Immortal Love
di Gloria Gerald

13/01/16, ore 10:12

Ciao. Ho letto la tua storia ma mi sono accorta che aggiorni con molta lentezza quindi chissà quando ci regalerai il seguito. Spero che che non ci farai attendere a lungo! Storia interessante comunque, sono curiosa di sapere come proseguirai. Ciao Tereca

12/01/16, ore 01:45

Non ci posso credere! Sono capitata a tarda notte nella sezione tanto per fare qualcosa, e mi trovo la tua storia aggiornata, dopo un anno in cui era in stallo! Non immagini come mi sento, una delle mie fan fiction preferite e che mi aveva tanto emozionato (tra l'altro il mio amore per Georgie non è mai scemato, questo Lucca comics ho comprato l'edizione nuova del manga, avevo solo quella vecchia degli anni 80. Tutta un'altra storia)!
Capitolo che mi è piaciuto tanto, temevo che questi momenti tesi con Arthur sarebbero durati un sacco di tempo, invece si sono aggiustati praticamente subito (nella storia, dopo un giorno. Per noi, dopo un anno xD). Georgie è stata una grande, ha dimostrato molta maturità, e finalmente le cose si sono più o meno sistemate. Spero veramente che Maria ritorni nella storia in qualche modo, vorrei tanto che si sistemassero anche loro, sennò al povero Arthur toccherà reggere la candela per il resto della storia. Quindi il ragazzo misterioso dei capitoli precedenti era veramente lui! Credevo che fosse stato uno sbaglio, e invece... :D
Allora continuerò a tenere d'occhio questa bellissima fan fiction, e sono impaziente di vedere il figlio di Georgie (che tra l'altro, dovrebbe essere esattamente quello del manga, no? Visto che la storia è modificata solo dalla fine in poi, quindi Abel Jr era già stato concepito)!
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 11:22 am)

26/12/15, ore 18:29

Cara Gloria,
sono molto contenta che tu abbia deciso di portare a termine questa tua storia e che il nuovo capitolo sia riuscito a sciogliere una situazione altrimenti critica.
Mi è piaciuto in particolare il comportamento di Georgie, che ha mostrato di non essere più una bambina, ma una persona matura (a parte qualche piccolo broncio riservato al marito) e che è riuscita ad entrare in contatto con il fratello, superando le barriere da lui costruite.
Il povero Arthur ne ha passate tante e certamente lo scontrarsi con una situazione di coppia (quasi famiglia) consolidata (che lui tra l’altro già prefigurava quando era piccolo, come sottolinei anche tu) non deve essere stato facile, ma è un bravo ragazzo quindi alla fine non potrà che gioire per la felicità di Abel e Georgie.
A presto e buone feste,
Rebecca

26/12/15, ore 14:00

E`bello che abbiano fatto pace tutti e tre come una volta, ma non si puo` condannare Arthur, Abel era davvero molto egoista, anche se si e` riscattato ed e` maturato molto. Auguri da Chisinau!

22/06/15, ore 23:04

Ciao, ho letto da poco il manga e la morte di Abel mi ha turbato abbastanza. Abel è il mio personaggio preferito (come puoi vedere è anche nelle immagini del mio avatar), e anche secondo me è l'unico che poteva stare con Georgie.
Quello che hai raccontato in questo primo capitolo è proprio quello che avrei voluto vedere come finale del manga! Arthur mi sta simpatico, ma Abel è Abel insomma...
Credo tu abbia avuto una bellissima idea nel scrivere questa storia, ho adorato ogni singola parola.
Continuerò a leggere la tua storia!
Un abbraccio...

22/01/15, ore 19:29

Ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia, ma l'ho scoperta dopo essermi riavventurata in questa sezione dopo chissà quanti anni. Cioè da quando ho riscoperto il manga di Georgie, che erano parecchi anni che non leggevo.
Che dire, la tua storia mi ha colpita moltissimo, devo dire che mi ha catturato completamente, perché Abel è il mio personaggio preferito del manga, e non mi è mai andato giù il finale originale (non tanto che Abel muoia, né che alla fine Georgie ritrovi Arthur, ma perché le ultime pagine vengono lasciate volutamente ambigue e non si capisce se i due resteranno a vivere come fratelli, come cognati o come coniugi, e temo purtroppo che l'autore avesse in mente l'ultima ipotesi. Questo non lo sopporto perché mi sa di un ripiego, di una cosa buttata là tanto per fare, visto che in tutto il manga quello che Georgie provava per Arthur non era mai andato oltre il legame fraterno, oltre a far apparire Georgie come di una che si dimentica del suo vecchio amore in un attimo non appena ritrova suo fratello disperso; intendo, se il loro rapporto ci fosse stato mostrato nella sua evoluzione e sviluppo, certamente questa coppia mi sarebbe piaciuta esattamente quanto la Georgie/Abel, o quasi. Ma così mi sa molto di cosa "tirata via", non so se mi spiego). Perciò ho apprezzato moltissimo la tua versione alternativa, perché è scritta molto bene, introspettiva, romantica, i personaggi sono IC e col manga ci sarebbe potuta stare tranquillamente.
Ma... hai avuto il blocco dello scrittore? Perché è da un anno che non aggiorni, hai intenzione di lasciare la storia incompiuta? Per favore, facci sapere se intenderai continuare, perché mi piace tantissimo e non posso fare a meno di leggerla e rileggerla. Un bacio, spero che leggerai questa recensione e che risponderai.
Marta

11/05/14, ore 17:10

Che peccato questa interruzione. Sarebbe bello sapere tutto il resto. Mi spiace vedere Arthur così violento. Non lo vedo proprio così, anche dopo tante sofferenze ed abusi e umiliazioni, credo che Arthur non avrebbe mai reagito così nel vedere Georgie ed Abel insieme e x di più con un bimbo in arrivo. Nel manga io ho percepito che Arthur avesse già superato l'amore x Georgie. È andato in Australia x cercare i suoi fratelli x informarli sulla morte della madre e convincerli a tornare a casa.

05/05/14, ore 00:00

Ho letto questa prima parte della tua storia, dopo che avevo letto il manga di georgie. Finalmente ho trovato il degno finale della mia coppia preferita. Sono pazza di Abel!

30/12/13, ore 19:31

Cara Gloria, mi piace come in questo capitolo hai mostrato il lato infantile ed egoista di Arthur, che molto spesso viene ignorato e che forse solo il fratello ha avuto modo di conoscere approfonditamente. Ho apprezzato anche il fatto che hai dato spazio agli effetti che i traumi subiti hanno o hanno avuto su di lui. Infine, concordo con l’opinione che hai espresso tra le righe sulla fine del manga: “forse sì, avrei scelto di essere una vedova inconsolabile” è una frase che mi è piaciuta molto!

30/12/13, ore 02:59

Bello. Mi piace questo risvolto, un Arthur più' combattivo e che fa' valere le sue ragioni, anche se questa storia d'amore tra Abel e Georgie sta diventando forse un po' troppo travagliata... Comunque sono curiosa di scoprire come prosegue.

29/12/13, ore 02:18

Arthur è diventato più umano in questo capitolo: una persona che ha sopportato tanto si indurisce; in più, lui ha avuto anche il brutto colpo di vedersi portare via la donna che amava dal fratello che amava tanto, quindi non avrebbe potuto reagire diversamente; non si poteva sperare che avrebbe capito ed accettato, vivere assieme non sarà facile per nessuno.

04/12/13, ore 01:21

Bella storia, romantica,. Alla fine e' quello che tutte avremmo sognato per Abel e Georgie... Spero tu non lo voglia finire così però... Si attende il seguito...

22/11/13, ore 20:56

Che bellissima sorpresa ha accolto Abel e Georgie al loro ritorno a casa! Per la verità lo avevo pensato quando avevano visto un ragazzo; adesso avrà molte cose da raccontare loro!

10/11/13, ore 16:48

Complimenti! Un capitolo davvero stupendo, tenero e passionale. Mi è piaciuto molto come hai fatto interagire i personaggi e come hai reso giustizia ad Abel, che è spesso rappresentato in maniera distorta (che rabbia le frasi che lo zio Kevin – che parteggia spudoratemente per Arthur  - dice a Georgie quando lei scopre la verità, confondendola ancora di più…). Spero di leggere ancora a lungo questa storia.
A presto : )

09/11/13, ore 22:12

Abel è stato un po' rivalutato, lo ammetto: prima la pensavo anche io come Georgie e come lui ha detto, ma dopo che si è raccontato, ammetto che ha anche un buon autocontrollo, e non è del tutto preda dell'istinto. Le parole dell'anziana signora sono un ottimo vademecum per la vita a due!