Questo orribile bellissimo mondo - vincitrice del 21° concorso di EFP
di Dk86

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/06, ore 09:40

Non c'è che dire, davvero divertente, e originale, e piacevolissima da leggere XD Quest'abitudine di mettere i nomi latini degli animali è semplicemente adorabile XD

Penso sia già completa, e che tu la pubblicherai chiaramente un capitolo per volta, no? Bene, è già difficile convincermi a leggere una fic su Harry Potter che non sia H/Hr. E' molto più difficile far sì che io riesca a leggerla fino alla fine. E' praticamente impossibile che io possa ridere leggendola. Ma qui il miracolo è stato compiuto *-* Merita appieno il primo posto, complimenti è_é!

Ah già, c'era una cosa che mi ero dimenticata di dire nel giudizio. Non credo sia una scelta ... ecco, forse sarebbe meglio andare a capo dopo i dialoghi, se appena dopo vi è un altro dialogo.

La giuda glattica per autostoppisti era un capolavoro e tu le hai decisamente reso onore.

Mukka

Zao dk^^
Complimenti per la fanfiction. Come estimatrice del geniale Adams, non posso che dire questo. Hai ricalcato alla perfezione il suo modo di pensare, scrivere, creare, adattandolo al mondo di Hp ^^ Insomma, complimenti ^^

Girl92

Fortissima, assolutamente divertente,ahahahahah!!!! Il letto che parla, è mitico, no che dico, è assurdo (ndtutti=...) cmq è carina, aggiorna presto!!! Baxi!!

Oddio!!!E' fantastica XDDDD complimenti davvero!

Molto bella! è davvero originale, arguta e divertente, si legge che è un piacere! Sono davvero curiosa di vedere come evolverà la storia. Complimenti per la vittoria al concorso (sono davvero contenta di poter finalmente leggere la fanfic vincitrice! ^_-), e mi raccomando aggiorna presto!

carillon

grande! mi piace mi piace!!! continua presto!!!!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]