The Drug In Me Is You
di Sweetcurry

02/06/14, ore 22:09

Solo una parola: bellissima! L'ho adorata dalla prima fino all'ultima parola, adoro questo pairing e seguo gli Escape ormai da cinque anni, sono stata troppo felice quando Max e Ronnie si sono riappacificati.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai rispettato i fatti successi veramente e i personaggi non sono per nulla ooc. Scritta benissimo ed emozionante!
Complimenti davvero! Mi hai davvero ispirata. Spero di leggere presto altre tue fanfic.
Alla prossima,
Juliet

02/03/14, ore 19:38

Questa storia è appassionante,intrigante,interessante,nuova e,per quanto desideri negarlo,reale.
I personaggi prendono vita attraverso le tue parole,e le azioni sono così dettagliate da dare l'impressione di vederle.
Sei stata davvero bravissima e sono tenuta a farti i miei più sentiti complimenti per questa fic che ho letto tutto d'un fiato.
L'unica pecca di questa storia è stata la figura di Max,e le sue motivazioni.Diciamo che nonostante tutto a mio avviso il suo comportamento non è giustificabile,ed hai omesso che in realtà Ronnie abbia fatto ciò che ha fatto semplicemente per difendere ed onorare Max,cosa che corrisponde alla realtà,se ci pensi.
Nonostante io sia una persona che proprio per queste "pecche" sentenzi di solito una critica,in questa fic proprio non ho potuto,perchè è,obiettivamente,un mini-capolavoro riguardante i vecchi e nuovi membri degli ETF.
Ancora complimenti,
Jolie <3

12/11/13, ore 02:59

Avevo messo la tua storia fra le seguite ma non l'avevo mai letta e.. complimenti!
Nel secondo capitolo hai descritto quello che penso io in pratica ahah
Però volevo farti notare che la canzone e album degli etf si chiama "this war is ours.. e che max si drogava con Ronnie ai tempi.

LE FOTO CHE HAI MESSO NEI TUOI COMMENTI SONO STUPENDE, soprattutto per come Max sembra guardare Ronnie..

Alla prossima! :)

20/12/11, ore 16:55

Eccolo. Questo è un libro che io vorrei vedere in tutte le librerie, tradotto in tutte le lingue di questo mondo e fare in mondo che siano i primi a leggerlo, dopodiché vorrei vederli piangere e urlare, leggerli in faccia la paura che qualcuno da molto lontano abbia capito esattamente, o quasi, quello che è successo alla loro vita.
E' tutto ciò che penso e tu l'hai scritto!
Tutto quello che ha ferito Max e che ancora tante persone non hanno compreso; ancora tante persone non hanno avuto il coraggio di mettersi nei suoi panni, o almeno provarci, e capire cos'ha vissuto o provato.
L'evento in cui presero Craig e il modo in cui lo abbiano sempre definito sostituto finché non diventò, davvero, una nuova persona nella vita della band e soprattutto di Max. E' stato davvero uno sbocco per lui. Una corda da prendere in mano e tirare finché non risali in cima. (Poi che mi stia sul cazzo e che io sappia motivare il mio odio, quello è un altro paio di maniche. E che per me non si può definire eccezionale, pure.)
Offendere Ronnie sul palco, un po' per scherzo, per dimenticarlo, per, magari, trovare qualcosa di banale nel farlo (finché non si fosse stancato) e forse un po' per far capire agli altri che gli ha fatto davvero male. (La gente deve capire che è un 50:50. La colpa non è mai tutta di una persona).
Vedere finalmente la luce alla fine del tunnel e poi vedere come si viene fregati di nuovo...
Insomma, non mi possono dire che Max non abbia fatto una gran pena o che a nessuno sia mai venuta voglia di andarlo a trovare e abbracciarlo, sapendo perfettamente che si è degli sconosciuti per lui, ma solo per farlo stare bene e fargli capire che qualcuno non lo ferirà mai.
Quello che ha sbagliato, ma che penso sia stato inevitabile, era compiere gli stessi errori di Ronnie.
Cadere in un baratro e non dare retta a nessuno e soprattutto, ciò che ha devastato un sacco di gente, è stato vedere Max puntare il dito contro Ronnie quando ormai tutti avevano capito in che merda fosse sprofondato.
Tuttavia, penso che la lo sbaglio più grande l'abbia fatto tutta quella gente che ha iniziato a criticarlo e a sputare su di lui invece di capirlo e aiutarlo. Se l'avessero fatto, tante cose sarebbero andate diversamente.
Max non sarebbe stato vinto dalla paura.

Comunque sia, ho ciarlato e non ti ho nemmeno ripetuto che sei bravissima e che questa storia è la più bella che io abbia mai letto.
E ovviamente, dovevo ripetere un aggettivo a caso (bravissima) perché non ho fantasia LOL
Aspetto il prossimo chap con aaaaansia! - poi hai detto che sarà divertente *-* quindi sono ancora più felice/ansiosa.
A.

P.S. Grazie della risposta. Non ci resta davvero che scrivere e leggere. La speranza è morta.

18/11/11, ore 21:52

Sono qui, stavolta armata di fazzoletti milleusi e di collirio nel caso le lacrime tardino ad arrivare x°D
Prima di farfugliare cerco di fare una recensione seria.
Mi piace il modo in cui hai scritto i pensieri di Max, cioè rispettano in tutto e per tutto la "realtà", cioè hai scritto nel modo in si pensa realmente, si passa da un pensiero all'altro, libera associazione delle idee ecc.ecc! Mi piace, è scorrevole e ti prende da morire!
Anche se la cosa che mi ha più colpito è stato quel "aveva detto di amarmi", potrebbe sembrare messo a caso ed invece ha quel collegamento quel qualcosa che mi ha reso un ammasso di gelatina in preda alle emozioni *-*
Stupendo!
Trovo stupenda anche la descrizione di Craig (Sul quale sono ambivalente, cioè questo è il periodo nel quale lo amo, ma potrebbe finire tra dieci secondi.) e quel comportamento di Max atto solo a punzecchiarlo e a sottolineare le differenze tra lui e Ronnie. Alla fine ci sta, no? C'è sempre il paragone fra il nuovo ed il vecchio, è naturale e tremendamente "doloroso".
Mi è piaciuto anche il ruolo di Robert, cioè nella mia mente me lo sono sempre immaginato come un ragazzo calmo e pacato, quello che ascolta ed aiuta tutti, non so se quel ruolo è dato dai suoi capelli ricci o dal fatto che sia l'unico apparentemente normale degli Escape, però mi è piaciuto il suo ruolo che sembra marginale, ma alla fine è lui che lo ha aiutato a "chiamare" Ronnie *-*
La telefonata è stata un pugno al cuore, davvero. Mi aspettato il pucci pucci, ma sarebbe stato tipo una corda scordata. Quindi ci sta *-*
Ora che ho scritto tutto questo, prima di  smetterla di romperti le scatole, devo dire che anche le scarpe di Ronnie hanno bisogno di un valido sostituto ù_ù Facciamo una colla per comprargli le scarpe ed i pantaloni *-* Ed anche un bravo truccatore a quel legno secco di Max, perché davvero non si può guardare x°D { Partono i pomodori e mi colpiscono in testa }
Complimenti perché non si vede per niente che è dato che non scrivi <3
E non importa se aggiorni ogni dieci giorni ù_ù Io sarò qui a romperti le scatole!
G.

11/11/11, ore 22:17

Mi ricordo il tuo nickname. Non immagini la gioia che ho provato quando l'ho letto.
E ti dico, grazie. Grazie davvero.
Oggi doveva essere un giorno speciale. Insomma. Un 11/11/11 non capiterà più. Ma sono convinta che la sfiga mi perseguiti.
Però tu. Questa storia.
Ogni volta che leggo qualcosa del genere dimentico tutto. Tutta la parte nociva della loro vita e della mia, se così si può definire.
Da imbestialita mi calmo in meno di un nano secondo.
Scoppio a piangere e mi sfogo e giuro che non ti conosco ma ti voglio un bene così immenso che non immagini.
Grazie per avermi fatto stare bene per pochi minuti.
Grazie perché tu come tante altre mi fate capire che non solo i miei occhi hanno visto e vedono ancora oltre.

Mi mancano ancora da morire. Uno accanto all'altro e individualmente.
Dovrei essere felice che Ronald ha una vita nuova, è rinato e migliorato ma anche se è brutto da dire, è come se da quel posto non fosse mai uscito per me. Mi manca la persona che era prima, con tutti i suoi problemi e cose da dire.
Però... già. Ora tocca a lui stare bene. Non più a me. Alla fine è così. Vorrei tornassero assieme, a frequentarsi e a vedere loro foto in giro e vorrei tornare a leggere e rileggere i messaggi che si mandano quando sono giù di morale. Vorrei tutto questo solo perché vorrei essere felice di nuovo.
Ma evidentemente non devo essere così egoista.

Comunque sia: Bravissima, niente errori di nessun genere e ovviamente ti aspetto di nuovo.
xoxo

Faccio un edit per aggiungere che se questa era la fine, le cose poi sarebbero andate diversamente e anche in questo momento, magari non sarei qui ad asciugarmi il naso con un fazzoletto di carta.
A.
(Recensione modificata il 11/11/2011 - 10:21 pm)

09/11/11, ore 14:29

Io mi ricordo di te e delle tue storie con molto piacere e non posso che trotterellare per la stanza ora che ho letto questa storia ù-ù
Personalmente (riferendomi a quello che hai scritto all'ultimo) condivido quello che hai detto, Max sembra veramente un cadevere d'uomo, ma da poco prima che uscisse l'album dei Falling. Inoltre penso che Ronnie sia tornato più in forma che prima ( Anche se poteva comprare un paio di pantaloni rossi di una misura più grande xD).
Comunque, passando alla storia, il mio cuoricino ha fatto crack, ero preparata all'eventualità che trattasse in qualche modo della loro separazione, ma leggerlo immedesimandomi un po nei personaggi {cosa che succede solo quando quello che leggi è scritto divinamente} ha inevitabilmente spaccato il cuore a metà.
La prima scena che hai descritto è fluff a livelli assurdi e si può dire che sia graduale il passaggio tra il fluff e la tristezza! Tristezza che raggiunge il culmine con l'ultima frase di Max.
Questa recensione non ha senso, ma era per dirti che scrivi benissimo e che le scene sono descritte alla perfezione, sembra quasi di vederle comparire sullo schermo del computer! Complimenti e bentornata *-*
Al prossimo capitolo e spero di non aver farfugliato cose a vanvera!
G.