One way ticket to Heaven
di Lena G

05/02/12, ore 14:21

ti dico solo che....non vedo l'ora di leggere il 5!!!!

04/02/12, ore 19:32

Il tuo muso *w*. In parte conoscevo il capitolo, visto che me l'hai fatto leggere, ma letto tutto insieme, fa tutto un altro effetto. E' venuto molto bene, ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo :P . La mia parte preferita resta sempre quando il fantasma di Ruf dice "alquanto deplorevole". Ora voglio leggere il quinto :P

04/02/12, ore 19:20

Nono, ma addossami pure la colpa, tranquilla ._.
AHAHHAAHAHHAHAHA x'D
A parte i complimenti esagerati nel tuo angolo scrittore, come Betareader (dio, suona bene *www*) non posso fare a meno che ripeterti che sei bravissima *___*

02/12/11, ore 16:25

Allora, eccomi qua finalmente...
Il capitolo è molto bello solo che ho trovato alcuni errori, sicuramente di battitura, che rovinano il bellissimo capitolo che hai scritto.
A parte questo la storia mi piace sempre di più e mi intriga molto.
Posta presto e fammi sapere se hai bisogno di me... Baci Jò.

27/11/11, ore 20:13

ciao, ho letto la tua storia che mi ha abbastanza colpita in bene e in male.
Mi spiego meglio: la storia è carina e sembra promettere bene ma devi fare attenzione all'ortografia...
ho trovato degli errori veramente gravi e mi dispiace perchè abbassano parecchio il livello della tua FF
spero ti sarà d'aiuto queasta mia piccola critica
a presto
L.

10/11/11, ore 21:00

Ed ecco com'è iniziato tutto!
Bellissimo capitolo, complimenti, ti farei un applauso.
Comunque, mi dispiace moltissimo per quanto accaduto tra Blaise e Astoria, prima di tutto mi dispiace per la ragazza perché sta con uno che ama - o che dice di amare- e che non la ricambia. Per di più la giudica solo una bambina. Poi mi dispiace per Blaise, che poveretto ama la ragazza del suo migliore amico.
Mi dispiace anche per Draco che deve sposare una ragazza che non ama e con cui non vorrebbe stare insieme perché troppo piccola. Infine mi dispiace per Daphne, in parte perché si ritrova in mezzo alla contesa, in parte perché è innamorata di un ragazzo che non la guarda nemmeno (un grifondoro, quindi forse non sono finita troppo lontana parlando di Harry e Ron, che soddisfazione!). Cosa possono fare per uscire da questa intricata situazione se non chiedere aiuto a una ragazza esterna che magari se la passa bene di aiutarli? Quindi, povera anche Hermione.
Lo stile è come sempre (beh, per ora) impeccabile, la storia è originale e appassionante, il capitolo è perfetto, ora ho solo una cosa da dire: scusa, ma non ho molto tempo e volevo recensirti subito. Quindi, dalla prossima volta giuro che lo farò meglio.

Un saluto dal gatto peloso.

10/11/11, ore 20:43

Eccomi qua :3
Beh cosa dire... Io di solito odio le Dramione, ma fintantoché é in OOC va bene :3
Daphne mi sconvolge alquanto O_O innamorata di un Grifondoro O_O Non me la sarei mai data, anche se una mia ideuzza la ho :-D
Sei bravissima, te lo dico ogni volta che te lo recensisco, ma meglio rimarcare il concetto U_U
Anna :3

10/11/11, ore 17:21

ciao per caso ho letto la tua storia e devo dire che è stupenda !!! Mi sta intrigando tanto :) voglio sapere come va avanti ;D comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti, sei molto brava a scrivere.
baci AriaBlack

02/11/11, ore 21:08

Yu-uh!
Bella, bella, mi ha preso molto questa fanfiction, lo sai :3
E.. tutta questa storia di amore finto, combinato, crudele anche da un certo punto di vista - la morte nel cuore non è la cosa migliore del mondo - porta a farmi pensare - anzi, poco ma sicuro - a un cambiamento radicale che mi farà divertire molto :D
Quindi.. sono due le cose: o finisci presto, o tanto sai dove ti posso trovare ogni giorno! Muahaha ;)

Bacione <3

31/10/11, ore 15:28

Allora, ho trovato questo capitolo giusto cinque minuti fa e ora mi sento pronta per recensire.
Premettendo che amo lasciare recensioni molto lunghe, ci tengo a sottolineare che, essendo questo solo il primo capitolo (e spero non l'ultimo, visto che molto spesso le persone tendono a "dimenticarsi" di aggiornare) non ho molto da dire.
Posso farti i miei più sentiti complimenti per l'idea e per lo stile, però.
Se ti ci metti d'impegno questa fiction potrà diventare qualcosa di bello e originale, degna di essere letta e di essere trasferita nei miei preferiti.
Adoro le Dramioni, sai? Di solito non mi piacciono molto quelle storie in cui Draco e Hermione si innamorano da un capitolo all'altro, ma alcune volte autori intelligenti come te decidono di costringere quei due a mettersi insieme.
Ti prego, comunque l'amore non deve arrivare subito! Per favore!
Va beh.
Ora sono molto curiosa di sapere di chi è innamorata Daphne. Pensavo potesse essere proprio Draco stesso, ma effettivamente la gamma è molto vasta, da un perfetto sconosciuto a qualcuno come Ron o Harry.
Beh, si vedrà in futuro.
Nel prossimo capitolo.
Che arriverà a breve, vero?

Un saluto dal gatto peloso!

30/10/11, ore 21:37

Mi piace molto come prologo, e devo dire che non me lo aspettavo da Zabini, chiedere aiuto ad Hermione, invece mi aspettavo che fosse innamorato di Astoria quando aveva iniziato il discorso e Daphne di Draco se non erro vero? ( o e proprio innamorata di un'altro?)xD
Be comunque mi interessa molto e spero di leggere presto il seguito un bacio lisl

30/10/11, ore 21:22

Sai già cosa penso di questa storia, la amo **
Sul serio mi piace tanto tanto <3
Ok. sto sclerando *ritorno seria*
Allora, è molto interessante e coinvolgente: mi hai incuriosita e non vedo l'ora che scrivi il primo capitolo u.u
Continua presto, un bacio Jò. <3