Kanagawa Tokyo AR
di _ichigo_85

22/09/11, ore 23:10

Davvero bello questo capitolo! Bello e divertente ^o^ Non mi aspettavo fosse l'ultimo, sono rimasta un po' sorpresa quando ho letto che era completa.

Faccio i complimenti a tutte e due, avete unito due manga davvero stupendi, ed avete messo insieme la passione per il calcio che quella per il basket. Non conosco capitan tsubasa come conosco slam dunk, però ho apprezzato davvero l'idea.

Ancora complimenti a te e a Releuse
Baci

22/09/11, ore 22:02

Mi dispiace che sia finita, e in effetti non pensavo che finisse così presto. lo avevate scritto all'inizio della fic?
Cmq, le sfide mi sono piaciute, quando poi Hana ha preso la palla con le mani...che do'hao! Però lo amiami anche per questo no? ^^
Mi ha fatto sorridere quando alla fine Hana dice a Jun che nonostante la sua malattia è una persona forte.
Inoltre non c'è da dimenticare la parte finale dove Kaede chiede al cugino di salutargli il cane, eheh!
Spero di leggere presto un'altro vostro lavoro che sia insieme o separato, quindi alla prossima

29/07/11, ore 12:34

XD LOL sul riassuntino iniziale che ho trovato molto divertente! XD
Sì, confermo e sottoscrivo: i genitori di Jun sono La Pesantezza. Peggio di una peperonata piazzata sullo stomaco :| Sua madre, poi. *sbatte la testa al muro* Insopportabile! Una lagna continua!
ç_ç mi spiace che i suoi genitori non abbiano accettato la relazione con Ken e deve essere pesante sentirsi sempre ripetere 'perché nont i trovi una ragazza', quando sanno benissimo che lui, un ragazzO già ce l'ha. Per fortuna che ci sono i Wakashimazu *-*
Invece sono felicissima che i genitori di Hanamichi e Rukawa non abbiano problemi con la loro omosessualità! *_* Puccini!
XD povero Ken, Hana è arrivato a infrangere tutti i suoi sogni di gloria di aver preso qualcosa da parte di madre! XDDD AHAHAHAHAHAHAH!
*_* e finalmente, eccoli che si sfidano! Sono davvero curiosa di leggere come se la caveranno le due coppie scoppiate in entrambe le discipline! XD Secondo me vinceranno Kaede e Jun in tutte e due le partitelle XDD AHAHAHAHAHAHAHA!!! Non me ne vogliano Hanamichi e Ken, eh XDDD.
*_* Kennino preoccupato per Junnino è l'Amore! *awwwww*
:D bravissime, ragazze! Aspetto di vedere la Grande Sfida! *ridacchia*

28/07/11, ore 20:50

Meno male che avete messo un piccolo riassunto, anche perchè non avevo capito che questa fic fosse proprio il seguito delle altre due, pensavo che prendesse solo spunto. Peccato però perchè in questo caso è una HanaRu e io adoro il RuHana o anche il reverse non mi dispiace *ççç*
Tornando alla fic - non credo che vi interessino i miei gusti - adoro quando Ken si imbarazza per quello che dice Jun all'inizio, come sono carini.
Mi è piaciuto anche il fatto che si siano raccontati la loro situazione in famiglia.
Mi ha fatto ridere le parti dove Hana e Ken si contendono il conto, e poi chi la spunta se non Jun ^^ invece mi ha fatto tenerezza quando Ken cerca di proteggere Jun da un possibile attacco alla fine e quindi non sa che tempo decidere per le mini partite, supercarini.
Come al solito capitolo bellissimo, aspetto il prossimo

28/07/11, ore 00:18

Ciao, allora innanzitutto mi sento un po' scema... non avevo capito che "Capitan Tsubasa" fosse Holly e Benji... da piccola lo guardavo molto, era il mio cartone preferito! non l'ho riconosciuto subito per via dei nomi, che da quel che mi ricordo sono tutti diversi!

Secondo, non avevo capito che questi Hana e Ru sono quelli di "Ali" bene!! Adoro quella fic... questo vuol dire che il paring è HanaRu??

Divertente quando chiamano Aerie "Heidi" hehehehehehe!! E interessante la sfida... per me lo spor migliore è il basket, il calcio mi annoia... ma con "il principe del calcio" forse può diventare interessante!

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, state facendo davvero un bel lavoro ragazze!!

Complimenti e un bacio a tutte e due ^-^

23/06/11, ore 21:39

Uh! Il nuovo capitolo, evviva!
XD Sì, Cane Genzo resterà per sempre nel cuore di tutti! XD Troppo divertente il momento del qui pro quo! Con Hanamichi che è partito subito in quarta mentre loro parlavano per allusioni XDDDD
Devo dire che, davvero, Kaede e Jun hanno un sacco di punti in comune! E le fan esagitate sono Il Male! Non ho mai visto SD (cioè, ne ho viste giusto qualche puntata sparsa, ma non ricordo le fan di Rukawa), però le fan di Jun... chi se le scorda?! O_O delle piaghe, delle cozze! Po'rello Jun non può fare niente che ha stuoli di "JUUUUUUUUUUUUUN" che gli fanno l'eco XDDDDD
XD Ken che scatta su sulla questione 'proposta indecente' è stato troppo divertente! XDDDDDD
Molto carino loro momento a quattro nel bar, molto familiare e raccolto. Un buon modo per conoscersi meglio e per poter parlare dei rispettivi problemi di coppia. **
Certo che Hanamichi e Kaede stan sempre lì a beccarsi! Ma sono tremendi! XD
*_* brave, brave ragassssse, continuate così! Voglio sapere gli sviluppi su questo quartetto d'eccezione! :D

23/06/11, ore 15:06

Ma che carino Hana quando fa i complimenti a Kae, peccato che il capitolo è finito proprio su quel punto.
Comunque la fic mi piace sempre di più, adoro le scaramucce non solo tra Hana e Kae, ma anche tra Ken e Jun...e la parte del cane? da sbellicarsi.
Non vedo l'ora di vedere come evolverà la fic, e conoscendo chi la scrive, sono ancora più curiosa, quindi al prossimo capitolo

23/06/11, ore 10:58

Ciao, allora... premetto... non ho la minima idea di cosa sia capitan tsubasa! Quindi le parti di Ken e Jun erano quasi arabo per me... e sono sicura che per chi conosce entrambi i manga la cosa che avete fatto è davvero grande!

Per il resto, le parti di Hanamichi e Kaede sono davvero carine, si vede che c'è molta intimità tra di loro, e che nonostante questo le loro scaramuccie vadano comunque avanti, mostrando anche agli "estranei" come i due vivono la loro storia. Carina la parte in cui Hanamichi fraintende e non capisce che Genzo era un cane! Mi ha fatto molto ridere... come mi è piaciuto molto il finale, quando Sakuragi si lascia andare ad un confessione su quello che ama più di Kaede e lo fa senza rendersene nemmeno conto, tant'è che poi scappa via... carino infine quando Hana parla di Haruko chiamandola ancora "Harukina cara" spero che poi Rukawa gli e la farà pagare per questa svista madornale... magari quando sono più in intimità XD

Leggerò con piacere anche i prossimi capitoli... e magari m'informo un po' di più su quest'altro manga! Complimenti a te e a Reluse, avete fatto un bel lavoro... è davvero ben scritta!!

Un bacio a tutte e due ^-^

05/06/11, ore 23:25

Ero indecisa se cominciare questa nuova o recuperare prima i capitoli che ho perso di "Our life is gonna change", ma ho pensato ingenuamente che, con un solo capitolo all'attivo, facevo prima a leggere questa. Così ora voglio andare a leggermi tutta la fic di Reluse^^ sia per conoscere l'"antefatto" che per rispolverarmi la memoria. All'epoca Capitan Tsubasa lo vidi più o meno tutto perchè lo seguiva mio fratello ed ho un conflitto di amore ed odio con questa storia, dovuto principalmente al fatto che mi scassavano i maroni all'infinito tutti i miei "amici" di scuola, avendo io lo stesso nome del protagonista.. ad un certo punto non lo volevo più sentir nominare. Forse ora, a distanza di così tanti anni, è venuto il momento di "fare la pace" con chi in fondo non ha colpe^^

Questo primo capitolo introduttivo è molto carino, ma non so cosa aspettarmi da questo tipo di storia, quindi sono abbastanza curiosa^^

01/06/11, ore 23:46

*_* finalmente la crossover!!!
Sono mesi che ne sento parlare da Rel ed ero curiosissima di sapere cosa avevano partorito le vostre teste, congiunte!
Di SD conosco poco, XD però ho ben in mente i due personaggi, e questa è in tutto la seconda fic di questo fandom che leggo! *rotola via*
Con CT, invece, XD beh, lì son rodata da anni e anni di pratica, quindi so benissssssimo di chi sta parlando Rellina!
*_* carini tutti e quattro!!! La somiglianza tra Ken e Kaede io ce la vedo benissimo XD E questa parentela sembra davvero azzeccata!
XD per non parlare di Hanamichi e Jun che hanno subito trovato man forte uno nell'altro! XDDD Si prevedono fuoco e fiamme da questo incontro casuale!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ai nostri quattro giovanotti, ora che si sono rintanati nel locale!
Unico appuntino, se posso: O/ gli aggettivi da parrucchiera. Rosso-moro-castano-ommaigodemenomalechenessunohaicapelliblu! Son proprio bruttini e stonano un sacco durante la lettura ç_ç. Un vero peccato.
XD e dopo l'appunto di cui potevate fare a meno, vi faccio i complimenti e aspetto il prossimo capitolo della Premiata Ditta Ichi&Rel! **/

01/06/11, ore 21:18

Uhuh, questa fic, anche se agli inizi, si rivela moooolto interessante!
E' la prima volta che leggo una fic con i personaggi di capitan tsubasa, infatti ho dovuto documentarmi prima per riportare alla mente chi fossero, è in effetti ce li vedo bene. Per quanto riguarda Ru e Hana non c'è niente da dire, le loro scaramucce non passeranno mai di moda, ma è proprio per questo che li amiamo no? ^^
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi al prox capitolo

01/06/11, ore 19:38

Eccomi ragazze!!^^ Ma che cosa meravigliosa che vi siete inventate!!
Hana e Ru di ichi sono i miei amori, quindi divento noiosa a dire quanto sono carini**!!! Però è vero che sono dei tesori!!
Hana tutto eccitato nel fare shopping, ah come ti capisco faccio anch'io così davanti alle vetrine, povero Ru XD!! Anche se scommetto che pure lui è eccitato, solo che non lo da a vedere!

Allora premetto che di capitan tsubasa sono una nuova arrivata del fandom, ed è proprio grazie a voi due, ma Ken era uno dei miei personaggi preferiti quando lo guardavo in tv da piccina!! Farlo diventare il cugino di Kaede è stata una trovata da tensei oserei dire^^!!
Jun e Ken come coppia lo ammetto mi suonano un po' insoliti dal mio punto di vista, ma mi sono stati subito simpatici sin dalle prime battute^^.
Jun che da manforte ad Hana voglio proprio vedere che tirano fuori!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, il quartetto che si e creato promette molto bene ^^!!
Un bacione ragazze!!

Ps:Se Jun non avesse problemi di cuore, alro che Tsubasa tsk !!