Immortal Love
di Gloria Gerald

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/06/11, ore 23:02

Bellissimo capitolo!!! Sei troppo brava!!! ci son frasi stupende..dovevi scriverlo te il continuo di Georgie..mi immagino ogni scena..complimenti!

28/06/11, ore 14:58

Che bello questo capitolo, pieno di gioia e di belle notizie! L'unica nota triste era la povera piccola Maria, sola ed allontanata da tutti; per il resto, è stato bellissimo vedere tutti gli amici riuniti e leggere le parole sagge del padre di Georgie.

25/06/11, ore 20:26

Mi hai emozionato tantissimo..in ogni riga!! Veramente..i miei più sentiti complimenti ^^
Abel e Georgie che si dichiarano il loro amore..che si amano con passione e che si sposeranno..
non avevo mai immaginato il loro matrimonio..forse per il finale dell'anime.. :(
fammi sognare..sta attenta a tt..voglio sapere come sarà vestita Georgie..e mi sa che il vestito lo cucirà lei e il disegno sarà di Emma!! :)
Complimenti ^^

24/06/11, ore 12:57

Bravissima! La storia è fantastica! Mi dispiace di non averla letta prima ma non avevo tempo. Ora però direi che ho rimediato leggendola in soli dieci minuti. Mi piace molto questa coppia e adoro anche il tuo modo di descriverla! Sei molto brava a scrivere. Continua presto mi raccomando!
Alla prossima, Giorgia.
<3 <3

22/06/11, ore 01:06

Che bei momenti per Georgie ed Abel! Davanti a loro sembra stendersi un grande prato fiorito! Prima il bambino e poi il matrimonio! Voglio vedere le facce dei loro congiunti quando glielo diranno.

20/06/11, ore 19:33

brava è...è... è bellissima!!!!!!!! devo dire che a me geogie non piace per niente ne lil manga ne l'anime. però questa ff è davvero stupenda!!!!!!!!!!!

16/06/11, ore 19:09

Abel sarà felicissimo di questo ne sono sicura..si sono amati e si amano un bimbo può essere solo una gioia..poi sarà bello quanto Abel!!
Descrivi benissimo gli istanti e non ti prolunghi mai troppo, sei giusta! Complimenti!

15/06/11, ore 13:36

Tornare a vivere è stupendo, sotrattutto quando si era creduto anche per pochi istanti di avere perso tutto; ed ora Abel e Georgie stanno assaporando queste sensazioni; dopo tanto dolore, ci voleva proprio.

13/06/11, ore 23:24

Veramente un bel continuo..Abel è sopravvissuto grazie soprattutto all'amore di Georgie..e la morte di Arthur l'ha distrutto..ma Georgie li ridà speranza..lei anzi loro scelgono la vita alla morte..non vedo l'ora di leggere il continuo..e chissà che sorpresa scoprire quando torneranno in Australia che Arthur è vivo..complimenti..nei preferiti!!

11/06/11, ore 02:45

Abel si rende conto dei suoi errori: troppo egoismo, troppa impetuosità, troppo senso di possesso verso Georgie, mentre Arthur, suo fratello è sempre stato la roccia silenziosa e forte che reggeva tutti (scusa, ma io l'ho sempre preferito); ed ora, vuole punirsi a vita per averne involontariamente causata la morte, diventando un pò come lui, silenzioso e forte; ma la sua non è forza, è autodistruzione. Georgie sta soffrendo molto anche lei, ma lei sceglie di vivere, e quando incontra il dolore di Abel lo riporta alla realtà della vita; il vero amore è quello che sopporta e vince anche le avversità.

08/06/11, ore 20:55

"Amore. Amore non fraterno, non platonico, ma amore passionale, disperato, bisognoso, prepotente, reale..."
La descrizione che hai dato dell'amore di Abel e Georgie è perfetta. E' un amore di sacrificio (Georgie che rimane giorno e notte a vegliare sul suo unico amore). E' un amore immenso. E' un amore che va oltre il tempo e oltre la morte. Ma in questo caso tu hai dato loro una seconda chance che non voglio proprio perdermi. Dritta tra le seguite.
A presto. :)

08/06/11, ore 15:29

E' vero, la vita ci riserva sempre una seconda occasione; come è accaduto ad Abel e Georgie, che ora sanno di potersi amare, perché lui è tornato a vivere; ma credo che incontreranno ancora qualche difficoltà.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]