Supernatural/Charmed : Un amore impossibile
di La Stella del Vespro

28/06/18, ore 02:38

accidenti devi continuarla è troppo bella, spero che riesci a continuarla, questa storia mi ha davvero catturata, ti prego continuala, anche se vedo che è da un pò di tempo che non viene aggiornata, ma lo spero con tutto il cuore che venga aggiornata, perché è davvero un bel crossover!!!

06/07/11, ore 23:43

Ciaooo ,le cose si fanno molto interessanti riguardo dean e paige...Complimenti!!! Al prossimo capitolo che spero aggiornerai al più presto! ciao! <3
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 11:43 pm)

06/07/11, ore 17:42

Ho solo una parola per descrivere questo nuovo capitolo WoooW !!
Anche se l'attesa è stata un po' lunga a meritato ogni capitolo e sempre uno più fantastico dell'altro.Non riesco a spiegarmi come mai ricevi cosi poche recensioni perchè la tu storia e unica Bellissima!! L'unione tra Dean e Paige e speciale non vedo l'ora di leggere il seguito.

29/06/11, ore 10:13

Sono William, già ci conosciamo. Sono qua ancora x complimentarmi, la storia è intrigante e sta prendendo la giusta piega... Paige e Dean sono due personaggi così diversi ma così simili e mi piacciono insieme. Spero che tu posti al più presto nuovi capitoli. Ciao!

21/06/11, ore 21:45

Stupendaaa questa storiaaa!!! spero che l'aggiornerai al più presto!

17/06/11, ore 15:09

Woow, più vado a avanti a leggere e più questa storia mi piace.Aspetto con ansia in seguito.

15/06/11, ore 15:23

Complimenti anche questo secondo capitolo è semplicemente fantastico,mi piace proprio la storia che hai creato ora vado a leggere il 3 e ti farò sapere cosa ne penso. Se ti fa piacere.Io non riuscirei a travolgere due famiglie cosi diverse tu lo fai molto bene.Aspetto con ansia i prossimi capitoli.

14/06/11, ore 19:30

Semplicemente Bellissima ..mi piace molto questo Dean e Paige,hai descritto molto bene questa storia e devo dire che per essere la tua prima ff e molto bella.Sono una grande fan di Supernatural e di streghe,spero in un seguito..non vedo l'ora di leggerlo.Mi è piaciuta molto la scena dove Dean ferma Sam che vuole andare accendere l'auto.Dean non fa toccare nessuno l'impala
byby mOny
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 07:32 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 07:34 pm)