The Belle and the Beast
di Imagine

Marty87
02/08/06, ore 17:33

Finalmente ce l'hai fatta nonostante il piccoolo incidente...non vedo l'ora che continui,sento che ne vedremo dellle belle...

02/08/06, ore 16:09

semplicemente divino!

raska81
01/08/06, ore 21:42

Che bello hai aggiornato!!Mi dispiace per l'incidente del floppy!!La tecnologia sarà anche utile ma a volte...ti fa impazzire!!! Certo che Logan deve fare chiarezza nella sua testa.Chissà cosa troverà!!Hihihi!!!Aggiorna prestoooo!!!!!

01/07/06, ore 09:11

la fanfiction è bellissima, davvero complimenti, mi piace il tuo stile!!! Aspetto con ansia il seguito!!!

pamagra
29/06/06, ore 18:45

FINALMENTE HAI AGGIORNATO!! Scusa se non ho commentato prima ma ho avuto qualche problemino.Bellissima come sempre attendo il prossimo aggiornamento

29/06/06, ore 10:52

Mi piace un sacco questo nuovo cap!! Aggiorna presto, ti prego!! Bacioni

28/06/06, ore 16:25

Molto brava. Peccato che ho notato la tua fanfiction solo adesso, altrimenti l'avrei sicuramente commentata prima per darti il mio appoggio fin dall'inizio ;) Puoi non crederci ma la tua storia assomiglia moltissimo alla versione che avrei voluto dare io, mi spiego meglio, anch'io non ho mai letto il fumetto, ho visto i primi due film e letto qualche informazione su internet, ma già dal primo film avrei voluto far evolvere la storia più o meno a questo modo. Quindi hai tutto il mio appoggio e il mio incoraggiamento, perchè seguirò con piacere la tua fic. P.S. la signora Parker è un personaggio azzeccatissimo, molto divertente (anche perchè molto reale eheeh) Complimenti!

27/06/06, ore 20:54

Mi é piaciuto molto anche questo cap!! Continuala presto, ti prego!! Bacioni

Marty87
27/06/06, ore 09:08

Continua continua...non vedo l'ora di sapere come va a finire!

26/06/06, ore 20:00

bella ff, davvero molto dolce. continua presto, please...

26/06/06, ore 18:51

vermante bel capitolo, complimenti!! Ha i descritto molto bene le sensazioni di entrambi e i loro gesti.. era come se riuscivo ad immaginare quello che stava succedendo!!!!

26/06/06, ore 13:10

Che bello!!!Hai aggiornatooo!!!Come sono contenta!!!La vecchietta è proprio uno spasso, ne ho conosciute anche io di persone così impiccione!!Certo che quel damerino di Owen stava rischiando grosso!!Hihihi!!!Sono proprio curiosa di vedere come prosegue!!Aggiorna prestooooo!!!!

17/06/06, ore 08:29

Mi piace un sacco questa fic!! Non ho mai letto un fumetto sugli X-Men, ma ho visto tutti e tre i film... E poi adoro Logan!!! Bacioni

16/06/06, ore 07:30

Assolutamente fantastica questa fic! Adoro Logan e di conseguenza la tua fic mi piace un sacco, scrivi molto bene ^_^ Sper che aggiornerai presto! Ciao Ciao

14/06/06, ore 09:00

Mi piace moltissimo il modo in cui descrivi Logan e Rogue, sono assolutamente perfetti...complimenti, e aggiorna presto!