Dentro al gioco
di namedemme

20/05/13, ore 21:10

Riciao!!!!
E oraaaaaaaaaaaaaaaaaa?
Cosa farà Marty, Marty? xD bastaaa devo finirlaaaaa!!
Sono così curiosa di sapere se tornerà nel suo mondo o se rimmarrà per il matrimonio di quei due ;)
vadooooooooooooooooooooooooooo a leggere il 5° cap. <3
baci baci baci :*

---->                    By:
                                                                                   Manga_9000

20/05/13, ore 21:02

Ciao MaRTY!!!
Chissà che spiano i Loschi... eh eh sporcaccioni ...
xD ok ok devo smetterla.
cmq capitolo tristissimo T_T
Povera signora Fortuna e Maura u.u (anche Bernardo ok...) <--- la mia coscienza -.-"
Vbb bel capitolo ^^
Baci :*

20/05/13, ore 20:53

Di nuovo Ciao Marty, ciao Davil, ciao Angel. xD non state sempre a litigare voi due u.u
Passiamo a noi Marty...
Perchè la vita è così ingiustaaaaaaaaaaaaaaaa (dico perchè in The Sims quei poveri adolescenti devonoo andare a scuola anche ad agosto??!!)
Vbb u.u
SSX3 devo dire che come gioco l'ho sempre trovato un po' ... bho non so' ma strano da giocare o.o
Isims stanno lì ore ed ore a fare una sola partita?! WFT?
xD non farci caso... sono le mie riflessioni u.u
Continua così è bellissima la serie (storia)

20/05/13, ore 20:43

Ciao Marty, ciao Davil, ciao Angel.
Siete tutte e tre supersimpaticissime ^^
Comunque meglio se commenti la storia che i tuoi personaggi ^^"
La storia mi è piaciuta molto, dato che amo The Sims.
Il fatto di entrare nel videogioco che una persona ama è fantastico e giuro di non averci mai pensato!
Un giorno come tutti e poi... PUF!
Finisci nel pc...
Bellissimo! ^^

21/04/13, ore 14:05

Stupenda!! Ho letto tutto d'un fiato e ti posso dire che l'ho letta con passione e non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo!! Veramente complimenti!! Bella storia e bello tutto!! Nel momento che ho letto quando "finivi dentro il gioco" mi sentivo..come dire.. WOW!! LO VOGLIO FARE ANCH'IO!! magari fosse vero poter entrare dentro il proprio gioco preferito.. ç__ç
Lo ripeto: Complimenti!! ;D

31/03/13, ore 19:02

Che bella storia! Davvero, mi è piaciuta tantissimo :) L'unico problema è che è totalmente sgrammatica e senza punteggiatura ... Per questo recensione neutra! ;) Pero' l'idea è stupenda, veramente. Un bacio,
Silvia :D

07/03/13, ore 22:42

Ti prego, dopo più di un anno rileggi questa storia e valutati da sola. Non ti elenco gli innumerevoli errori solo perché, dando un'occhiata ai tuoi successivi lavori (soprattutto l'ultimo), è palese che sei notevolmente maturata nella scrittura.

06/02/13, ore 17:12

l' ideadi entrare dentro un videgame mi piace davvero molto,ho letto tt i 5 raccoto tutti d'un fiato...secondo me hai scritto davvero bn
da blody

26/12/12, ore 20:02

Che bello!
*le luccicano gli occhi*
Carino!
Parte tra le preferite:
Ma cosa stai dicendo ?? Sei impazzita per caso ?? Mi rispose Fiona.
No è la verità, ve lo posso garantire, dovete credermi !! Io sono una umana, vengo dal mondo reale.
Quando sono finita per sbaglio qui ho assunto forme sim, ma sempre umana resto.
Voi sieie il mio videogioco preferito. Io infatti sono finita qui svenendo non so come davanti al pc,
mi sono risvegliata su un marciapiede di Monteverde e Jacob mi ha accompagnato a fare un giro del paese,
che per altro conoscevo già bene, certo non come lui. Io vi guidavo e vi dicevo cosa fare. Io ho fatto
fidanzare Jacob e Maura da adolescenti. ovato un modo per tornare da dove vengo, ma non ...
Proprio una bella storia!
Complimenti!
MatitaAppuntita
E oggi, tornata a casa, lo farò. Ma prima volevo rivelarvi la verità.
Finito il mio discorso, imbarazzatissima, tornai tra il pubblico. Maura era appena svenuta tra le braccia di Jacob, come
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 08:06 pm)

26/12/12, ore 19:54

La parte che ho preferito: Ma che cosa stava succedendo ?? Mi calmai e riflettei un attimo. Forse uscendo dal gioco lì potevo tornare sul mondo reale !! Ero molto tentata dal provare, perchè mi mancavano da morire i miei genitori e le mie poche amiche. Decisi però che avrei tentato dopo .... Questo a capire che a tutto c'è un rimedio! Siiii! :) Riguardo ai dialoghi... Sono un po' spogli.... Prova a vedere se riesci a risolvere il problema! Alla prossima! MatitaAppuntita

26/12/12, ore 19:46

Mhh...
Sì... Carina...
Mi è piaciuta questa parte:
Perfetto ragazzi, entrate pure e fate come se foste a casa vostra. Io devo andare a fare una cosuccia, i Loschi mi stavano ancora spiando con il telescopio, devo dirgli quattro cosette ....
Simpatico il fatto che li spiano!
La storia è Ok, ma non mi ha fatto impazzire!
È un po' noiosa per me ...
Ma è Ok. Vado a leggere il seguito!

22/12/12, ore 10:18

Ora ci siamo!
Inizia a essere molto più interessante!
Proprio una grande idea!
Scappo a leggere il seguito!
M-A
pezzo che mi è piaciuto di più!
Entrai, vidi tutto l'arredamento che avevo disposto nella casa.
Che bello poterlo toccare !!
-- sarebbe proprio divertente toccare i mobili del gioco!
Grande idea!
Lo ammetto. Mi piacerebbe proprio fare una cosa del genere!
Brava : )

(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:36 pm)
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:39 pm)

22/12/12, ore 10:13

Carina!
Sia chiaro, mi è piaciuta però...
Non mi fanno quasi mai impazzire i prologhi...
Forse potevi tagliare un po' su qualcosa...
L'idea mi piace, corro a leggere il seguito!
p.s.
Ecco la parte che ho preferito!
Selezionai la modalità libera, e inizia a creare una nuova famiglia, la mia.
Ma, dopo aver creato e salvato il mio personaggio, prima di iniziare a creare i miei genitori, sentii
la testa girare. A quel punto persi il controllo del mio corpo e sentii la ma testa sbattere sulla tastiera del portatile. Poi, il buio.
Non sapevo quello che stava per succedere ....
(Recensione modificata il 26/12/2012 - 07:28 pm)

17/08/12, ore 19:33

Se è il tuo primo tentativo di scrivere una fan-fiction, non è affatto male. Dovresti curare l'ortografia e la punteggiatura (non dico come un grammarnazi però); per il resto il concetto di base ha un potenziale pressochè infinito. L'idea del giocatore "teletrasportato" nel videogioco è ottima e mi ha fornito l'idea per stendere la mia prima Fan-Fiction qui su EFP.

Keep up the good work,

Zero

09/08/12, ore 21:34

Bella FF me la sono letta tutta d'un fiato.
Il tuo caro Alter ego888