Immortal Love
di Gloria Gerald

07/11/13, ore 17:15

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo... tutto il dolore di Abel per la scomparsa del fratello, mentre Georgie dimostra di essere la più forte, o per lo meno ci prova per lui. Ma alla fine il loro amore riesce a essere anche più forte del dolore. Davvero un peccato che non sia andata veramente così anche nel manga... ma per lo meno le fanfic ci danno la possibilità di esprimere la nostra visione su una storia.
Ancora brava!

Maggie

04/11/13, ore 01:21

Anche io li avrei tanto voluti insieme, erano meravigliosi! Peccato che sia finita diversamente... Comunque grazie per averci dato un'altra visione della storia, davvero Georgie e Abel meritano una seconda occasione!
Scritta molto bene, molto profonda, si intuisce quanto tu abbia amato questa storia e questi personaggi.
Baci,

Maggie

03/11/13, ore 14:48

Mi sono reso conto solo ora che hai aggiornato la mia cara storia preferita di tutto l'intero sito e non immagini la mia felicità...che è arrivata alle stelle ovviamente! ho atteso tanto e finalmente sei rispuntata con 2 bellissimi nuovi capitoli...lo stile è ovviamente sempre quello e impeccabile, mi ha fatto piacere che la piccola situazione drammatica che si era creata tra georgie e abel si sia risolta nel migliore dei modi! Ora non so proprio cosa aspettarmi che accadrà in australia...sinceramente non vedo l'ora che nasca il bambino e come si possa svolgere la vita di questa nuova famiglia :) Bravissima! mi raccomando io sono sempre qui ad aspettarti

31/10/13, ore 01:59

Un addio è sempre doloroso, come qui, che tutti gli amici di Georgie ed Abel si presentano per salutarli; con gli animali al seguito sembra l'Arca di Noé! Il conte Gerald è un uomo saggio e il discorso maturo che rivolge ad Abel era necessario; speriamo che lui sia cambiato davvero.

12/10/13, ore 13:28

Emma ha ragione da vendere: Abel è geloso e aggressivo, non si è reso conto del male che ha fatto a sua moglie, che dice di amare! Deve maturare, è proprio per questo suo modo di fare che non mi è mai piaciuto troppo! Georgie ha sbagliato a dirgli che non deve contenere la sua gelosia, dato che lui si era offerto di farlo da ora in avanti; la possessività distrugge sempre un rapporto!

08/04/13, ore 16:23

ciao ho letto mesi fà questa storia ma ancora non l'hai conclusa e mi dispiace davvero,ci tenevo a sapere come finiva che peccato non leggere più i nuovi capitoli,facci avere notizie almeno se hai deciso di sospendere la storia,cmq spero che presto arrivino i nuovi capitoli :)

11/10/12, ore 17:53

complimenti...una storia bellissima.  mi sono davvero emozionata leggendola.la cura nella descrizione dei particolari,dai gesti dei personaggi al''ambiente circostante,le emozione vissuta dai protagonisti in ogni loro momento è davvero straordinario. Ho sempre avuto un debole per abel e leggere la tua storia mi hacompletamente fatto scordare il triste epilogo della storia nel manga.quindi ti ringrazio.spero di leggere presto il seguito...sono davvero impaziente.ancora complimenti.ciao! P.S. la descrizione della loro intimità è davvero bellissima,romantica passionale ma nn volgare e di sicuro emozionante.

10/09/12, ore 21:50

Hello, I'm a French fan of Lady Georgie. Your story is beautiful, a good work.
I really love the couple Abel and Georgie.

30/08/12, ore 14:34

Davvero bello.. complimenti! Spero che aggiorni presto con nuovi capitoli... sono troppo curiosa di sapere come va a finire, se troverà Georgie e se faranno pace. Aggiorna presto mi raccomando ;) ciaooo

09/03/12, ore 21:29

E' davvero una bellissima fic non c'è dubbio! Il capitolo è bellissimo, anche se Abel si è comportato male con Georgie, però alla fine è rinsavito
chissà che reazione avrà la biondina =)
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!!

03/03/12, ore 01:00

Questo nuovo capitolo mi è piaciuto un sacco, ancora di più rispetto a quello precedente, perchè nonostante tutte le parole pieni di odio e di crudeltà che abel ha rivolto a georgie, alla fine si è reso conto dell'enorme sbaglio che ha fatto e ora pensa a correre ai ripari anche se ovviamente alla fine viene lasciato il beneficio del dubbio! spero che si risolvi tutto nel migliore dei modi, credo che già loro 2 ne abbiano passate tante finora...continua così e grazie ancora per questa bellissima storia, attendo con ansia il continuo!

02/03/12, ore 13:07

wow la storia è stupenda, la stò leggendo tutta d'un fiato e cavolo vorrei dare due schiaffoni ad abel,ma è mai possibile che è sempre così testone come un caprone?^.^,non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti!!

02/03/12, ore 00:10

Abel è troppo geloso; debbo essere sincera: si è davvero comportato da mostro; per questo aspetto del suo carattere, debbo ammettere che Abel non mi è mai piaciuto particolarmente, lo trovo oppressivo e soffocante; gli ho sempre preferito Arthur (che tesoro quel ragazzo! Se ci fosse stato lui!) ed anche Lowell, più riflessivi e dolci; non sopporto la gelosia e l'oppressione, che posso farci?XD Abel ha trattato malissimo Georgie; posso capire che si sia sentito ferito e tradito, ma avrebbe dovuto permetterle di parlare e darle il beneficio del dubbio, ed in ogni caso non ferirla a questo modo; avrebbe meritato che lei cercasse davvero conforto presso il suo antico amore; se adesso le capita qualcosa o perde il bambino sarà soltanto stata colpa sua; Lowell invece si è dimostrato un vero uomo; meno male che Abel si è reso conto alla fine di quello che ha fatto, anche se temo sia troppo tardi.

24/02/12, ore 17:35

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e devo dire che mi sta appassionando oltre ogni limite! il modo con cui descrivi ogni situazione, ogni gesto, ogni emozione che riguarda soprattutto georgie e abel è ammaliante! devo dire che questo capitolo mi sta lasciando triste per come abel abbia frainteso le cose cn lowell uff...voglio che l'amore fra abel e georgie continui a durare senza ostacoli :( spero ke posterai presto il prossimo capitolo, aspetto cn impazienza! comunque ancora tanti complimenti per il tuo modo di scrivere!

31/01/12, ore 06:51

La tua storia e'... fantastica! Anche io adoro abel e tu lo descrivi benissimo. In questo capitolo e' di nuovo vittima della gelosia, come spesso gli accade. La ama cosi tanto di aver paura di perderla ad ogni minimo ostacolo e soffre in modo incredibile. Ma faranno pace, lo so. Grazie x aver fatto resuscitare abel, la sua morte era troppo ingiusta.