The Belle and the Beast
di Imagine

10/11/06, ore 14:34

Che sciocca! come ho fatto a non notare prima questo nuovo capitolo. mille scuse. Noto che è arrivato un altro personaggio, ma Pyro non aveva i capelli biondi? comunque il rosso si confà meglio a chi è in grado di controllare il fuoco. allora al prossimo capitolo, non mancherò ;)

Marty87
09/11/06, ore 08:29

Finalmete hai aggiornato brava! Anke questo é un ottimo capitolo con ovviamente ottime analisi psicologiche...ben gli sta a John Rogue puo stare solo con Logan...continuala voglio sapere come andrà a finire!

08/11/06, ore 12:46

Ciao Imagine,io sono Christabel ^^ Non mi ricordo più la password dell'altro account e quindi ho deciso di far prima e scriverti con questo...aw,questa ff più che va avanti e più che mi piace!!Mi considero davvero fortunata per averla trovata.Scritta *benissimo*,personaggi IC...che si può volere di più dalla vita?Eh,se ci facessero vedere una situazione del genere anche nei film...comunque,ben gli sta a quel porcone di John ;oP No,scherzo,in realtà non mi sta neanche antipatico come personaggio,ma con i suoi pensieri impuri stava un po' esagerando,eheh.Spero tanto che aggiornerai presto,la prossima volta!!Baciotti Tati

08/11/06, ore 10:18

Che due di picche!!E brava Rogue!!Il poverino ci è rimasto veramente male, ma gli sta proprio bene!!Mi piacerebbe vedere la reazione di Logan se sapesse che John le va dietro così....!!!Aggiorna prestoooo!!!!

29/10/06, ore 02:27

Ciao! ho trovato la tua storia molto interessante eparticolare! Spero tu possa continuarla perchè fino ad ora la trama nel suo complesso mi pare motlo plausibile e succosa. Complimenti per la resa dei personaggi! Attendo con ansia il proseguimento!

15/10/06, ore 00:19

Bellismo capitolo, veramente ^.-

anonimo
27/09/06, ore 23:07

Inizio col dirti che questa storia è davvero molto bella, la stai scrivendo bene e mi auguro che non la lascerai in sospeso, sono troppo curiosa!aggiorna presto!

Marty87
17/09/06, ore 10:27

Ank io concordo con Christabel e raska...ottima analisi psicologica dei personaggi,li hai ripresi perfettamente in ogni loro piu' piccola sfumatura,sia Logan che Rogue!Finalmete hai continuato, ero piuttosto impaziente sai...non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli...ti prego aggiorna al più presto,non sto nella pelle!

17/09/06, ore 01:41

Bellissima...stai analizzando in maniera eccellente la psicologia dei personaggi,questo è esattamente ciò che mi aspetterei da uno come Logan.E poi devo dire che la tua storia è in linea con i miei pensieri,perchè anch'io immagino e vorrei tanto che Wolverine si accorgesse di Rogue,una volta diventata donna.Non so,per me ciò che li lega è qualcosa di così profondo che non può non sfociare nell'amore,al momento giusto...pure io parlo riferendomi solo ai film,naturalmente,perchè i fumetti non li ho letti,anche se so che lì la loro storia è un po' diversa.Ti prego,aggiorna presto!!

16/09/06, ore 17:28

Questa storia è sempre meglio...stupendi gli scambi di battute tra Logan e Scott!

16/09/06, ore 17:02

Bella!!!Scrivi molto bene,e per adesso i personaggi mi sembrano IC (Logan poi...io sicuramente avrei fatto parte delle sue allieve adoranti xD),non vedo l'ora di proseguire con la lettura :o) Sono contenta di aver trovato la tua ff,purtroppo in Italia siamo piuttosto carenti di storie Wolverine/Rogue,una delle mie ships preferite. Un'altra osservazione:la scuola mi ricorda molto Hogwarts (Harry Potter),hai preso spunto da lì?

15/09/06, ore 19:54

Che bello sei tornata!!!Veramente bello questo cappy!!La decisione di Logan è in linea con il personaggio, è decisamente da lui fuggire in quel modo -_-'!!Speriamo solo che la presenza di John non faccia vacillare Rogue!!Aggiorna prestoooo!!!!

07/08/06, ore 16:49

finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo: bello, molto carino il flashback. attendo la continuazione ;) Buone vacanze

05/08/06, ore 21:46

bellissimo...non vedo l'ora di vedere il seguito! ^o^ Spero di vedere presto un aggiornamento sennò...buone vacanze! ^o^

03/08/06, ore 18:07

La storia e' bellissima..e scrivi davvero molto bene!Compimenti! Attendo con ansia il prossimo aggiornamento! ^__^