Flashes from Hell
di saltlordofold

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/05/12, ore 15:05

Decisamente molto poetico questo capitolo. Uno stile che si sposa perfettamente con l'intensità delle tue parole.
Le immagini che trasmetti sono veramente forti e crude, ma allo stesso tempo delicate. Hai creato un accostamento stilistico e artistico invidiabile.
Sei stata bravissima, questo capitolo mi ha colpita molto!
Complimenti!

07/05/12, ore 20:25

Me gusta particolarmente questo capitoloi mpersonale ed estremamente... poetico? Non vorrei riconfermare il mio sadismo usando quest'espressione riferita a sangue e smembramenti... ma lo farò ugualmente.
Ottima scelta dei vocaboli, evocativa e cruda, diretta: proprio come piace a me *-*
Non mi stancherò mai di ripeterti che adoro assurdamente il tuo stile e... beh, la gioia dei tuoi aggiornamenti "a morte di papa" ha fatto il resto *coffconamorecoff xD*
Veramente brava, mi è piaciuta tantissimo e, come sempre, mi metto comoda con il mio bel salvagente aspettando che pubblichi il prossimo <3
See ya! *-*

P.S. You've got the POWA, BABY! :D

07/05/12, ore 16:12

Vorrei ucciderti per quanto mi hai fatto attendere questo capitolo u.u Pubblico o non pubblico, essere o non essere? Simili, no?
Sai -o almeno spero tu lo sappia- quanto adoro como scrivi, tanti modi per parlare del sangue in modo così... A (Atomic, Devil May Cry Mode On) No, seriamente, non trovo modo per descriverlo, e dirti "Ehi brava, continua così" non sarebbe abbastanza -non è mai abbastanza-.
E' come se vedessi il pittore di morte tingere la sua tela con il sangue che cola ancora dalle ferite della povera vittima *^* Mi hai ricaricato di sadicismo, grazie, ne avevo bisogno. XD
E venendo dall'artistico è normale che io sia particolarmente attratta da queste sfumature, appunto artistiche, che gli hai dato.
Quanto sono ritardata oggi... recensirò anche gli altri capitoli u.u appena finirò scuola XD
Continua così boss *^* La tua umile alleata,
___Nick

29/12/11, ore 19:41

Questa drabble mi ricorda molto, come se non ci pensassi sempre, le scene rallenty di Sherlock Holmes, ma l'unica cosa che hanno in comune è che come protagonista c'è sempre un giovane di bell'aspetto! (Si vede che ho appena studiato Manzoni? XD)
In queste cento parole esprimi benissimo il Leon a tutti ben noto. Hai rappresentato i pensieri che saranno passati per la testa dei nostri personaggi e le domande che si sono posti mentre cercavano si sopravvivere in un qualche modo.
Ho ambientato questa scena in RE 2 (se non sbaglio ^_-), insomma, quando Leon è ancora un agente della R.P.D. e si ritrova quei cosi rantolanti per la città e non sa come farli fuori. Come vedi istighi le mie fantasie XD
Per concludere il tutto una sola parole: Aberrazione. Molto Leonesco anche questo ù.ù

18/12/11, ore 21:22

Ed eccomi qui a recensire (con un mostruoso ritardo) anche questo capitolo *^*
Che dire... ottima scelta concentrarsi su questa coppia di scienziati, spesso citati solo di striscio o totalmente ignorati; devo dire che mi hanno sempre incuriosita, soprattutto la loro reazione nel sapere che fine avevano fatto i loro innovativi esperimenti... dev'essere stato un duro colpo.
Mi paice come tu abbia dipinto la paura di Annette verso il mondo esterno, tanto forte da concentrarsi solo su quello "interno"; poi il fatto che le sue illusioni di ordine e tranquillità si siano infrante dà a tutto quel tocco di drammaticità che rende questa Drabble un po'... dolceamara, ecco.
Come al solito, non mi hai delusa :D
Aspetto la prossima, aggiorna presto! ^^

-Light-

P.S. I'm still puking rainbows u.u

18/12/11, ore 21:13

Io... io... io chiedo venia! D:
Non recensisco questa raccolta da una vita e questi ultimi due, splendidi capitoli mi erano sfuggiti ç^ç *ulula dalla disperazione*
Coff coff.
Tornando alla Drabble...
Devo ripetere che quando ti addentri nei meandri della mente di Leon inizio ad adorarti più del solito? u.u Sì, perché è sempre un piacere vedere le debolezze dei nostri eroi sempre costantemente freddi e calcolatori, soprattutto in questo contesto di ribrezzo e consapevolezza degli abomini contro i quali stanno (sta) combattendo.
Dubbi, turbe psichiche, vacillamenti interiori, sprazzi di umanità... tutto in 100 parole.
Good job! :D

-Light-

(al prossimo capitolo, che recensirò immantinente u.u)

04/11/11, ore 21:36

Non è un personaggio che tengo molto in considerazione, anzi, praticamente per niente, quindi non lo conosco, ma mi piace ritrovarlo nella tua raccolta di drabble ^^
Devi invadere il fandom con tutti i personaggi èwé
Comunque... purtroppo non so che conflitto ci sia tra i due (sarà che Ada è passato da Krauser mentre Leon è rimasto a bocca asciutta) ma visto che lo chiami compagno suppongo ci sia qualcos'altro di mezzo XD
Ashely... ragazzina petulante *^* sono soddisfatta io non oso pensare quanto tu possa essere presa da un delirio di onnipotenza in perfetto stile Weskeriano XD
L'inizio invece mi ha fatto un po' pensare ad una storiella yaoi ma non mi pare proprio il caso ^_-
Mi piace molto, invece, come Leon viene insultato e paragonato ad un ragazzino nulla facente, ed in fondo è proprio così che lo vede un suo superiore (immagino sia superiore di grado) e la frase con cui concludi è davvero efficace.
Aspetto la prossima, spero tu ti faccia vedere presto :D

03/11/11, ore 18:26

Ada e Leon, coppietta tormentata...
Per quanto mi sforzi non riesco proprio ad immaginare un lieto fine per loro, in generale non riesco ad immaginarlo per nessun personaggio di RE, ma per loro mi risulta davvero molto molto difficile.
è anche questo quello che mi piace del loro rapporto, insomma... l'amore tormentato ed impossibile ci vuole, poi ci pensiamo noi autrice a farci le fan-fiction sopra ;)
Qui sono rimasta molto colpita dal come applichi il concetto di infantilità del giusto e del sbagliato; la penso esattamente come te (o come Ada, in questo caso), il povero Leon sotto quei metri di ghiaccio avrà qualche macroscopico sentimento, o no?
Ma sì, dài...
Non credo nell'evoluzione del personaggio, perciò penso che Leon come Ada sia così e non cambierà, ma intanto sfondiamoci di drabble ^^
Davvero stupenda! Appena completerai questa serie, non so se è già completa ma spero proprio di no, la metterò sicuramente tra le ricordate <3
Buon lavoro e buono studio (aggiorna presto *^*)

P.S.: Io ti ho suggerito? Davvero?! XD
Non ricordo ma sono comunque molto contenta di averlo fatto :D

P.P.S.: "Fra(staccato)i tanti che hai colpito" e "fra(staccato)i tanti ai quali hai mentito" barra spaziatrice ù_ù Inizio seriamente ad odiarla visto che capita spesso anche a me.

30/10/11, ore 05:56

Perfetta la frase finale per il confronto fra i due ragazzoni. Chiaramente i due si detestano, probabilmente però la loro antipatia deriva proprio dal fatto che in fondo si assomigliano molto di più di quello che vorrebbero ammettere :-)

30/10/11, ore 05:52

Hai reso molto bene in pochissime parole (e scegliendo un momento in cui non "succede" niente) il rapporto fra i due fratelli. Bellla.

17/10/11, ore 18:12

Oh, mamma O.O
Mi sono autospoleirata il capitolo numero cinque quando sono ancora al tre XD
Vabè, colpa mia che sono rimasta indietro e una rissa tra i due "ci sta" (che ancora non ho capito perché si dice così, ma buttiamoci sul gergo giovanile ù.ù)
Leon incomincia ad incuriosirmi sempre di più come personaggio, superato il primo strato di freddezza cosa c'è sotto?
E qui inizi a rispondere tu mia cara con le tu mitiche drabble e lunghe long che impiego vite per leggere e poi, se è giornata (XD), recensire =_=
Spieghi in maniera stupenda il silenzio di Kennedy addirittura motivandolo: eccezionale!
Chris che passa alle maniere forti è proprio IC, non mi viene difficile immaginarlo mentre guida che gli tira un pugno solo perché non parla (ahahahahaha... NO U_U *Leon*)
Comunque, continuo la recensione cercando di non perdermi nei soliti scleri.
Concordo con il nostro caro Leon che sono decisamente simili e l'hai dimostrato più volte ;)
Adoro come apri la drabble: "Il fantasma delle tue nocche preme ancora contro il mio zigomo."
Perfetta. Niente di meno se non semplicemente perfetta
'Massei un genniaaaaaccio Glaucopissss!' *Gelli, inizia a prendere il sopravvento D:*

14/10/11, ore 14:02

Il caro vecchio Barry, come potevi lasciarlo da parte?
La famiglia ç.ç
Ma Burton ce l'ha scritto in fronte marito e padre di una famiglia o cosa? O.O Ce lo immaginiamo tutti così...
Non dico che non sia originale la tua drabble, però abbiamo etichettato i personaggi XD (compresa me)
La vigliaccheria, al contrario, non è un tema molto frequente, viste le situazioni nessun personaggio canon o anche OC ha queste debolezze, mi piace vederla esprimere da te in poche e semplici righe.
Bandierina verde per Glaucopis!

10/10/11, ore 21:29

No caVa, non mi sono scoVdata di te ù.ù (la mia terribile R chic *ergo R moscia* si fa sentire)
Oh, Wesker *^* Il nostro invasato...
Sublime come tutte le altre, ovviamente *cerca di imitare squallidamente il Dio*
Insomma! Facciamo questa recensione é.è
Non vedevo l'ora di leggere una tua drabble sul mio personaggio preferito +^+
Sei uscita fuori con le parole, ma non mi importa molto, l'unica cosa che non ho potuto fare a meno di notare è il fatto che hai definito questa drabble "imperfetta", guarda caso proprio con Wesker che essendo un Dio dovrebbe essere più che perfetto.
Vabè, pensieri miei. Andando avanti, mi è piaciuto molto il come riesci a rendere l'idea del personaggio in così poche righe toccando i punti essensiali, cioè l'essere un Dio e i vari collegamenti con l'ambrosia e l'olimpo, gli occhiali che caratterizzano il suo aspetto (aggiungerei anche i capelli inviolabili XD) e la sua autorità che ha praticamente da sempre come dato di fatto.
Sono pienamente soddisfatta del risultato su uno dei miei tanti sogni proibiti <3
Bravissima Glaucopis! :D

_ Shadow _

P.S.: "Ma lui non è "chiunque", lui è un Dio, quel brandy è ambrosia, quell' ufficio è l' Olimpo, e nulla gli è impossibile." Meravigliosa *.* (Qui non ho potuto fare a meno di aggiungere mentalmente un 'fuck yeah' XD)

08/10/11, ore 23:25

Rieccomi a tormentarti! Dopo i vari scleri cercherò di essere seria in questi brevi minuti ù.ù
Chris tormentato: me gusta.
Mi piacciono gli uomini tormentati in generale, ma Chris, con la sua aria da cucciolo smarrito è molto ispirante, devo ammetterlo *-* (le solite fantasie...)
Il sorriso di Jill che visione paradisiaca per Redfield!
Grosso e vaccinato com'è si mette anche a fare il romanticone, che roba; potrebbe anche farle una serenata a questo proposito, magari sotto una finestra invasa dagli zombie :D Come mischiare angst e fluff ;)
La vecchiaia. Affronti un tema particolare in ogni drabble e la cosa è mooooolto interessante.
Questo Chris così stanco e consumato da una ferita che solo chi l'ha provocata riuscirà a guarire nel tempo.
Bel casino!
In conclusione... bella, bellissima. Le seghe-mentali sui vari personaggi iniziano a rendermi il sonno difficile (ciò vuol dire che il fandom, te e Light ne risentirete parecchio, anche perché qui ci stiamo perennemente solo noi XD)
Ciao e buona ispirazione ^_- *adoro questa faccina*

_ Shadow _

P.S.: Piccolissimo errore di battitura! Purtroppo la distrazione è sempre in agguato D:
"...non si rimargina tanto facilmente." Senza E tra la L e la M ^^

08/10/11, ore 14:16

*w*  *me in estasi*
Allora qualcuno si ricorda ancora del caro vecchio Zio Jack ù_ù
Lo adoro, l'unico vero antagonista degno di stima di RE 4 (escludendo naturalmente la mia vecchia fiamma, aka Wesker XD)
Bene, come sempre lo stile è ottimo, i personaggi sono caratterizzati magnificamente in 100 parole esatte e io sono ancora in estasi incollata allo schermo ù_ù
Rimango quindi in attesa del prossimo capitolo! :D

-Light-

P.S. Aggiorna presto Undead Snow Queen ù.ù Sei a galla per miracolo, ricordatelo! *fa ciao ciao sventolando il salvagente* XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]