You belong with me
di jas_

06/12/11, ore 14:06

Questa fanfiction mi stra piace! Sarà che mi prendono tantissimo quasi tutte quelle che leggo, però mi stra piace lo stesso! (?) Ahah non sapevo cosa scrivere però, davvero, mi piace molto e secondo me e' anche scritta molto bene:3

06/12/11, ore 13:38

Che meraviglia *o*
Cioè davvero è meravigliosa, 4 capitoli stupendi cwc
Ti prego continua! <3

05/12/11, ore 21:18

AMO la tua FF! *--* è troppo bella!! :D l'ho messa anche nelle preferite!! :3
Mi ero persa il capitolo 3 e li ho letti entrambi oggi tutti d'un fiato! Belli belli!
Mi faresti un favore? Quando aggiorni mi avviseresti? Anche con una mensione su twitter, sono @NoJonas_NoLife se non ti ricordi.. ;)
Tornando a questo capitolo...è BELLISSIMO, FANTASTICO, MAGNIFICO! *--*
Secondo me Harry non resiste così.. HAHAHAHAH Abigail è una tosta!! ùù
E poi.... Sophie e Niall? aldlgljlafkakfj ceh si stavano per baciare e tu mi fai fischiare il bollitore? :O ENNO'.. così non và!! D: VOGLIO IL BACIO, VOGLIO IL BACIO!! *-*
Continua :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Baci **

05/12/11, ore 21:16

Oh singore..tu ci vuoi far morire?!? Cioe' sono a due passi dal bacio e te mi metti il bollittore!! Non si fa :P Ahahah scherzo dai mi piace questa cosa che mi fa venire ansia! il capitolo e' bellissimo!

05/12/11, ore 20:30

Ciaooo!!
Che bella la tua FF,sono una nuova fan :D
Che carini Naill e Sophie *.*
Sùsù continua presto che voglio sapere Harry che combinerà :3

05/12/11, ore 16:03

Ciaooo :D
Mi viene in mente solo una parola che possa descrivere questa fic: strawooow! *O*
E Niall! NIALL! ù.ù
Quel biondino mi ha fatto perdere la testa. D:
La storia mi piace tantissimooo continua continua! :3
Ok, vado a elaborare pensieri poco casti sul mio Horan..
Kisses ^^ Giaz <3

05/12/11, ore 14:44

Sono in ritardo, scusami cwc sono pessima D:
non ti ripeterò più quanto sono in ritardo, ma, IO AMO QUESTA STORIA. lo sai? sisi. <3
ahahahah questo capitolo (come gli altri) è fghjkfdghk capito?! :)

marti. <3

04/12/11, ore 23:05

harry è (come sempre) un cretino. uù
poi. niall. niall. niall. niall è stupendo cazzo! quella cogliona .. fa la cogliona! non può essere così. che poi si ci mette pure il bollitore! maddai. non puoi lasciarci con il bollitore che fischietta e lei che se ne va. CHE SUCCEDE DOPO? DEVI DIRCELO. AL PIU' PRESTO! CAPITO? CAPITO.
bene. ho tardato a recensire perchè guardavo misfits uu comunque... sei brava sempre di più *OO* continua così che vai forte (?oddio che ambiguità)
bene, adesso vado.. vado a ... GUARDARE MISFITS, ANCORA. ahahahahah
ciao ciao bella *U*

04/12/11, ore 22:36

Io lo so chi era al telefono! Ero io (?) AHHAHAHh
comunque adoro questo capitolo. Styles sta mettendo il cazzo a posto ahahhah e adesso si sposerà abigail così si sposeranno tutti insieme e avranno tanti figli! comunque niall e sophie stavano per avere figli, di' la verità!
NIALL BACIALA COGLIONE INVECE DI STARLA A GUARDARE. E TU LOUIS VIENI QUI (?) E TU HARRY COMPRATI N'ARTRA MAGLIA E TOGLITELA QUANDO SEI DA ABIGAIL COSì LA STENDI (?) AHAHAHAHA
in ogni caso, amo questo capitolo ùù
un bacioneee
Marii :3

04/12/11, ore 22:25

PORCA DI QUELLA ZOZZA SCHIFOSA MISERIA.
Ho fatto bene a mollare il terzo capitolo per leggere quest'altro uù Ero troppo curiosa di sapere cosa avrebbero fatto quei due pigs uù
No, partiamo dal principio.
Harry dovrebbe iscriversi a uno di quei circoli per psicopatici, della serie "Ciao, io sono Harry" *tutti in coro* "Ciaaao Harry, raccontaci la tua storia!" "Io sono sesso dipendente e questo è il mio quinto giorno d'astinenza" *e parte l'applauso*
HAHAHAHAHA ODDIO ME STO A SENTI' MALE PER QUELLO CHE HO SCRITTO XDDDD
Invece, gettando uno sguardo verso i nostri amati e docili Pigs, ci sono tante cose da diiiiire. Innanzitutto, madonna santissima, mi rispecchio troppo in Sophie, ed è una cosa troppo assurda questa o.o
"Anche io e tuo padre dovevamo studiare quando sei nata" HAHAHAHAHAHAHA TRA ME E LA MAMMA DI SOPHIE C'E' INTESA ALLORAAAAA! xDD
E infine, al momento del bacio la mia faccia era codesta: *OOOOOO*
E al momento del fischio del bollitore la mia faccia diventò codesta: .______.
CATTIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
No, okay, mo te sbrighi ad aggiornare u.u
Con affetto :3

04/12/11, ore 22:17

tipo che ti odio,
ma ti amo allo stesso tempo.
Come fai a dire che questo capitolo fa schifo? No, spiegami.
E' magnifico **
Nella scena di Harry e Louis stavo piegata in due dalle risate mentre leggevo,
e poi quando è arrivata Stacey-Macy-o come cazzo se chiama mi è venuta in mente una mia compagna
che s'accolla esattamente come lei -.-" Non la sopporto, mamma mia! CHE ACCOLLO, MA LEVATI DALLE PALLE.
Okay, efp mi picchierà perchè ho detto ben due parolacce u.ù
Ma poi, il messaggio? :o che c'è scritto?
 bjajugbsfcljbas sono troppo curiosa!

E poi quando Niall si è reso conto che Sophie gli piace in fondo,
mi stavo emozionando,
poi è arrivata la parola pragmatica e mi sono sentita ignorante D:
E PORCO BOLLITORE!
Non poteva suonare dopo il bacio, no! Ti odio tantissimo,
ma bvhkfdasjvfaljbj quando ho letto 'xacciopancakes' e poi 'Permanent December'
mi sono gasata un botto, non puoi capire!
Per me è davvero un sogno, non mi sarei mai aspettata che ad un'autrice brava come te,
sarebbe potuta piacere la mia fan fiction abbastanza penosa.
però grazie immensamente,
ora che mi sono fatta spiegare da Agata come di fanno i collegamententi ipertestuali
inizierò anch'io a fare pubblicità **

Okay, continua presto che voglio il bacio fra Sophie e Niall
e naturalmente anche fra Harry e Abigail, che è una gran figa.

bacioni,
-smart

p.s: poi ti scrivo su twitter perchè mi devi aiutare a scegliere un nome per una protagonista di una fan fiction che sto iniziando u.u

04/12/11, ore 22:00

Allora, facciamo le cose per bene.
Non ho letto ancora il quarto capitolo anche se sto morendo dalla curiosità, ma non voglio che gli avvenimenti successivi influenzino questa recensione. Anvedi che linguaggio forbito!
Cooooomunque, che te lo dico a fa? Questo capitolo è sdjswjswkiwaskiaswkiwas. uù
Abigail fa la duraaaaa yooo (?), si a Styles bisogna tenergli testa (oddio si dice così? ò.ò) e non farsi mettere i piedi in testa e la testa sui piedi uù OH.
E quei due piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiigs (<3) che studieranno insieme sjhswujsjsjs. No allora, io adesso sono costretta ad associare lo studio ad un'altra cosa! L.O.L
Ma so che tu non avrai questo mio stesso pensiero nel prossimo capitolo perchè non sei così pervertita. O per lo meno, non quanto me xD Oddio, non ce riesco a scrive una recensione sapendo che c'è un altro capitolo da leggere. No, devo andare, non ce la faccio D:

04/12/11, ore 21:03

per fortuna che c'è louis a tenere a bada l'amico styles ahah ma questo messaggio? cosa c'era scritto? ksalkscmawe sono troppo curiosa, accidenti >.<
sophie è tanto cara, lo ripeterò in eterno lol mi fa tanta tenerezza :3 io l'avevo detto che alla fine a niall sarebbe piaciuta veramente *-* stupido bollitore del the, non aveva un altro momento per fischiare? D:
continua presto, capitolo tanto bello xx

04/12/11, ore 20:46

Cioè che tipo (?) il mio cuore batteva a mille mentre leggevo la parte di Niall e Sophie *-*
e poi l'astinenza di Harry ahahahahahahahah xD

04/12/11, ore 20:36

Proprio sul più bello ti dovevi fermare eh? haha :)
Sophie è troppo dolce :3 amo le sue reazioni e mi piace un sacco la scena che hai descritto su lei e Niall.
Harry e Louis invece mi fanno morire da ridere haha Louis sei un danno!
Continua presto miraccomando <3 Adoro come scrivi :)
xx Ally