Expect the Unexpected is Smarter than Trust in Possible Things.
di JMG

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Ma salve :3
Mi scuso se non ho recensito in queste settimane, ma ho avuto un compito in classe al giorno e ho dovuto studiare, quindi ho avuto solo il tempo di leggere u_u
Anyway, questi capitoli sono fantastici, come il resto della fanfic :D E poi in questi giorni sono in fissa con everything we had, quindi insomma, il capitolo capita al momento giusto :)
Boh, Bill è tanto stronzetto ma lo fa perchè vuole Gabey, quindi lo perdono u__u
E Brendon è assolutamente privo di tatto, ma è un dettaglio trascurabile, no?
E poi Sisky spunta dal nulla :'3
Boh, aspetterò con ansia il prossimo capitolo e sì, se non lo recensirò potrete picchiarmi perchè non ho scuse ora che sono in vacanza.
E in teoria dovrei anche pubblicare un bel po' di aggiornamenti delle mie tremende fanfic e vorrei anche scriverne qualcuna natalizia, ma ho poche idee, quindi dubito che scriverò qualcosa.
E boh, non so che scrivere nemmeno ora, quindi buone feste e... miao?
Fangs Up!

Da brava stronza ho scordato di recensire D: Anzi, ero convinta d'averlo fatto. Anyway, questo capitolo è qualcosa di fantastico *-* Sospettavo bene! Boh, non so più che scrivere, sarà la febbre xD Vaaa beh, pubblicate subito :3

Praaave pimpeee! Questo capitolo è fantastico! Ho riso e quasi pianto D: Ho un sospetto per il Pov... Mwahaha ♥ Come al solito sono dal cellulare, quindi non mi dilungo :3 A giovedì :) Fangs Up!

Voi siete amore. Questa fanfic è amore. L'unica cosa che mi ha impedito di piangere è stata la pubblicità sui problemi di erezione che è passata in tv mentre leggevo e mi ha fatto ridere per un'ora (quanto sono stronza) perchè ho pensato a cosa succederebbe se li avessero Gabe e William xD Bene, sono a corto di cazzate da scrivere e scrivendo da cellulare mi si stanno incancrenendo i pollici D: Quindi boh... Tanto amore per voi ♥

Sono dal cellulare quindi non so quanto questa recensione sarà compresibile. Il problema è che non mi posso dilungare quindi vi lascio questa recensione lampo per farsi sapere che,comunque continuo a leggere la vostra storia ed ad aspettare con ansia la pubblicazione dei nuovi capitoli ;) XoxoC

Ma voi mi ucciderete con tutte queste cose tristi TT-TT Va beh, sorvoliamo. Il capitolo è così... Mh... Capitoloso? Hahaha va beh, bravissime come sempre u____u E... Boh, scusate la mini recensione, ma sono dal cellulare e ci sto pure litigando D: Va beh, a presto :D *abusodivabeh*

Ommamma, non ho recensito?! Me chiede umilmente perdono T-T Beh, sapete che amo la ff, scusate se non mi dilungo ma vi scrivo di nascosto D: Fangs Up!

Questa storia sta diventando troppo complicata per il mio unico e solo neurone bacato.
Cioè nel presente Jill vuole Brendon e May Bill?
Che cosa diamine è andato storto nel mondo...
E perchè Brendon e non GABE?
A livello di stupidità sono uguali e comunque Saporta è più figo ç_ç
E Finalmente un sacrosanto tour(senza Gabe) con i Panic :D Voglio un Ryro esaurito che va a pestare il primo malcapitato perchè ha fissato per più di quindici secondi Jill e un folle Brendon che corre nudo sul palco seguito sa Spencer con un asciugamano che tenta di coprirgli le grazie.
*encefalogramma piatto*
...
In ogni caso sono moralmente vicina a Gabe.

xoxoC

Okay,mi scuso,ma io non posso commentare sempre sempre ogni vostro capitolo.
Nelle ultime due settimane ho fatto tre compiti,due progetti e domani ho interrogazione d'italiano,senza contare che la prossima avrò chimica e fisica.
E mi sento in dovere di "rimproverarvi"(fra tante virgolette) per il fatto che voi dividiate capitoli. La storia è già lunga di per sè(sono 66 capitoli se non erro),se voi li dividete pure,cioè ciao... vedremo la fine a maggiomai.
E spero non vi offendiate perchè anche io ho scritto delle fanfiction(di cui mi vergogno da morire e che ho cancellato)e so che ci si può rimaner male quando nessuno commenta. Mi rincuorava il fatto che almeno qualcuno le leggesse però.
Passando a cosa più leggere.
La DD/FBR è diventato il regno della perversone/libido? Cioè non ce n'è uno e dico uno sano(no...forse Phill lo è).
Gente ubriaca,Gabe ubriaco,William ubriaco,Ryan e Jill più spudorati che mai,Gabe che VINCE a dama,Brendon che impazzisce del tutto,...
Che posto brutto! o.o
E Pete morto è una cosa tristissima D:
Ah e che incidente hanno avuto Jill e Gabe?
E Jill ci sta ripensando e vuole mettersi con Brenny? **
(coppie a caso s da way)
Beh me ne torno a studiare.
Spero non vi siate offese perchè ci rimarrei più male io di voi ):
Per farmi perdonare metterò la storia fra le preferite
Ancora scusa

xoxoC

Braveee! *clapclap* mi è scappata una lacrimuccia leggendo la parte presente D: Bene, non offendetevi ma al solito sono molto corta: brave e pubblicate presto! Che l'alpaca e il Cobra siano con voi!

Non ho molto tempo quindi sarò breve :D Bravissime come sempre e se non rispettate i tempi di pubblicazione vi vengo a cercare e vi picchio :3 C ya e che Baby Alpaca sia con te!

ora che si è finalmente asciugato il mio smalto a cinque strati posso commentare **
Mi aspettavate vero?
(potete anche dire di no,non mi offendo mica UwU)
In ogni caso mi dovrò fare la maglietta con su scritto 'Io supporto Gabe sempre,comunque e ovunque'
Quindi anche qua. Io sono per Gall(o Jibe,,, ) Insoma io poteggio Per GabeyBaby e JillKitty forevah and evah.
Altro che Ryan e William.... Quei due sono fatti per stare a cazzaggiare insieme.
Perciò farò un sit-in di protesta sul mio letto finchè non li farete accoppiare,claro?
Le genialate di Pete dovrebbero ricevere un premio,cavolo ... La recita su Nightmare Before Christmas oddio ** Io voglio fare l'aiutante di babbo natale ** o Zero **
Anche se patteggio per l'altra casa discografica visto che il mio cartone preferito è 'il re leone' (a proposito devo scaricarmi la olonna sonora in inglese)
Che dire poi... Finalmente il club dei verginelli si è definitivamente sciolto,anche se nel peggio dei modi. E' bruttissimo dire 'ti amo' ad una persona e non ricevere risposta. Io per precauzione manco lo dico u_u e poi ho la mia acidità naturale da rispettare.
Poi continuo a ripetere che patteggerò per Gabe fino alla fine dei miei giorni e non voglio delusioni tsk. Jill sta lentamente diventando la mia preferita(no,Pete e Simon,non vi preoccupate non prenderà il vostro posto),perciò deve intrallazzare con gente giusta,come Gabe,Suarez,Nate,Adam,Pete,Spencer e un sacco di altra gente che nominerò più in là u_u
E voglio un nuovo video delle pesche uwu... magari figo come il precedente,ma senza William che poi citano i causa la DD per favoreggiamento alla troiaggine ed anoressia.
Bene... la mia buona dose di sclero quotidiano pot febbre è finita
A Giovedì
Fangs Up

xoxoC

Aahhahah Nightmare Before Chirstmas?? Non so perchè ma potevo immaginarmelo da Pete... Anche se devo dissentire sulla scelta dei ruoli, insomma Willliam è Jack! Più scheletrico di lui chi c'è?! xD (ma non diteglielo che sennò dovrebbe cantare ancora più canzoni e poi si arrabbia)
Un gridolino di esultanza perchè non avete diviso il capitolo! Anche se così passo dal depresso andante delle parti al presente a ridere come una cretina nelle parti al passato, che poi adesso muoio dalla curiosità per sapere che caspiterina è successo a Pete/Patrick/Tutti gli altri nel presente !!!
PS: Io avevo detto che Pat mi sembrava il più sano nella FBR ma ehi se andate avanti così devo rimangiarmi tutto!
Il discorso di Bill mi ha interenito un sacco... <3
Gaybe dattììì una mossa !!! xD

Questa storia si fa sempre più interessante. :D
Non vedo davvero l'ora che sia Giovedì (Sia per gli sviluppi Gabilliam sia per la capire il presente!)

_Siska

Una sola parola: CAZZO!
questa fanfic è grandiosa, siete organizzate benissimo! E' così curata, precisa...
Devo ammettere che il continuo passaggio dalla felicità del passato alla tristezza del presente è un po'... mh... triste?
Quando leggevo uno dei capitoli passati e ho capito che era Pete il morto, ho pianto e sono andata su twitter continuamente  per controllare che stesse twittando e fosse vivo! haha
Seriamente, non posso immaginare come sarebbe la mia vita se Pete o comuqnue un altro dei miei punti di riferimento scomparisse. E ne so qualcosa, visto che ho scoperto ieri che i The Academy Is si sono sciolti e ho pianto tutta la notte. Pete, Gabe, Brendon, tutti per me sono come i pialstri di una casa, come il basso e la batteria in una band, senza di loro non sarei nulla, davvero.
Dio, sto dilagando come sempre!
Mh... qualcosa di inerente...
E' fantastico che dovranno  fare Nightmare Before Christmas! io lo amo quel film!
Uh, se Ryro non si da una mossa a dire a Jill (perchè è Jill, vero? mi confondo sempre xD) che la ama, potrei menarlo con le sue chitarre e fare un falò con i suoi resti. E poi stuprare le sue ceneri
Mh... leggo questa fanfic da più o meno tre giorni, la amo! E' veramente fantastica, ma come ho già detto, leggere che Pete è morto, che Pat è uno stronzo... mi butta giù parecchio anche se è solo la vostra immaginazione xD
Mh... non so che altro scrivere, come al solito. Quindi, spero che giovedì arrivi domani e concluderò con un punto.

Che bello! Voglio anche io una festa con tutti quelli della Fueled, in più MCR e altre persone di cui non conosco l'esistenza!
L'inizio è da strappalacrime e non riesco a pensarci proprio T.T
L'inizio festa è fantastico anche se la litigata May-Jill proprio non ci sta! May deve farsi Brendon punto e stop e tutti noi saremo felici e contenti!
Scusatemi per la recensione oscena ma ho i miei che mi minacciano di staccare la spina al computer se non lo spengo e quindi volevo scrivervi qualcosina di orrido!

Brave ragazze, baci baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]