Una Scommessa Pericolosa
di Akiko chan

09/07/15, ore 00:07

O letto e riletto tutta la storia é magnifica mi e piacuto molto il contrasto tra il comportamento di lendes e la determinazione di reika inseriro questa storia tra le preferite perche mi e piacuta un sacco perche non scrivi la continuazione

02/06/15, ore 02:25

Voglio inserire un'altra recensione a questa bellissima fiction, che ho scoperto grazie ad un'altra autrice che sto seguendo, per aggiungere altri commenti:
- la jaguar è una bella licenza poetica considerando che parliamo di Kojiro/Tigre, ma non è molto verosimile visto che è ancora giovane, ha una borsa di studio e viene da una condizione economica/familiare disagiata;
- la fiction è talmente valida che ti consiglierei di correggere gli errori di punteggiatura - ortografici se e quando avrai del tempo;
- secondo me manca il passaggio tra quando Reika fa ancora la stronza (e Ken, infatti, quasi le sputa in faccia) e quando cambia idea come una banderuola e corre da Kojiro. Potresti pensare di scrivere una "one shot" su di lei e su come la scelta matura dentro di lei, è come se mancasse un passaggio...

A presto,

Thrylos

29/05/15, ore 03:27

L'ho già letta tutta ma ho voluto recensire qui perché la scena al capitolo 4 merita davvero. Hai fatto una via di mezzo tra una "short story" ed un fanfiction completa. Risultato: eccellente. Nonostante i capitoli siano relativamente pochi, i personaggi sono ben caratterizzati, più leggi e più hai voglia di leggere. Il capitolo 4 poi... Una perla di sensualità, brava!

27/05/15, ore 23:27

L'ho letta tutta d'un fiato, bella, originale e sensuale. Complimenti per la fantasia e per lo stile.

29/03/15, ore 16:54

Storia davvero appassionante, un viaggio di maturazione sentimentale e passionale del mio personaggio preferito! Non ci si può aspettare che Mark rimanga sempre un bimbetto incazzato con la vita e con tutti, anche per lui l'amore doveva arrivare. Hai dato una bella interpretazione personale di questo bellissimo personaggio! Aspetto altre storie da parte tua, hai uno stile che cattura veramente l'attenzione del lettore! Brava!

03/09/14, ore 16:08

Ho trovato la tua storia solo oggi seguendo il consiglio dell'autrice di un'altra fanfiction che sto leggendo.
Carina l'idea delle sfide ricorrenti: in primis, quella tra Benji e sua sorella (che ha il nome come il mio nick ! ) e carina la sfida con Lenders.
Mi è piaciuta la progressività del racconto, tutto avviene in modo naturale e non forzato.
I personaggi sono caratterizzati bene sia nei gesti che nei tratti caratteriali.
Sono curiosa di vedere come si evolverà...ho un dubbio: Reika continuerà a fantasticare su Ed o si lascerà affascinare davvero da Mark?
Brava ottima storia

15/05/14, ore 20:16

E' molto carina e originale, e con sorpresa alla fine, un piccolo tigrotto in arrivo; e poi... Benji e Mark cognati! I tre gioielli della Toho (quattro con il bel Eddy che pero' qui non compare purtroppo) non mi sembrano cosi' terribili da non volere ragazze nel loro gruppo; in fin dei conti nell'anime li abbiamo visti in atteggiamento tenero con altre persone (Ed verso Denny quando emtro' nella Muppet; Mark con i suoi fratellini e con Julian svenuto nella partita Toho-Mambo; Denny poi e' troppo tenero come ragazzo), cosi' come non so vedere la Tigre che minaccia una ragazza (non lo fece neppure quando Patty nella finale New Team-Muppet voleva spaccargli la bandiera sulla testa). Mi fa piacere che a Mark sia stata affiancata una ragazza bella e femminile; non ho nulla contro Maki, ma sembra che nelle fanfiction solo quel tipo di ragazza possa far coppia con il capitano della Toho, che e' un gran bel pezzo di figliolo se la vogliamo proprio dire tutta, cosi' come a Benji spesso e volentieri viene accoppiata la strafiga europea (meglio se tedesca), di buona famiglia (perche' non una commessa di profumeria o una baby sitter di nazionalota' giapponese?) rigorosamente Mary sue, o... Patty. Questo e' l'unico neo di questa bella storia: l'ennesima volta in cui Patty, stanca di aspettare che Holly si accorga di lei, finisce con Benji. Basta! Non se ne puo' piu' di questa coppia scontata! Perche' non guarda verso Paul? O Ed? O Eddy?

26/06/12, ore 03:35

Questa ff e meravigliosa.. me la sono letta tutta d'un fiato perchè non riuscivo a fermarmi anche se sono ormai le 03.34!!!
Spero di poter leggere un seguito e spero che quei due cocciuti facciano amicizia!! Bravissima!

15/01/09, ore 23:13

ho solo una parola per questa storia...sensazionale. ti ringrazio di cuore di avere scritto una fiction tanto bella!

Yakko
15/09/06, ore 19:01

Allora la storia è bellissima sei davvero brava....sto leggendo tutte le tue fanfic mi piace molto il tuo modo di scrivere....!!! adesso voglio xò dire a qll furbacchiona ke ha avuto il coraggio di dire ke è disgustosa ke è lei ke nn capisce proprio nnt, tu nn hai distrutto nnt akiko...hai fatto in modo ke il carattere della tigre si ammmorbidisse gradualmente ed è stato perfetto...!!!! ancora congratulazioni ciao

08/09/06, ore 23:16

Bella, bella, bella, bella. Bellissima! L'ho letta in un solo fiato, di sera, e mi è piaciuta tanto! (Peccato per la coppia Benji/Patty, ma vabbè) E' stata una delle fic più belle che abbia mai letto! Grazie Mille! ^.-

Susie
21/03/04, ore 14:40

Mi é piaciuta tantissimo! Mi piace come hai reso i personaggi e descritto i loro sentimenti. Bella davvero!

Haruka
19/03/04, ore 17:59

E' disgustosa!!!!kome hai potuto distruggere in questo modo il karattere di una persona orgogliosa kome Kojiro Hyuga e pensare ke cn due paroline dolci potesse risolversi tutto!Nn fraintendete é scritta bene,ma il numero 10 del toho non sarà mai kosì assurdamente remissivo!

tirabassi
18/02/04, ore 17:47

ripeto..reika pe trombà l'ha fatto aspettà n po troppo

Meiko
17/02/04, ore 20:38

L'ho riletta almeno una decina di volte, ma questa ff rimane sempre STUPENDA!! BRAVISSIMA!!