissima *_____* aggiornala presto!

18/06/11, ore 14:07

personalmente io adoro la Fubuki*Gouenji e la Endou*Kazemaru u.u non è che non sopporti la Fubuki*Kazemaru ma sono gusti no?
comunque questa storie diventa sempre più ingarbugliata owo mi piace!

18/06/11, ore 14:04

del tutto casuale??? se come no u.u kazechan perchè non vai un po' a farti consolare da endoukun? u.u
comunqueeee questa fic mi piace troppo *-* ora me la leggo tutta d'un fiato u.u voglio fubuki e gouenji insiemeeeeeee XD

17/06/11, ore 17:48

Si!!!!!!Fubuki ha baciato Gouenji <3 che bello questo CAP é bellixximo spero x te che il tuo computer riparta ;) Ti voglio Bene e ricorda tu falce e io pistole XD Kiss Digiprescelta97

02/06/11, ore 19:31

WOW STUPENDO NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO DAVVERO N SCHERZO E... vabbè che il tuo lavoro è farci rimanere sulle spine...UN MOMENTO QUESTO NN è IL TUO LAVORO!!! MA VA BENE LO STESSO...NN VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO BACI ENORMI

02/06/11, ore 17:48

La risposta é ovvia Gouenji*Fubuki(ti ho chiesto io di fare questa FIC no? XD) Certo che questa storia é complicata forte,ci sono rimata male x Gouenji...povero Comunque questo CAP é molto bello(molto problematico più che altro XD) Aggiorna presto ;) Kiss Digiprescelta97

02/06/11, ore 17:12

Fubuki*Gouenji!!! Niente di più ovvio!!! Cmq continua cosí!!! Mi piace come scrivi, alle volte mi fai cadere dalla sedia!!! =) complimenti!!! Fubuki è così carino!!! Ciao al prossimo chappy!!! xd un bacio!!!
Kiss =)!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]