Questo orribile bellissimo mondo - vincitrice del 21° concorso di EFP
di Dk86

XD Vedo un accenno di Harry/Luna ship? XD Dio ci salvi! Ma non sono qui per criticare il tuo credo shipper, no è_é Piuttosto per complimentarmi, questa fic è sempre più deliziosa ç///ç!

stupenda XD non so che dire... la capigliatura di hermione che sfrigola quando si arrabbia mi ha fatto troppo rotolare XD complimenti e aggiorna!

05/06/06, ore 20:06

Questa storia è stupenda, complimenti!

La Senpai
05/06/06, ore 09:24

Dk, decisamente l'università che hai scelto ti fa male... mi sono letta anche questi due capitoli, e ovviamente mi sono sbellicata! Carina la testa-televisore di Ron, la voglio anche io ^-^ E povero Neville! La trovata della Tempesta Ironica è geniale comunque (così come il fatto che Harry e Luna siano rimasti "normali", per quanto normali li si possa definire ^-^). Comunque non puoi far finire un capitolo così, con una frase troncata a metà! Ora ho assolutamente voglia di andare avanti a leggere e non posso... Ah, una cosa che non ho capito... nel capitolo 3, la parte scritta in giapponese: ma "benkee" dove l'hai trovato? Sul magico programmino non me lo traduce come password... che invece pare si scriva storpiata in katakana o "aikotoba"... attendo delucidazioni, kohai! Ja matane! ^-^ Buona giornata

04/06/06, ore 22:07

E deliziosa!!! Mi sono sbellicata dalle risate dalla prima fino all'ultima riga! Il lio preferito è stato il letto parlante e il baule con l'alligatorino!! Magnifica, non ho parole, complimenti!!! Spero di cuore che hai lasciato in sospeso perchè hai intenzione di continuare!! ti preeeego.... se hai intenzione di farlo, avvertimi, mi raccomando! Mi hai regalato una sana risata! Anocra complimenti

04/06/06, ore 20:22

Chissà perché, mi aspettavo che quei due fossero rimasti normali perché erano già troppo assurdi di loro.

oddio, ho dato per scontato che tu sia una ragazza. ma poi ho guardato il nome, e.. beh dubito che se ti chiami davide tu sia una ragazza! scusami. è che qui siamo effettivamente quasi tutte ragazze

è bellissima, e tu sei bravissima a scriverla! oddio hai delle idee veramente geniali.. sembra sul serio un libro! mi piace moltissimo come racconti le cose e come i personaggi non sono poi così increduli delle cose che gli accadono.. e non mi stupisco che abbia vinto il concorso! brava.. sono solo al terzo capitolo ma ora finisco di leggerla.. mi piace proprio, si! ancora complimenti

Francesca Akira89
04/06/06, ore 19:32

Wooow!!! *0*;;; Che fantasia fantastica!!!! (<- licenza poetica Xp) In particolare, le parti "“E questo articolo è stato pubblicato esattamente nel momento in cui ci può essere utile per risolvere la faccenda?” chiese Ron incredulo, scuotendo la testa “Non ci credo, è impossibile!”. “No, Ron… Solo molto, molto improbabile” rispose Hermione", quelle dell'improbabilità di Harry e Luna e quella della stanza delle necessità ("D’altronde, è la stanza più improbabile dell’intero castello… ") sono geniali!!! *o*;;; *Me sinceramente ammirata* (<- non è un errore scrivere 'me' invece di 'io' e 'sono', lo so che non è grammaticalmente corretto, ma una mia amica mi ha attaccato l'abitudine di farlo nelle recensioni... Xp Prendila come un 'sono così fantasmagoricamente ammirata che mi esprimo come una donna primitiva'... XD) Però io all'ultima frase avrei messo quantomeno i puntini sospensivi, dopo 'e'... E il termine 'si girò lentamente' non è molto corretto.. Insomma.. A meno che non stessero aprendo la porta dandole le spalle... O.ò; Si presume che quando uno entra in una stanza si trovi già di fronte a ciò che c'è dentro... (A proposito, che c'è dentro? ^^ Sento già che mi sbellicherò... XDDD)

04/06/06, ore 19:25

Effettivamente la fortuna sfacciata di Harry è decisamente improbabile.

Stupisce davvero come, malgrado il passare dei capitoli, la storia e la narrazione possano continuare a mantenere una freschezza ed una naturalezza davvero invidiabili :) Complimenti!

03/06/06, ore 21:12

Non so se preoccuparmi di più della follia di questa fanfic o del fatto che nonostante questa follia è perfettamente coerente con se stessa. Non oso immaginare cosa sia capitato a Luna Lovegood, a Cho Chang (qui sto mentendo: è diventata una fontana?) e ai Serpeverde.

La Senpai
03/06/06, ore 18:29

Ciao Dk! Ma come, invece che studiare passi il tuo tempo scrivendo fanfiction demenziali? Beh, fai bene ^-^ è scritta bene ed è scorrevole, e soprattutto è così divertente che ho ridacchiato tutto il tempo! Non so come facciano a venirti queste idee... ora capisco che ci fai nello stesso corso che frequento io XD Ah, e complimenti per il primo posto! Quando potrò leggerò le altre storie in concorso, ma questa mi sa proprio che come originalità le batte tutte... Aspetto i prossimi capitoli, allora ^-^ Ci vediamo martedì, Yeran

02/06/06, ore 12:38

Sempre più divertente. è così assurda e semplice al tempo stesso...! Ginny privata della sua profondità è favolosa, e anche le continue trasformazioni di Dean (però lo preferivo fenicottero! XD). Continua così!

02/06/06, ore 11:10

La totale assurdità(o improbailità) di questa storia fa morire dal ridere.