You belong with me
di jas_

09/12/11, ore 17:46

Eeeccomi,
scusa ma stavo guardando Glee e mi ha presa troppo la puntata che non potevo stoppare ahahah
Prima di tutto grazie per la pubblicità, mi fa davvero piacere, ma non dovevi. Gentilissima! :D
Del tipo che ho riso per tutto il capitolo - okay, forse c'é un piccolo punto in cui non ho riso, ma ne parliamo dopo uù
Abigail è il mio idolo, davvero. Amo quando insulta Harold. Soprattutto il suo "Fottiti Styles" cioè, se non è amore questo AHAHAHAHAH
E Harry in questo capitolo si è superato, mi ha fatto scompisciare più del solito - il che sembra impossibile, ma è così uù
«Beh, sì. Praticamente non vuoi stare lontana da me»
«Tu sei matta» «di me»

Cioè, so che dovrebbe essere visto da una lato super sexy e mega hot, visto che parliamo di Harry-mi-credo-il-più-figo-del-mondo-Styles (o com'era poi ahahah il concetto è quello uù) ma quando Harry dice queste cose a me viene immancabilmente da ridere. È più forte di me, davvero. Quel ragazzo mi farà venire un attacco cardiaco o qualcosa di simile, poiché non riesco nemmeno a respirare quando leggo le cagate che dice AHAHAHAHAHAH
La frase che ho preferito in tutto il capitolo, ovvero quella che mi ha fatto più ridere è stata Che poi avesse un cespuglio incolto al posto dei capelli, un gusto di vestire antiquato quanto quello di sua nonna e una lista di difetti di gran lunga superiore a quella dei pregi, beh, quello era un altro conto. Stavo davvero morendo, tanto che mio fratello è sceso dal secondo piano per accertarsi che stessi bene - e il computer è nello studio in cantina, quindi puoi capire quanto stavo ridendo se quel mezzo sordo di mio fratello mi ha sentito ahahah.
E anche la parte finale di tutto il capitolo mi è piaciuta da morire.
«La doccia per questo mese l’abbiamo fatta» E questa è degna del signor Tomlinson, davvero AHAHAHAHAHAHAHAHAH
«Spero tu abbia una proficua assicurazione sulla vita perché sto per ucciderti.» E la mia stima per Abigail sale sempre più.
Certo Abigail si sta "ammorbidendo" ma per Styles sarà una sfida davvero dura. Credo che quella ragazza sia troppo testastarda e orgogliosa per ammettere i suoi sentimenti verso il belloccio con il nido d'uccelli in testa.
Si vede che sto adorando questi due, vero? AHAHAH

E passiamo a Niall e Sophie. Sì, mi erano proprio mancati!
Certo che Niall è un idiota. Un bellissimo, idiota irlandese, ma comunque un idiota.
Ma chi diavolo è sta qua che abbracci, eh? Ma che ti salta in mente? Proprio davanti a Sophie poi, bravo scemo! Che poi ho un'idea su questa ragazza... che sia Luna? Però boh, non so. Potrebbe anche darsi, ma comunque credo che Sophie sappia comunque chi è, no? Non lo so, io spero sia Luna.
Adoro quando Sophie descrive Niall, perché mi sembra di essere al suo posto e di averlo davanti a me, davvero. È una cosa fantastica **
«anche perché devo ricambiare il favore!» E CERTO CHE DEVI RICAMBIARE, DICENDOLE CHE TI PIACE, ECCO COME uù Segui il mio consiglio, giovane irlandese e conquisterai il cuore della tua amata. Al posto di andare in giro ad abbracciare belle ragazze. Ma vedi sto qua, idiota!
Mi è dispiaciuto davvero troppo per Sophie. La fatta illudere, poverina. E adesso crede di essere una sfigata, che non può stare con uno come Niall, quando non è assolutamente vero! Niall è il ragazzo perfetto per lei, solo che è un po' stupido uù
Poverino, lo sto insultando un po' troppo, quando magari le sue intenzioni erano quelle più caste, innocenti e pure dell'universo. In fondo non credo che Niall sia il tipo di ragazzo che farebbe così a Sophie. Okay, ha accettato la scommessa ma ha comunque detto che gli piace. Quindi spero vivamente che sia Luna, quella ragazza.

Beh, bravissima come sempre. E scusa per il monologo. Non mi smentisco mai ahahah :)
Aggiorna presto!
Un bacione, Agh (:

09/12/11, ore 17:37

Ciao!! :) Bellissimo capitolo, come sempre!! *--*
"Harry-guarda-quanto-sono-figo-Styles" HAHAHAHAH oddio! bella questa!!!! :D
Abigail mi fa morire ogni volta! HAHAHAHAHAHAH
E Niall? Che mi combina? E chi quella ragazza?? O_O
Povera Sophie ci è rimasta male! e ci credo! çç
Lasciata la mia recensione posso andare...
Aggiorna presto.
Un bacio. ;)

09/12/11, ore 17:21

Abigal lo scrutò per alcuni secondi cercando di reprimere il desiderio di strozzarlo che in quel momento la stava assalendo. HAHAHAHAHAHHAH
Harry è molto sicuro di se, lo strozzerei anche io se fossi in Abigal sai mi ricorda molto un ragazzo che conosco e che appunto non sopporto! Comunque passiamo oltre, capitolo bellissimo come sempre ma jsdchaisdfskdgvfjdsbciusavhadsigusdfvg NIIIIIIIIAAALLLL CHE CAVOLO FAAAII?? Okay, picchiamo anche Niall. Sono così dolci e carini e lui mi va ad abbracciare un'altra, spero che sia la migliore amica di Louì (io lo chiamo Louì hahaha) vabbene vabbene, staremo a vedere cosa succede!
Continua presto <3
Ti adoro, Anna (e Jimmy :D).
Che deficiente, mi ero dimenticata di dirti GRAZIE per la pubblicità a quella sottospecie di fan fiction che è Holmes Chapel hahaha
(Recensione modificata il 09/12/2011 - 05:23 pm)

09/12/11, ore 16:52

cè, tu hai consigliato la mia fan fiction? dovrei amarti solo per questo ahaha no veramente, grazie :)
passando al capitolo:
cosa accidenti mi combina niall? D: non può partire in quarta tutto carino e coccoloso e finire facendo rimanere di merda la povera sophie. voglio capire cosa passa per la testa di quel ragazzo una volta per tutte >.<
dai, harry e abigal sono carini insieme in fondo ahah e non ci credo che lei lo vuole sempre uccidere, penserà anche ad altro ogni tanto aahhah già il fatto che abbia detto che sia un bel ragazzo è un passo avanti lol
continua presto che sono curiosa xx

09/12/11, ore 16:48

lo sai che sei meravigliosa?
e lo sai che hai raggiunto le 100 recensioni?
sei fffffiga!
Comunque, chi è la polipa attaccata a niall, eh? Chi è che vado a fucilarla?
Non si fa soffrire così sophie, no no!
Poi Abigai e Harry sono bellissimi insieme,
e non me ne frega se lei dice di no, ma lei è innamorata. full stop.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo **
aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacione,
-smart

09/12/11, ore 16:46

Yooo! Allora. Non so che dire! Questo capitolo si commenta da solo, e a sto punto si recensisce da solo (?) ma che so dicendo? Vabbè chi se ne frega u.u
Partiamo dalla partenza stavo quasi soffocando quando Sophie posa la sua delicata mano su quella di Niall! Troppa tenerezza con gesti così.. così.. capiscimi!
Poi Harry e Abigail (ribadisco ancora la storia del nome hahahahha vabbè) cee sono la coppia più insolita ma allo stesso tempo asdfghjkl di sempre! Fino alla fine ci scappa il morto! E quel morto sarà Harry!
Vabbè non so nemmeno io che sto scrivendo idee e parole le ho sprecate tutte nella FF sui 1D che sto scrivendo e che posterò a breve (so che non ti interessa LOL) anyways la storia di sta ragazza che si abbraccia Niall e che non la lascia andare mi ha fatto crollare il mondo addosso, insomma! Non si fa così! Adesso piango io al posto di Sophie, povera lei! Beh, mi dileguo u.u
-Abbey
Aggiorna presto
PS bel capitolo, scrivi bene come sempre u.u

09/12/11, ore 16:44

oddio dfghjkjhgfds
e louis e luna? pft, devi scrivere pure di loro amore u.u
niall e sophie sono sdfghjkl e abigail ed harry sono più belli, lalalala. <3
ora vado a cambiarmi perché ho partita HAHAHAHA <3
al prossimo <3

09/12/11, ore 16:35

AHAHAHAHA!!! Harry-guarda-quanto-sono-figo-Styles DEL TIPO CHE HO RISO PER ORE! :DDD

09/12/11, ore 16:33

Che capitolo ahjnbghn ( capito il concetto no?) fantastico ;) Voglio Sophie la dura eh! :D

08/12/11, ore 14:14

In quell’istante gli vibrò il cellulare che teneva in tasca. Con i nervi a fior di pelle lo prese, sperava vivamente che fosse un altro sms di un numero sconosciuto, invece era soltanto Harry che lo stava chiamando.
«Che c’è?»
«Abigail vuole sapere se la prof di francese ha fissato la verifica.»
«Ma che..?»
Da quando in qua Harry e Abigail saltavano la scuola per stare insieme? O il suo migliore l’aveva drogata, o l’aveva rapita. Non fece in tempo a finire di formulare la domanda che questo lo interruppe di nuovo.
«Rispondi e basta.»
«No» disse scocciato.
«Okay grazie.»

HAHAHAHAHAHA questa parte mi ha fatto ridere un sacco!
Luna sembra adorabile *u*
Continua presto caaara <3

08/12/11, ore 13:30

HO PERSO IL MIO RECORD DI RECENSIRE TUTTI I CAPITOLI
potrai mai perdonarmi?
non ho aperto efp in questi giorni quindi non ho guardato le storie.
scusami scusami scusami dftgyhgdtyhgfds
allora entrami i capitoli mi piacciono tantissimo!
non voglio fare troppi commenti però bho sdfghgfdfg
scrivi benissimo, te lo ripeto in ogni capitolo sisi uu
però cos'è sta cosa che non mi parli di niall e sophie?
quando ho letto il capitolo 4 ero tutta IODEBHIUWEBHTIUEWHIUYEUIRYUBRE
e non mi parli di loro, cè!
vabbè haahahahah non so che altro dirti!
il cd dei one direction è qualcosa di altamente spettacolare
me lo ascolto sempre!
TI PREGO. TI PREGO.
quando posti l'altro capitolo avvisami su twitter
sai che mi chiamo biebzismyhero quindi per favore
A V V I S A M I
grazie se lo fai! baci :) <33

08/12/11, ore 12:33

ma woooooow!!!!!! mi piace tantissimo la parte di louis e luna :3 e povera abigail ahaha :D che bello che hai aggiornato presto! io comunque aspetterei anche piu' giorni :)

08/12/11, ore 00:31

Eccomi qui a recensire come in ogni capitolo. Cioe' sono dal cellulare a recensire! Cose da matti u.u
La cosa bella è che io sono una di quelle 24 recensioni *--*
Ci ho messo ore per leggerlo sullo schermo del cellulare, ma ne è valsa la pena. Voglio sapere che fanno abigail e harry uu e poi... MA QUESTA LUNA? MO' CHE COMBINA?*OO* voglio sapre voglio sapere. Non farci aspettare tanto, perché poi potremmo ucciderti <3
Non ho altro da scrivere oltre quello che ho scritto e oltre al fatto che sei bravissima. Continua cosi' donna uú
Ps: scusa per gli eventuali errori ortografici che ho fatto nel commento, è che sono dal cell come ho gia' detto cwc
Pss: grazie per avvertirmi sempre su twitter *uu*
Adesso vado bella donna, ciao ciao •ww•

07/12/11, ore 23:29

Abigail è il destino u.u
ma tipo che io sono curiosa di sapere che hanno combinato quei due al posto di andare a scuola?! *-*
Louis è così dolce aaw (?),ama Luna *-*
e lei ama lui u.u *geniaccia* ahahahah
no vabbè,faccio la seria.
Luna mi piace come personaggio e dato che hai detto che porterà una ventata di allegria,mi piace ancora di più.
Aspetto il prossimo chappy u.u
ciao ciao :3

07/12/11, ore 22:48

CI SONO uù
Scusami per il ritardo, avevo letto il capitolo già ieri sera ma era dal telefono e odio recensire dal telefono perché scrivo solo schifezze di recensioni uù
Allora, Styles è un genio del male, davvero. E dicevo di amarlo e odiarlo allo stesso tempo barra modo? Beh, ora lo amo e basta. Certo rimane uno spocchioso figlio di papà, narcisista, egocentrico e troppo pieno di sé, ma amo i suoi piani di conquista, sono davvero esilaranti. AHAHAHAHAH
Ovviamente Harold non poteva avere una macchina con dei vetri normali, no. Una macchina con vetri oscurati, da vero VIP, giusto per far vedere che ha soldi da spendere AHAHAHAH
Il "E guida piano" di Abigail mi ha ricordato un sacco me. Lo dico sempre quando salgo in macchina con mio fratello ahahahah :) (okay, non c'entra, perdonami)
«Dove stai andando?» chiese allarmata Abigail.
«Secondo te?»
«Non a scuola sicuramente.»
«Ecco appunto, se lo sai allora perché me lo chiedi?»
«Fottiti Styles.»
Questo è stato tipo il mio passaggio preferito AHAHAHAHAH
Abigail è troppo una figa, davvero, l'adoro troppo. E Styles che la trova incantevole! Ah caro mio, avrai del filo da torcere.
Comunque sono curiosissima di sapere dove diamine l'ha portata, quella povera disgraziata. Poveretta cosa deve sopportare. Fossi in lei altro che occhio nero, lo butterei in mare con dei sacchi di cemento legati ai piedi ahahah. Sempre detto con amore, ovviamente uù

E poi Louis. E Luna.
Devo dire che mi piacciono. Mi piace lui - è adorabile dai, è fantastico! ** - e mi piace parecchio lei. La trovo simpatica, allegra. Come Louis.
E questa cosa che sono stati lontani molto tempo e poi adesso si sono ritrovati. Cioè fantastico.
Anche se la storia sarà incentrata su Abigail e Sophie, Luna mi piace parecchio. Sì, mi piace.
Ha la mia benedizione (?)
Okay, la smetto di dire cavolate. Perdonami, è tardi.
Comunque quando Louis ha detto 'O il suo migliore amico l'aveva drogata, o l'aveva rapita.' stavo morendo dal ridere, ti giuro. AHAHAHAH fantastica!
Bravissima come sempre :D
Continua così!
Questa fan fiction ormai è una droga per me, mi piace da morire!
Un bacione, Agh (: