Questo momento
di Macchia argentata

07/05/11, ore 20:06

Ciao! Molto bella questa fic, complimenti! A parte il fatto che è molto ben scritta, l'ho trovata una scena molto dolce, soprattutto quando ho letto delle loro mani intrecciate (non so, l'ho sempre trovata una cosa molto bella ^^).
L'ambientazione sarebbe una sorta di "what if", giusto? Quanto avrei voluto che scene così fossero successe davvero, e invece hanno scoperto di amarsi solo alla fine... ogni volta che guardo l'anime piango come una bambina di cinque anni ç__ç , naturalmente dopo essermi ripromessa di fermarmi prima delle ultime tre puntate e dopo aver puntualmente mancato al mio proposito :P. E come si fa a resistere alla tentazione di guardarlo di nuovo tutto? Insomma, proprio perché è tragico è un finale meraviglioso!
Comunque, ti faccio ancora i complimenti.
Un saluto e buona cena!:D

07/05/11, ore 19:28

Molto delicata ed intensa questa tua falshfic...si riesce ad assaporare pienamente il gusto della primavera che ti ha così magicamente ispirata.
Si potrebbe quasi interpretare come un'allettante variante dell'episodio " La grande scelta ".
Ah...personalmente a me il prezzemolo piace molto ;) Complimenti bravissima.

07/05/11, ore 18:11

Io credo che il "prezzemolo" sia una spezia assolutamente necessaria, che dà sapore e colore anche al piatto più insignificante... Detto questo, io qui vedo l'azzurro del cielo, vedo l'erba del prato, vedo la luce del sole che illumina in modo particolare questi due giovani che hanno appena scoperto, in modo casuale, quanto amore li unisce. La scena di André sudato è indescrivibile, complimenti...
Hai reso benissimo in poche parole tutto quello che è successo "prima", e non è da tutti. Ma mi associo alla richiesta di Baby80 di farci vedere di più, se vuoi. Ciao!
(Recensione modificata il 07/05/2011 - 06:26 pm)

07/05/11, ore 16:40

MAcchiargentata : il tuo nome per me è un richiamo e una certezza.
Ogni tua storia riesce sempre ad emozionarmi ed a colpirmi anche se in maniera differente. Qui mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta : me li vedevo stesi sull'erba come alla fine del primo episodio poi ho realizzato...... beati loro!!!
Non finirò mai di farti i complimenti per il tuo stile
Bellissima.

07/05/11, ore 16:18

non ero sicura di dove volevi andare a parare .. ma dopo un po' dventa piuttosto esplicito XD
mi piace .. è semplice.. essenziale .. ma dice molte cose!
^^ mi raccomando continua la tua storia su casanova

07/05/11, ore 16:18

Non puoi! Non puoi fare una cosa del genere!
Questo breve racconto è scritto in modo delicatissimo, mi par quasi di sentire il sole sulla pelle e il profumo dell'erba, ma soprattutto sento quel velo di sensualità che fa venire i brividi sulla pelle... e tu ci lasci così??? è come se mi avessi fatto assaggiare una minuscola briciola di torta buonissima e poi me l'avessi portata via da sotto il naso!!!!
Non si fa!!!!
Complimenti di cuore... ma... non è che ci regali un altro spicchio di quella giornata di sole? :D