Thiago Bedoja Aguero , mio fratello ?????!!!!!!
di Devil Queen

03/05/11, ore 11:54

Hola, Ali! =D
Molto bello il capitolo!
Thiago è proprio un pirata, ha rubato il posto a Nacho! xD
Jazmin non è da meno! Ha ingerito tranquillante per... cavalli? o.o
Della nostra cara Dorotea ho da chiederti una cosa : non le manca nemmeno un po' Tacho? Era pur sempre il suo ragazzo...
Cooomunque: non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e di vedere cosa combina Doroty. ^O^
Baci,
Marciu... <3

01/05/11, ore 19:08

ciao, che bella storia, mi piace molto!!
la protagonista femminile, doratea, mi piace molto, sembra molto simpatica anche se ha un fratello un po' ( non mi viene l'aggettivo da dargli) però secondo me non è veramente così e penso che adesso che ha trovato una sorellina cambiarà il suo modo di fare!! ancora complimenti per il capitolo e per la storia in generale!
tanti saluti mara

01/05/11, ore 11:55

Ciao, Ali! =D
Mi dispiace che non sono riuscita a recensire gli altri caputoli, ma mi sono resa solo ora della storia D:
Allora, comincio a dire che non sai che colpo al cuore mi è venuto quando ha letto che Rama, il mio personaggio preferito maschile per la cronaca, sia morto... ma è morto anche Tacho? Non ho capito! =$
Per quanto riguarda Dorotea mi sta davvero molto simpatica: ha un bel carattere!
Thiago in questa storia è il classico "bello e dannato"... povera Doroty: che fratello! xD
Purtroppo devo andare e non posso scriverti la recensione gigantesca che volevo postare a causa del mio mal di testa causato da due ore di computer ._.
Baci, Marciu! =D

01/05/11, ore 10:48

e bella solo che io sono thiaguella amo quella coppia.
speriamo ?
se invece la storia sara su dor e thiago la leggero cmq anche perche hai un bel modo di scrivere

30/04/11, ore 14:58

l'idea è buona e mi piace...amo i teen angeles!!!!!!!!mi si è spezzato il cuore leggendo che rama e tacho sono morti...ma spero che dietro tutto questo ci sia una trama!!!continua a scrivere

30/04/11, ore 14:56

bravissima, molto bello questo capitolo, senti che alla fine thiago e mar si mettono insieme? =) comunque a prescindere da questo ancora complimenti tanti saluti
marty

28/04/11, ore 18:59

sei ispiratissima Ali...=))) bè meglio x noi!! xD mi fa strano chiamarti Ali xk ttt chiamano me così dato che mi chiamo Alisea...=)

27/04/11, ore 22:16

Idea carina^^
La forma è migliorata molto dalle precedenti fanfic, senza abbreviazioni e descritte abbastanza bene. Solo che all'inizio di certi dialoghi non c'è il trattino, un errore da ricontrollare perchè a volte il dialogo non si distingue dal parlato, e un altro errore è il titolo: non credi anche tu che ci siano troppi punti esclamativi e di domanda?
A parte questo la fanfic non è male (a parte il fatto che hai ucciso il mio personaggio maschile preferito D:)
Aggiorna presto
Alla prossima