Due lacrime
di sissy

27/07/06, ore 15:33

bellissimaaaaaaaa!!!!!!! triste per la morte del re, ma dolcissima nell'incontro dei due fratelli. brava sy!

24/07/06, ore 13:21

un capitolo pieno di emozioni. bellissimo silvia come sempre, emozionante e dolcissimo. l'ultima frase mi é piaciuta tantissimo... non vedo l'ora dell'epilogo.

23/07/06, ore 21:29

sy, è meravigliosa! non so che altro aggiungere, se non ripetermi: è una fic bellissima!

Giu840
22/07/06, ore 20:07

Non ho parole... Sissy... Grazie, è stupenda!

miki90
17/07/06, ore 17:14

bellissimo aggiorna presto

17/07/06, ore 13:16

triste, molto molto triste, povera serenity sola e convinta che il suo uomo l'abbia dimenticata. non vorrei essere in lei. é bellissima sissy, non vedo l'ora del prossimo capitolo, sento che il finale sarà triste e amaro tipo la tua prima fic. io spero di no o, almeno, spero che riescano a stare insieme.

Giu84
16/07/06, ore 23:32

Sissy cara! Che bella sorpresa la tua ff!! dopo una giornata devastante è stata l'unica nota positiva!! Complimenti come sempre!! Bacio! Giu

Strega_mogana
29/06/06, ore 13:29

mentre tu scrivevi questa meraviglia io ero sul treno da 2 ore ad aspettare che partisse! forse avrei fatto meglio a starmene pure io a casa!!!! torniamo alla storia: bellissima e molto triste e ho come l'impressione che non sia tanto a lieto fine. comunque é veramente bella, spero di leggere presto il seguito e tengo le dita incrociate per un bel lieto fine o, almeno, un incontro tra i due.

miki90
29/06/06, ore 01:33

molto bello! aggiorna presto ps. spero che tu trova presto l'ispiarazione per riuns poichè mi piace veramente tantissimo e sn molto curiosa di leggere il seguito un bacio miki90

28/06/06, ore 21:59

ciao tesoro che triste questo cappy spero che le cose migliorino in seguito molto bello un bacione

28/06/06, ore 20:12

bellissima!!! non c'è che dire...se i risultati dello stare a casa sono questi, spero resterai a casa per molto altro tempo ^^ ancora complimenti! bax, kla

sailor 83
28/06/06, ore 18:56

wau! troppo bella! non vedo l'ora di leggere il resto!

28/06/06, ore 18:53

Che tristezza infinita... Comunque è uno spunto interessantissimo. Ma non avevo dubbi, lo sapevo già prima di leggerla che sarebbe stata bella come le altre che hai scritto!! Speriamo che la ferrovia sia bloccata anche domani!! Bax! Giu