Questo momento
di Macchia argentata

20/11/11, ore 17:18

Ed ecco la decisione piu' giusta da prendere, restare insieme nonostante tutto, nonostante la perdita dei privilegi...infondo anche se in un sontuoso palazzo che vita sarebbe senza Andre'? :)

20/11/11, ore 17:10

Amore e' anche lasciare andare la persona amata se questo vuol dire fare il suo bene...ed Oscar crede che sia questo il vero modo di fare del bene ad Andre', di allontanarlo dal pericolo.
Ma questa separazione non provochera' solo dolore ad entrambi?

20/11/11, ore 17:03

La prima volta che riescono finalmente a dichiararsi il loro amore Nanny rovina tutto...come reagira' la donna? riuscira' a tenere segreto cio' che ha visto? Non mi resta che passare al prossimo capitolo per scoprirlo :)

20/11/11, ore 16:55

Come sono dolci...lei che si preoccupa per la sua femminilita' e lui che la tranquillizza. Questo e' vero amore...sei davvero brava complimenti!

20/11/11, ore 16:49

Com'e' dolce questo capitolo, loro due soli in mezzo alla folla e poi finalmente soli in camera di Andre'. Oscar finalmente si lascia andare a quell'amore che bruciava dentro di lei da tempo...ora non si preoccupa piu' del giusto e sbagliato si preoccupa solo di amare ed essere amata...Complimenti!

20/11/11, ore 16:40

molto bello questo capitolo dove Oscar inizia a lasciarsi andare alle sensazioni che prova...molto bella anche la parte dei fiori, credo anche io che le rose bianche si addicano alla ragazza nonostante il loro significato non sia esattamente quello che Andre' intende :)

20/11/11, ore 16:32

Sempre intenta a pensare al suo dovere anche quando sta' male la nostra Oscar, fortuna che c'e' Andre' che le sta accanto! Rinnovo i miei apprezzamenti per la descrizione di Girodelle :) Andre' e' geloso di Girodelle, come potrebbe essere altrimenti? Lui infondo e' nobile e ha la possibilita' di esternare i suoi sentimenti senza problemi. Molto brava davvero!

20/11/11, ore 16:21

Com'e' dolce Andre' che decide di restare accanto ad Oscar per accertarsi che lei stia bene...fortunatamente e' cosi' e forse riuscira' a dimostrare il suo amore! davvero Brava complimenti!

20/11/11, ore 16:17

Povero Andre', sapere che la colpa e' sua lo fa stare davvero male! Cosa normale quando si ama qualcuno in quel modo...mi piace come hai descritto il Conte Girodelle! Certo che la medicina del tempo era del tutto inutile e tu sei riuscita a ricordarmelo :)

20/11/11, ore 02:42

Proprio un bel finale =) Una scena familiare davvero bellissima =) Immagino la scena, ed è veramente meravigliosa!! =) Siamo noi che dobbiamo ringraziare te che con la tua fantasia e la dedizione nello scrivere ci hai regalato questa magica avventura!! Io che sono iscritta da poco ho letto tutto d'un fiato la tua storia e ho fatto proprio bene =) Mi è piaciuta davvero molto =) Molto poetica (quanto veritiera) l'ultima parte =) Complimenti davvero!!! =)

20/11/11, ore 02:32

Che bello!! =) tutto quello che si può dire è: tutto è bene quel che finisce bene! Con l'inaspettata sorpresa della regina che ci sta benissimo =)

20/11/11, ore 02:19

Quello che si dice un tempismo perfetto!! Ma che bello, la famiglia che si riunisce!! =) Davvero commovente, giuro ho le lacrime!!! =) Che bello!!! =)

20/11/11, ore 02:13

EVVAI!!!!!! =) Mitico Girodelle!! =) Sa essere persuasivo come pochi quando vuole!!! Evviva!!!!! =)

20/11/11, ore 02:09

Si!!!! Dai Girodelle, mantieni la promessa fatta ad Oscar! Vai li, lo carichi di peso sul cavallo e vai al galoppo da Oscar e glielo scarichi davanti! Ci penserà lei a prendersi cura di lui =)

20/11/11, ore 02:03

Spero tanto che Oscar abbia ragione!! =) spero proprio che questo legame che li tiene insieme sia davvero ancora intatto!! =) Brrrr ho i brividi =)