The Belle and the Beast
di Imagine

21/06/08, ore 23:43

Bellissima!!! No, giuro, è una storia magnifica, scritta benissimo e Logan è... SBAV! hihihi! continuala, ti prego, è troppo bella! Spero di vedere presto un nuovo capitolo! (parlo proprio io che non aggiorno le mie storie da mesi!) Un bacio Ely

18/06/08, ore 18:26

E il seguito?!?!?! ...ti pregoooooo!

26/05/08, ore 20:42

seguo da molto questa storia ma non ho mai lasciato un commento...adesso cambio trovo la tua scrittura molto ben fatta...da questo posso capire che sei una persona molto precisa...la tua storia è proprio bella...una delle migliori di questa coppia...una cosa...non puoi abbandonarci arrivati a questo punto...aggiornaaaaaa!!!!

14/04/08, ore 21:41

Che bello questa ff! L'ho scoperta solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato anche perchè adoro la coppia Logan/Rogue (Altro k Jean!!!!)... Qst chap è stato veramente bello e spero proprio che aggiornerai al più presto! Ciao ciao!

28/03/08, ore 00:19

Oddio, oddio, oddio... ero in cerca di storie su Wolverine e Rogue (perchè dalla fine del primo film, come coppia li ho sempre amati!°ç°) e mi sono ritrovata a leggere questa... come chiamarla... magnificenza!°ç° davvero, sono colpita: è una storia davvero bellissima e scritta divinamente! Ogni emozione e sentimento dei personaggi si può percepire a pelle! (quasi quasi ero io Rogue, mentre baciava Logan.......=ç= magari...).
Ho visto con dispiacere che l'ultimo aggiornamento risale al novembre scorso... =.=... quasi 5 mesi fa... =.=... spero con tutto il cuore davvero, che aggiorni presto!^^ Kiss,Bea

13/03/08, ore 02:12

Veramente una bella ff come poche, ogni riga ti stimola a continuare a leggere. Bellissima!

02/12/07, ore 14:28

bellissima!! adoro la coppia logan/rogue e tu l'hai resa benissimo, penso tu abbia capito molto bene i personaggi. Continua così :)

01/12/07, ore 23:51

HELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! io sono nuova e ti dico subito che ADORO la tua fanfiction!! è tanto bella!! cooooooooooooooooooosì dolceeeeeeeeee!! e poi logan...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHH!! sto cercando di non sbavare...

16/11/07, ore 12:07

non ci speravo più e la cosa mi dispiaceva parecchio ma alla fine è arrivato il nuovo chappo!! Me contenta.. a me piace tantissimo la tua storia! é emozionante!!Prima mentre leggevo del bacio avevo il batticuore!! Scritta benissimo... Tanto che ho costretto, visto che non l'ha mai fatto e n'è estremamente geloso,il mio ragazzo a prestarmi i suoi preziosissimi numeri degli X men e di Wolverine... Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Anche perchè la cosa della "Lista nera" mi incuriosisce assai!! Baci e buon week end, Daffodil

16/11/07, ore 12:06

12/11/07, ore 17:35

*me si asciuga la lacrmiccia di commozzione* Oh finalemente aggiorni!

Synnovea
09/11/07, ore 15:50

ohhhhh.... il capitolo mi è piaciuto tantissimo... quanto invidio Rogue.... sono sempre stata innamorata di Logan (stile l'acida Meredith) attratta dalla sua selvaticità e da tutto quell'adamantio e delle sue infinite possibilità applicative!!!! :P ..... Su su Imagine, scrivo stupidate così magari chi legge si mette a rincorrere me per la c*****a e dimenticano i mesi che ci hai fatto aspettare tu..... Cmq il capitolo mi è piaciuto tanto,... non vedo l'ora di vedere come va avanti la faccenda.... baci

07/11/07, ore 18:21

Che bello!!Sei tornataaa!!!Anch'io per Logan aspetterei dei secoli...*_* Mi fanno ridere da matti le scenette con Scott!!!Aggiorna prestooo!!!

05/11/07, ore 20:51

Ma...ma tu non puoi far finire così questo capitolo. Bellissimo, comunque. Anzi. Meraviglioso. Davvero, complimentoni. Spero di poter leggere a breve un tuo aggiornamento. Alla prossima, Jame.

05/11/07, ore 16:23

Non ci credooooo!!!Finalmente hai aggiornato!!!Oramai non ci speravo più!!Bellissima fanfic!!E questo ultimo capito sempre meraviglioso...spero di leggere il prossimo al più presto!!!Non farmi aspettare ancora così tanto!!^^