Note a piè di pagina
di Trick

12/04/15, ore 23:37

oddio, mi piace tantissimo! sei veramente brava! adesso li shippo pure io!

30/03/13, ore 15:03

Oh god ma è meravigliosa *------------*
Stavo sbirciando fra le storie in cerca di una lettura e scorrendo l'indice della tua ho letto questo pairing... Accidenti, sei stata superba! Mi piace come l'hai impostato; mi piace come nonostante tutto Sev sia sempre innamorato di Lily... Cavoli...
Ti adoro!
Complimenti ancora <3

22/06/12, ore 01:01

Wow. Non avrei mai creduto che una SeverusxTonks mi sarebbe potuta piacere, diciamo che semplicemente non mi piacciono le 'coppie alternative'...
E invece... Wow. Complimenti!
Mi è sembrata perfettamente IC. Anch'io vedo in Tonks e Lily delle somiglianze, anche se molto alla lontana: in una mia fanfiction, "Le piccole cose" (ebbene sì, dopo anni su EFP ho osato scrivere anch'io xD), c'è un piccolo accenno a riguardo. Ok, mi sono fatta anche troppa pubblicità, ma davvero non sono riuscita a trattenermi, chiedo venia. Comunque, nel remoto caso in cui ti andasse di saperne qualcosa di più, ne parlo nel sesto, nonché ultimo capitolo xD
Autopromozione a parte, questo capitolo si colloca benissimo all'interno della trama della Row: fa capire ancora di più perché Piton odi così tanto Remus... anche se il fatto che abbia rivelato a Greyback il suo ruolo mi sembra un po' troppo azzardato: penso che l'enorme fedeltà che lega Piton a Silente gli avrebbe impedito di ostacolare così tanto i piani dell'Ordine.
Remus e Tonks sono perfetti. Mi ha fatto sorridere come entrambi abbiano insultato Severus praticamente nello stesso identico modo, dà ancora più risalto al loro legame. Inoltre la parte in cui Lupin si scaglia contro Piton e lo stringe alla gola, fissandolo con quegli animaleschi occhi gialli è davvero meravigliosa: fa capire benissimo come stare con i lupi mannari, i suoi "simili" (come li chiama lui xD) lo abbia reso davvero lupesco. Inutile aggiungere (anche se lo sto facendo xD) che il tuo stile è, come sempre, impeccabile.
E ora, mi scuso in anticipo, ma non riesco a trattenere questa domanda: posso sperare in un futuro (anche se lontano) aggiornamento di "Diario di un lupo in un branco di lupi"? Ti prego, ti prego, ti prego, dimmi di sì! E' una fanfiction che mi è rimasta letteralmente nel cuore e mi piacerebbe tanto sapere come va a finire!!!
Ok, penso di averti tormentato abbastanza con questa recensione.
Ancora tanti, ma tanti, ma tanti complimenti!
Un bacio,
fennec
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 06:17 pm)

31/08/11, ore 21:10

Cucù!
non ti libererai mai di queesto angelo biooondo dagli occhi aaaaazzurrri (io non sono un angelo, ma sono bionda), quindi..
Veniamo al dunque.
Io non ti capisco, non ti capirò mai e non m'indottrinerai mai abbastanza.
*si inchina*
io non voglio, non voglio passare per lecchina.
ma certe cose...

Certe cose le sai scrivere solo tu, punto.
Severus è così... è perfettamente IC, sissì.
Il fantasma di Lily che lo perseguita, quella specie di furia che lo assale..
E Dora è l'altra faccia della medaglia.
E come coppia non sarebbero poi tanto mal assortiti!
ossì, ho deciso di recensire tutti i capitoli che mi mancano a questa raccolta... Quindi arrangiti!
baci
ceci - l'angelo biondo

10/08/11, ore 16:08

Perdona l'immenso ritardo con cui recensisco, ma sappi che grazie a saki sono riuscita ad avere questa meraviglia sul cellulare a tempo di record e ho potuto studiarla ben bene.
Davvero molto nel tuo magnifico stile, mi piace quando fai riempire qualcuno di insulti da Tonks, e ADORO il tuo Severus (e quel capitolo, checchè tu ne dica è fantabuloso)
Detto questo, devo farti una piccola critica ed è questa: Dov'è la Severus/Tonks?
La storia è bella, ben costruita (io amo le shot ambientate in diversi momenti, ti danno la visione di insieme senza incatenarti ad una long) però mi sembra più una Always intrecciata ad una Pink Moonlight che una Severus/Tonks vera e propria.
Mi piace tantissimo l'utilizzo del prompt e come hai costruito il finale, ma mi sarebbe piaciuto li facessi avvicinare (o lo facessi avvicinare, visto che il One sided è quasi obbligatorio, essendo tu la più fantastica scrittrice di Remus/Tonks in italia) un pochetto di più.
Mi è piaciuta davvero tanto in ogni caso datosi che Severus/Lily era il mio OTP iniziale e continua a esserlo quasi sempre.

08/08/11, ore 14:15

Complimenti, riesci a stupirmi ogni volta! Riesci a shippare Tonks con i personaggi più strani senza cadere nell'OOC (sì, ho letto anche la storia di Lucius), vorrei sapere come fai. Sarà che io non me la riesco a vedere con nessun altro a parte Remus, ma forse sono di parte. :)
Comunque. E' stupenda, davvero.
I pensieri, la rabbia di Piton, sono proprio come me li immagino. E' così tenero come lui riesca a trovare la somiglianze di Lily in Tonks e se ne affezioni per questo (del resto è plausibile, visto che si è affezionato perfino ad Harry alla fine), e l'avvertimento con cui la lascia è toccante. lascia l'amaro in bocca.
E il tuo Remus, beh è perfetto. Certo, l'esperienza con Greyback non deve aver fatto molto bene alla sua salute psichica. :D
(a proposito, attendiamo con ansia l'aggiornamento del diario! :) )

04/08/11, ore 11:07

*O* Tan dan dan daaaaann!
Ma che meraviglia! Il mio capitolo preferito finora! :)
Severus è molto... lui. L'ombra di Lily sempre presente nei suoi occhi, una disperazione feroce che non lo abbandona mai.
E Tonks e Remus sono adorabili! Lo stesso modo di insultare... Ma che bello!! :D
Ma senti tu sai per caso se bisogna essere iscritti a quel sito per farsi sfidare? Perchè la mia storia è ferma da un po' e degli spunti come questo non sarebbero male! :)
Ormai tu sei tra le uniche tre autrici che continuo a recensire quindi... aggiorna presto, ne ho bisogno!
Un bacione,
Lu.

03/08/11, ore 14:59

SUPERBA! Hai uno stile di scrittura davvero coinvolgente... i miei più vivi complimenti, è qualcosa di fantastico! <3

03/08/11, ore 14:26

Beh!
Che devo dire, tutte le storie mi sono piaciute da morire.
Però.. però... quando ho letto George/Katie.. insomma... Mi sono sentita trascinata dentro Katie.
E poi io li ho sempre visti insieme u.U
Brava ^^