The Belle and the Beast
di Imagine

Anonima
05/11/07, ore 15:11

No no, non ti abbandona nessuno qua...bel capitolo complimenti, attendiamo con ansia il prossimo.

13/06/07, ore 02:11

Oh gloria agli dei finalmente!!! ç.ç

29/05/07, ore 13:21

Questa è una delle storie più belle che ho letto su questa coppia...Spero veramente di leggere il seguito...E cmq pensare a Logan ha fatto veramente bene!!!!!! XD

28/05/07, ore 15:50

Vedo che decisamente non sei l'unica a cui non va a genio il fatto che Wolverine sia innamorato di Jean!!!io d Xmen un po' me ne intendo, ma soprattutto le mie conoscenze si basano sui film: questa funfiction è fatta davvero davvero bene!(e io sono davvero incontentabile su queste cose, quindi prendilo davvero come un complimento) solo qualche virgola in più ogni tanto, ma poi secondo me è perfetta! Ti prego continuala! Star_Dust_Daga

02/05/07, ore 21:30

compliemti.. bellissima... nn vedo l'ora di leggere il resto... ;)

27/04/07, ore 09:53

E meno male che ha pensato!!Finalmente, era ora che si decidesse!!Aggiorna prestoo!!!

26/04/07, ore 19:57

Sempre meglio!!!!!! complimenti! mi piace un sacco :) :) :)

26/04/07, ore 15:54

Evvai finalmente hai aggiornato! Trooooooppo bello qst capitolo,finalmente il bacio tra Logan e Rogue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Nn vedo l'ora ke esca il prossimo capitolo e di sapere come andrà a finire...complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!

Anonima
26/04/07, ore 11:23

Finalmente!! questa fic è bellissima, ogni tanto passo a vedere se aggiorni, era da parecchio che non lo facevi e temevo avessi smesso,devo dire che è valsa la pena aspettare è veramente molto dolce.Ancora complimenti!non abbandonare ora!!!!!

26/04/07, ore 01:19

bellissimo capitolo.... mi sono spaventata... non aggiornavi + e temevo non volessi + farlo... meno male non è andata così.... sei davvero bravissima: lo stile è encomiabile e il contenuto delicato e passionale al tempo stesso... brava brava brava.... al prossimo capitolo...

19/04/07, ore 12:22

t prego aggiornaaaaa...

21/02/07, ore 15:42

La virtù di Logan se l'è presa Rouge taaaaanto tempo fa! XD M'ha battuto sul tempo, miseriaccia...=o= Cmq! Qua la storia si fa sempre più interessante! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Yeah! XD

18/02/07, ore 16:19

che bello un nuovo capitolo! un po' lento, ma immagino non fosse facile riavvicinare quei due :) non vedo l'ora di sapere cosa accadrà, a presto ^^

13/02/07, ore 12:21

questa storia mi piace 1sacco...finalmente la storia su logan e rogue come la volevo...t prego aggiorna al più presto.

13/02/07, ore 12:21