Gives you Hell
di topolinodelburro

03/10/15, ore 00:09

Dimmi che è una ItaNaru e non una SasuNaru!!!
(Recensione modificata il 03/10/2015 - 12:10 am)

03/09/11, ore 15:42

Ehilà!  ^^
Oow, si inizia a conoscere il passato di Naruto e Sasuke *_*  Cavolo, ti giuro, arrivato al 'loro' pezzettino, mi sono quasi commossa >W<

Cit. "Dove Konoha finiva di essere Konoha ed inizava il mondo. Ed era convinto che Naruto allora sapesse quanto lui avrebbe voluto andarsene, anche se si era infuriato a morte perchè aveva scelto di frequentare un college americano.
E quando era tornato a casa, Naruto era con Itachi."

Ora, c'è la mia parte 'cattiva' che dice: Sasuke, vai a quel paese ùwù Sei tu che sei andato via lasciando solo soletto il povero Nacchan, perciò adesso affogati nei libri e lascialo col Santo Itachi v_v
Ma poi c'è anche la mia parte 'buona', che dice: Ow, stupido Sasuke! Muovi quel culo e vatti a riprendere quello che ti appartiene -Naruto- ! Qui, noi, io, vogliamo il lieto fine *_*
In conclusione... Non so cosa pensare @__@ Perciò mi affido completamente a te, che sono sicura che mi sorprenderai come sempre ;)
Ow, e poi il nocciolo! AhahahxD
E che dolce Sasuke, alla fine *^*

Bello ,, bello ,, bello! Sei grande, laurielori! :)
Alla prossima, un bacione x3

03/09/11, ore 10:55

Ciao!!! ^___^

Oh bene, siamo venuti a conoscenza di un frammento (per così dire) di vita di Naruto e Sasuke. Secondo me, Sasuke si sente tipo tradito o una cosa del genere... ma forse è presto per "tirare le somme" o avanzare qualche supposizione. Comunque sia, Naruto con la fissa per il nocciolo è stato divertentissimo! xD

Non voleva andare al mare, figurarsi! xD

Anche l'intervento di Itachi con "Sasuke tieni d'occhio le nocciole" è stato da mito! xD

Complimenti!

03/09/11, ore 10:22

A rapporto! *corre corre corre* Eccola u_u di prima mattina, una bella lettura mi ci voleva proprio eheh :D mi dai sempre un gradito buongiorno tu! E' la seconda volta che capita u_u puntualissima ragazza, puntualissima! Cooomunque beh, come al solito non sto qui a dirti che mi piace il modo in cui scrivi perchè forse te l'ho già ripetuto mille volte o.o Il capitolo mi piace, e c'è  Sasuke che non mi convince molto ( non nel senso che non mi piace eh ) Ma tipo.. è come se..ci fosse qualcosa che non colgo..tra le righe o_o non so perchè... ha qualcosa di strano e...maledetto uchiha lasciati capire! o_o insomma... quel "E qualcosa di amaro gli risalì lungo la gola a vedere quell'auto sparire." mi ha lasciato perplessa o-o o tutto il ricordo su quando hanno comprato l'auto, e il confine di Konoha. Sasuke, tu... tu... *lo indica* mi farai impazzire ragazzo o_o Basta, me ne vado T_T
Aggiorna presto che ne ho bisogno *w*
*torna a scrivere le sue fiction* baci baci!

england.

p.p.s. LOL anche chi ha commentato prima di me ha notato la stranezza FRA LE RIGHE *ride*
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 10:23 am)

03/09/11, ore 10:17

Ciao, con questo capitolo si spiegano un pò più di cose sul rapporto tra Sasuke e Naruto, leggendo fra le righe che si conoscevano prima e che Sasuke è partito per l'America "abbandonando" qui Naruto giusto? Comunque molto dolce anche se ovviamente il moro non lo ammetterebbe mai, la parte finale, in cui alla fine Sasuke le ha arccolte quelle nocciole e le ha date alla vicina per far fare la torta preferita di Naruto! ^_^
Alla prossima, kiss

31/08/11, ore 18:32

"La tua staccionata è davvero un capolavoro, amore"  Ma questo Sasuke è un mito xDD Io amo questo tipo di battutine, e questa è stata fenomenale *_* Sei grande, laurielori ^^
Ma passiamo al resto del capitolo, sù u.u
Naruto non si smentisce mai, eh? AhahahahxD E' sempre il solito scemotto della situazione **
E Itachi? Lui è proprio un ammore, sciii >W< Anch'io non resisterei ai sorrisi di Narutino *_*
Bello,, bello,, bello!
La storia si fa, capitolo dopo capitolo, sempre più simpatica e appassionante *-*

Alla prossima ^__^
Un bacione, Vale

31/08/11, ore 13:14

Ciao, ma povero Naruto, non gliene va bene una! Anche se non ha tutti i torti Sasuke, se il biondo si mettere a ritinteggiare con la vernice prima di un temporale... ^_^
Ma si sa che Naruto è testardo e figuriamo se gliela da vinta così facilmente. XD
Al prossimo capitolo, kiss

31/08/11, ore 11:12

Ahahaha! xD

Oddio povero Naruto! Cx
Mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto per lo scambio di battute tra Sasuke e Itachi, complimenti!
Forse non c'entra molto, ma ce lo vedo benissimo Sasuke a studiare giurisprudenza. Non lo so, lo trovo adatto! xD

Baci! <3

31/08/11, ore 06:24

Ok, sono le 6.18 di mattina. Sono al pc che sto finendo di vedere le ultime cose di una analisi di un sonetto di Foscolo perchè oggi ho l'esame orale dei debiti a scuola xD E tu-TU-tu sei la mia fottuta distrazione u.u Ho letto, ho esultato, ho riso e... oddio, l'ho detto già WOW nel capitolo precedente? credo di sì, ma oggi, stamattina, mi piace ripetermi, lol, wow. Mi piace davvero molto questa storia, TUTTO mi piace, di questa storia. E dire che non sono nemmeno una fan dell'ItaNaru, anche se qui stanno benissimo insieme. Adoro i dialoghi, le descrizione, quelle frasi spezzate da riflessioni varie e chissà cosa e non ti preoccupare se il tuo stile è più elevato rispetto agli standard nel fandom di Naruto, c'è sempre chi riesce ad apprezzare qualcosa di  ben scritto e non banale ( u_u ), insomma, i lettori non sono diventati ancora tutti rammoliti, SPERO! XD
Per ora concludo così, che devo finire di studiare AAAAAAAAAAAH T_T
Al prossimo -spero presto- capitolo. baci baci!

29/08/11, ore 15:05

Ehi ciao! :D
che dire? questa storia mi piace a prescindere perché l'hai scritta tu (adoro il tuo stile!). A dire il vero, non vado matta per l'itanaru, soprattutto se c'è di mezzo Sasuke! Ma dopo aver letto l'ultimo cap, mi son convinta che potrebbe esserci una possibilità anche per Sasuke :3 la cosa mi ha molto rallegrata.

29/08/11, ore 14:06

wow ehm, oddio.
Non so esattamente cosa dire, sicuramente qualcosa di positivo! Ma non  lo so.
Ho letto questi tre capitoli ora ( l'ho trovata ora la fanfic ) e WOW, mi ha lasciato davvero stupita. Insomma, mi piace, per farla breve. Mi piace il modo in cui è scritta, mi piace ciò che sta accadendo e mi piace il modo in cui muovi i personaggi.
Hai un modo di scrivere che va un po' seguito, le frasi non sono semplici, ci sono trattini, punteggiature varie, delle cose che vanno -lette attentamente- per poter capire il filo logico, ed è proprio questo che mi piace! Una scrittura diversa dal solito, ma che rende la storia particolarmente vivida, secondo me.
Spero che l'aggiornamento arrivi presto, questa storia finisce sicuramente tra le seguite.
a presto!

16/08/11, ore 19:05

Eeeed eccomi ancora qui xD ( Un po' in ritardo...ma arrivo sempre ;D )

Povero Nacchan T^T Mi faceva così tenerezza tutto solo soletto ad aspettare quello stupido ritardatario del fidanzato **
E Sasuke ubriaco x°D Chissà quali sono le cose che non ha mai detto a Naruto *-* Saperesaperesapere! **
Oh, e poi, la scena finale con Itachi e il girasole >W< E' stata la cosa più dolce che potesse fare ** Niente scuse, niente parole, ma soltanto un gesto: bellissimo!!! **

Alla prossima ^-^
Baciii

16/08/11, ore 13:12

Ciao, beh Itachi è stato anche carino con il girasole che si adatta molto bene a Naruto devo dire, però il biondo aveva organizzato per festeggiare la sera e la notte e lui non si è neanche presentato, anche se un Sasuke decisamente ubriaco gli ha tenuto compagnia, insieme a quelle frasi curiose e silenziose tipiche degli ubriachi.
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

16/08/11, ore 08:38

Che st*onzo Itachi..io con cavolo che l'avrei perdonato così facilmente. bah, Sasuke non me la racconta giusta O.o. sono troppo curiosa >.<..chissà che segreti nasconde sul suo fratellino..o sui suoi sentimenti u.u. brava, bella fan fiction ^_^

15/08/11, ore 23:32

Salve! ^___^