Inseparable
di LadyMaya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/12/12, ore 14:07

Ti prego, ti prego, ti prego continua çç
Adoro questa storia e non aspetto altro che il prossimo capitolo..

28/10/12, ore 08:33

Sono in terribile ritardo e ti chiedo scusa ma non entro qui da secoli. Sono felice che tu abbia continuato a scrivere, ho sempre pensato fosse una delle poche ff su Nelena scritte bene :) Passo al prossimo capitolo :3

06/08/12, ore 11:04

no ma dai D: io ci speravo nel bacioooo D: *si dispera*
scusa se ho recensito così tardi :( però è stato un capitolo meraviglioso come sempre **
aspetto con ansia il seguito

31/07/12, ore 13:38

Ok va bene.. sono appena tornata dalla Sicilia... quindi ho letto adesso il messaggio... non mi ricordo di te?? scherzi vero?? Io amo la tua storia.. l'avrò letta altre due volte... e sinceramente adesso che l'hai continuata non sono felice di più ;)
Quindi mi rimane solo da dirti che.... è rgfvhjsbdrkgjvhslkrdxfcghv** ti prego continuaaaaaaaaaaa *occhi da cucciolo* *w*
Ci si sente al prossimo capitolo.. sciao bela <3

28/07/12, ore 19:47

Semplicemente magnifica, sei davvero un'ottima scrittrice!
Adoro Sel che si infuria con i Jonas *.*
In ogni caso questo capitolo è spettacolare, adoro come lo hai scritto e amo la situazione che si è creata: un'imminente cena con i Jonas, ci sarà da ridere!
Per favore continua presto, perchè non credo che resisterò molto senza sapere che cosa succederà!
Complimenti
*Izzy*
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 07:51 pm)

27/07/12, ore 13:56

no ti prego ahahahahahahhahaha ho riso troppo, TROPPO
questa FF è stupenda e sono felice che tu la possa continuare, certo che dirgli davanti che fanno schifo ahahahahah
mi piace troppo troppo troppo u.u
e sembro malata ahahhahah

continua appena puoi, ti prego!

06/03/12, ore 18:38

Ciao, sono nuova, mi sono appena iscritta!
Ma già da un po' seguivo le storie su EFP, e la tua storia Nelena mi ha sempre colpita, mi sono innamorata subito...
Per favore continua! Non hai smesso vero? Ti sei solo presa una pausa di riflessione?

02/10/11, ore 18:22

continuala ti prego è  una storia stupenda!!
xD Nick è cieco e se fossi stata in Selena mi sarei fatta vedere volentieri non scappavo

10/09/11, ore 11:01

E' da un po che leggo questa storia ma non l'ho mai recensita, perciò lo faccio adesso, intanto complimenti per il modo in cui scrivi, sei davvero brava. Poi mi piace che tu abbia scritto di Nick e Selena, perchè adoro entrambi, oltretutto mi hanno sempre ispirato come coppia.
Non vedo perciò l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. Alla prossima!!!!
Dada10

09/09/11, ore 11:09

Fossi stata lei sarei entrata in casa Jonas e mi sarei attaccata a a Nick con un abbraccio....non mi sarei più staccata u.u Ma sono situazioni diverse xD Bel capitolo aspetto il prossimo *w*

08/09/11, ore 16:47

Immagina che figura se Nick l'avesse trovata ahahaah immagino la scena.. io sarei capace di fare una figura del genere fidati, non sarebbe la prima volta!!!!Comunque come al solito magnifico capitolo,continua presto!!! Io non ricordo se ho aggiornato, ma in questi giorni ho un impegno dopo l'altro. Spero di continuare presto anche io! Un bacio :)

07/09/11, ore 22:54

ahahah Demi non perde tempo eh?E' molto piu' intraprendente della sua migliore amica ;)
Uff.. Nick ha sprecato un'occasione >.< I suoi fratelli, per caso, sono piu' svegli?

07/09/11, ore 19:12

cioè ma Nick è cieco o cosa? O___________o

un paio di capitoli?? no cioè per favore ç_ç ora sono tornati, abitano vicini, attaccati! come fanno a non vedersi neanche casualmente? ç_ç

ti prego aggiorna presto

07/09/11, ore 18:47

ahahahahahahah e brava la nostra SEl.... ahahahahah complimenti..
il capitolo è fantastico come sempre del resto! che dire se non complimenti!??
brava anzi bravissima... continua presto perchè sono tanto curiosa!
al prossimo capitolo...
un bacione Gaia <3

02/09/11, ore 23:44

odio non aver avuto tempo di leggerla prima ma...
ALLELUJAAAAAAAA
finalmente l rivede