You belong with me
di jas_

26/02/13, ore 02:22

Ancora io, non ti libererai di me tanto facilmente MUAHAHAHA.
Okay, passando al capitolo: vedo che Niall sta provando qualcosa per Sophie, uuuh, che carini c:
Mentre Harry.. Beh, Harry è Harry.
Me lo immagino mentre gioca a pallavolo e non sa fare na minchia, AHAHAHA.
Ora però me ne vado che ho sonno seriamente, oh.
Conitnuo domani.. Cioè oggi, visto che siamo praticamente nel giorno dopo, visto che la mezzanotte è passata da due ore e mezza. lol
Vabbè, continuo oggi pomeriggio, allora, yo.
Alla prossima (:

26/02/13, ore 02:02

Eilà, ancora io, eh.
No, ma Niall che fa il dolce è qualcosa di jhhsjdh.
E Sophie impacciata è così tenera.
Che dire? Scrivi benissimissimo.
Che emozione, sono le due di notte e io sto recensendo il capitolo due (?).
Okay, alla prossima!
Un bacioo (:

26/02/13, ore 01:48

Hai scritto questa storia due anni fa e io la recensisco adesso perchè.. beh, perchè io posso ù.ù .
Passando al capitolo: te l'avranno sicuramente già detto, essendo una delle storie più popolari del sito, ma scrivi BENISSIMO, FA-VO-LO-SA-MEN-TE, STUPENDERRIMAMENTE, complimenti.
Non sai cosa farei per riuscire a scrivere come te, sul serio.
Sai una cosa? Adesso vado e recensisco tutti i capitoli di questa meravgliosa storia.
Tanto sono le due meno un quarto del mattino, non ho niente da fare, stan dormendo tutti qua. C'è, ma chi dorme a quest'ora? Bah.
Un bacio (:

21/02/13, ore 22:30

Ciaooo bellisssimaaaa...come ti avevo scritto ieri sera nelle (8?bho!) recensioni,oggi ho finito di leggere questa piccola Fan Fiction.
Per essere una storia con così pochi capitoli e riguardante (?) tre diverse coppie hai veramente scritto tutto,anche se in maniera magari riduttiva ci sono tutti gli alti e bassi che una Fan Fiction deve avere.Detto questo anche se il mio preferito è il dolce Harold e in questa storia è descritto alla perfezione come volevi descriverlo,la mia coppia preferita è quella di Louis e Luna(anche se sono diciamo una coppia secondaria,perchè da quello che ho capito tu volevi mettere in evidenza Sophie e Abigail insieme a Niall e Harry a me è piaciuta la coppia 'doppia L') Louis è troppo dolce e romantico!
Anche la penultima scena dove Harry confessa il suo amore in mensa è una scena tipo di High School Musical,quella dove Chad (non so se si scrive così) deve chiedere la mano alla sua ragazza e Troy che urla per far zittire gli studenti in mensa!E' stata una bellissima scena!

FINISCO CON I MIEI SOLITI COMPLIMENTI PER TUTTO.e ti invito se hai voglia a passare a leggere qualcosa nel mio profilo se hai voglia,un bacio!

21/02/13, ore 00:13

Che bel capitolo sjshgsgs,no davvero è stupendo,descrivi benissimo le emozioni di Sophie,mi ci hai fatto rispecchiare e mi sono venute le farfalle nello stomaco per lei,complimenti. Mi piace molto tutta la trama e anche i personaggi quindi penso proprio che rimarrò attacata a questa FF fino all'alba,tanto domani niente scuola,sia benedetto il concorso degli insegnanti. scrivi davvero bene
Sto anche seguendo rswb ma non ho mai tempo di recensire,ma fidati,è davvero bellissima
Baci
Laura

20/02/13, ore 22:17

Amo anche io Taylor <3
Comunque per il capitolo non ho niente da segnalarti,la storia si fà sempre più interessante e penso di non recensirti più a ogni capitolo perchè vorrei arrivare alla fine con tante cose da scriverti,senza che in ogni capitolo ti scrivo quattro cazzate che mi passano per la testa...spero che per te vada bene.In ogni caso mi complimento perchè scrivi veramente bene :)

20/02/13, ore 21:59

Alloooora di questo secondo capitolo mi piace troppo l'ultima parte riguardo il primo incontro di Niall con Sophie (AMO il nome Sophie lol) sono troppo cucciolosi questi due sembrano usciti da una fabbrica di dolcetti,timidi e allo stesso tempo maledettamente belli...Per quanto riguarda ' l'altra coppia ' che spero con tutto il cuore prima o poi si vada a formare spero solo che non ci siamo troppi ostacoli (?) e che vada tutto bene (''e vissero sempre felici e contenti'' no!?) ok,ho finito di scrivere scemenze...vado a leggere e recensire il terzo capitolo ;))

20/02/13, ore 21:37

Premettendo che ho trovato questa Fan Fiction aprendo il programma e che il titolo\nome mi ha incuriosito molto,devo dire che per essere il primo capitolo è veramente bello e non importa se è troppo lungo,un 'poema' come hai scritto tu,a me sinceramente piacciono i capitoli lunghi!Quindi doppiamente COMPLIMENTI!Scherzi a parte,la storia mi incuriosisce e visto che ora ho tempo leggerò e recensirò tutti i capitoli con tutto ciò che mi passa per la testa (inerente al capitolo ovviamente) mi scuso già da ora se ti 'incasinerò' un pò i messaggi!Ma sono così :)

Sono Gaia e spero che anche tu passerai a leggere qualcosa che ho scritto nel mio profilo .

16/02/13, ore 19:13

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

12/02/13, ore 16:38

So che è dannatamente tardi per recensire ma voglio farlo lo stesso. Perché leggo la tua storia da molto molto tempo ma mi sono iscritta solo ieri a questo sito e volevo farti la recensione che meriti. Oddio, ne hai già 67 in questo capitolo sei dannatamente brava!
Sono sicurissima quando dico che questa è la mia storia preferita in assoluto! Mi ha fatto venire gli occhi lucidi non poche volte e mentre leggevo l'ultimo capitolo però non sono mica stata felice. Proprio per niente. Perché era troppo bello e volevo che la continuassi che so, all'infinito LOL. Sei bravissima! Non so proprio che aggiungere se non farti tanti complimenti e dirti che questa storia è bellissima, mi è piaciuto molto il personaggio di Abigail e ancor più quello di Sophie con la sua timidezza e la sua incertezza che creano un personaggio originale e io direi quasi adorabile LOL
Ancora tantissimi complimenti! ;)

16/01/13, ore 17:10

Ckajhudianejak *-* storia bellisssssima!! L'ho letta tutta in un giorno e non riuscivo a staccarmi dal telefono ahaha La metto suuuubito nelle preferite :')

05/01/13, ore 13:24

Una sola parola: bellissima. Mi è strapiaciuta. Complimenti. Adesso sicuramente vado a leggere le altre tue FF :D

03/01/13, ore 17:20

Adoro questa storia, è bella, chiara e tu scrivi benissimo, hai talento ragazza :D
tutti i fatti narrati mi sono piaciuti, tutto nel complesso mi è piaciuto, complimenti, davvero e......
CONTINUA CONTINUA E CONTINUA a scrivere, brava! :D
kiss kiss_ :*

28/12/12, ore 11:22

Questa fan fiction mi piace. E' scritta bene, mi piace come si svolgono i fatti e mi piace il carattere che hai dato ai personaggi.
Okay, di storie che partono da una scommessa ne ho lette tante, ma questo boh, mi piace di più confronto le altre.
Nonostante ci siano alcuni errori di battitura o hai saltato una parola, per il resto è ok.

Complimenti! ^^'
Baci, alla prossima <3
I am a lie.

03/12/12, ore 15:57

C-O-N-T-I-N-U-A giuro scrivi davvero benissimo e se tu facessi un libro lo comprerei.
Ps: ho preferito leggere tutti i tuoi capitoli che andare a studiare e domani ho interrogazione :)