Soli in una trappola d'amore
di rock star 96

15/09/11, ore 22:39

Ecco qui che finalmente Dante e Zhalia riescono a dar voce e forma ai loro sentimenti!
Interessante ed intrigante la sorgente d'acqua termale!
Anche io ho scritto una lemon fra Zhalia e Dante: chissà se mi deciderò mai a pubblicarla! ^^
E così la tua storia finisce, con Lok e Sophie e Zhalia e Dante, che da situazioni di "intrappolamento" riescono a liberare i loro sentimenti e a formare due coppie!
Ho trovato la tua storia molto carina! Spero che la seconda serie che comicerà fra due giorni, ti ispiri altre nuove fanfiction!

15/09/11, ore 22:34

YAYYYYY!!!! Grande Dante, adotta la tecnica di Sandokan: "Quando non sai cosa dire ad una donna, baciala!".
È sempre bello vedere gli espedienti che vengono usati per far finalmente dichiarare Zhalia e Dante, e questa romantica grotta mi piace molto... sì, ora voglio sapere che succede fra i due seekers!
;D
Bacio,
reilin
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 10:47 pm)

15/09/11, ore 22:31

Meno male che c'è Dante a salvare la pulsella in pericolo Zhalia! Penso proprio che in quella grotta gelida, quando la cercatrice dai capelli blu notte riprenderà i sensi, l'atmosfera diventerà rovente!
Ci sono un paio di errori di battitura: si scrive intorno invece di in torno e hai dimenticato la u di fuoco .
Corro a leggere il seguito!

15/09/11, ore 22:28

Zhalia dove sei finita? Non fare preoccupare quel cercatore là, che poi va ad interrompere Lok e Soph mentre sono tutti intenti a tubare come due colombi!
Beh, questo capitolo è un po' corto, ma speriamo che la situazione fra Zhalia e Dante si risolva per il meglio!
See ya

15/09/11, ore 22:24

Ehehe: ehi Lok, allora hai dormito mooolto bene? Direi che la notte scorsa tutto hai fatto fuorchè dormire, no?
Mi piace proprio come hai reso Lok e Sophie in questa storia: secondo il mio modesto parere sono abbastanza IC! Peccato che il capitolo si finisca di leggere troppo presto!
Salto al prossimo capitolo: sono curiosa di sapere cosa è successo a Dante-san e Zhalia-chan!
Un beso~chu
reilin
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 10:46 pm)

15/09/11, ore 22:22

Eddaje Lok! Finalmente sei riuscito a conquistare la principessa Soph!
Mi piace il modo in cui hai descritto la situazione fra i due cercatori: hai ricreato una dinamica adolescenziale plausibile per la loro età!
Apprezzo ancora di più questa tua storia per il fatto che - pur essendo io una folle
shippatrice della DanteXZhalia - sento la mancanza nel fandom italiano ed internazionale (leggi Fanfiction.net) di fic Lok x Sophie!
Ora sono curiosa di sapere cosa accadrà!!!! Vado al next chap!
Baci,

15/09/11, ore 22:18

Ehehe! Che situazione piccante per i nostri due giovani cercatori! Mi piace proprio questo capitolo, con il giusto mix di romanticismo e di seduzione fra Lok e Soph.
Anche in questo capitolo, valgono i miei "modesti" consigli stilistici dell'altra recensione!
Passo al prossimo capitolo: la tua storia mi sta incuriosendo sempre più!
Bye
~reilin
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 10:41 pm)

15/09/11, ore 22:14

Allora: come inizio questa storia non mi sembra niente male, anche considerando il fatto che di Lok x Sophie non ce ne sono molte in giro rispetto al numero preponderante di DxZ!
Se mi posso permettere, se prestassi un pochino più di attenzione all'impaginazione della storia, utilizzando la lettera maiuscola ad inizio discorso diretto e introducendo qualche spazio ed interlinea in più, il tuo lavoro ne guadagnerebbe di eleganza.
Ad ogni modo, già così la tua fanfiction promette bene!
Non vedo l'ora di vedere il seguito!
Bisous,
~reilim

13/09/11, ore 00:02

Ciao... Eccomi qui, pronta a recensire... Bella storia, spero che non finisca qua!!un bacio Mixi-