X-MEN THE PARODY
di Oducchan

29/08/11, ore 17:28

Sono una più bella dell'altra, soprattutto quest'ultima! Continuate a scrivere le scene in questo modo. Davvero divertenti! Avete un modo molto spontaneo di scrivere, (le note tra parentesi...) e questo vi rende anche più gradevoli.
Veramente brave!

03/09/09, ore 17:40

XDDDD Ragazze è stupenda! Ridevo come una scema davanti al computer! Vi prego continuatela e poi fate anche gli altri film e poi che so inventate altri film! XD E' troppo bella!

18/08/09, ore 15:27

voi siete due genie, noi adoriamo Xavier e il gatto *O* micinoooo *O*

18/03/09, ore 15:56

AH AH! Credevate che mi fossi scordata, eh??????????????? Dovete continuare per forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Forse vi sembrerò una pazzoide, ma mi piace trp questa fic, please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

17/03/09, ore 13:51

Eccomi qua! Come promesso, una recensione al giorno fino al vostro prossimo aggiornamento ed oltre! Vi SCONGIURO: aggiornate! E' una storia troppo carina, mi piace un sacco, fa sbellicare dalle risate ^^ PER FAVOREEEEEEEEEEEEEEEE

16/03/09, ore 23:14

Sn sempre io ^^ Ancora nn l'avete aggiornata? Facciamo così, allora: fino a quando non l'aggiornate lascerò ogni giorno una recensione, vediamo se vi convincerò (MUAHHHHHHHHHHHMUAAAAAAAAAAAAAAAHMMMMMMMMUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAHH- risata malvagia che culmina col soffocamento di Cicciolgeiri) VI PREGO!! E' FANTASTICISSIMISSIMISSIMA, dovete aggiornarla per forza. Nn dico che questa ff è la mia preferita in assoluto, ma di sicuro è una delle mie preferite (infatti l'ho messa nei miei preferiti ^^) VI SCONGIURO, continuatelaaaaaaaa!

02/03/09, ore 20:35

Carissime, lo so che questa fanfic nn viene aggiornata da parecchio, ma volevo comunque SCONGIURARVI IN GINOCCHIO SIGH SIGH VI PREGO VI SCONGIURO VI SUPPLICO PER PIACEEEREEE di continuarla! Cioé, è troppo divertente! Vi Prego ^^... BACIOSI siete mitike!!

13/06/07, ore 01:19

Vi adoro X°°°°°D E adoro anche Loganuccio *ççç*

27/05/07, ore 10:15

Bello!!! Non vedo l'ora di leggere il cap su wolvie... Non me lo rivinate mi raccomando! (anche perchè sarebbe impossibile...!) Ciao e complimentoooni!!!

30/04/07, ore 12:43

Sto scrivendo, per la mia parodia sui molti film (Dialogue Parody), l'incontro tra Magneto e il Professor X nel corridoio... Per questo motivo, vorrei poter leggere il Vs. 4 capitolo, in modo da poter modificarlo per non "copiarci" a vicenda... Sarebbe indecoroso! Fatemi sapere!

29/04/07, ore 22:49

Bellissima!!!!!!!Divertentissima!!! Una mitica parodia! davvero brave! Chapeau!!! Complimenti! ciao ciao! p.s. leggete la mia fanfic? please!!!

akko
12/12/06, ore 21:06

stupendo! bello! anche questo non è male! soprattutto del vostro stile mi piaciono gli intermezzi nelle parentesi e ely...siamo in due ad avere paura della lince ma a te ti è mai saltato addosso?? a me si!

Jaly Chan
15/10/06, ore 00:17

Ommmiodio!!!!!! muahahhahahahahah!!!! X°°°°D Bravissime!!! Nn mi sn mai divertita tanto!! Il primo capitolo già comincia bene, nn vedo l'ora di vedere gli altri! ^.- Continuate così ^o^

02/10/06, ore 16:46

Molto bello anche il secondo capitolo!Brave!!!attendo i prox risvolti ^__^

Eternal Life
27/09/06, ore 14:30

Ho trovato più divertente i trilers... MA ANCHE LA PRIMA SCENA è SPASSOSISSIMA!! X°°°°°°D attendo la seconda parte con ansia!!! cmq x cortesia... NN FATE METTERE QUELLA DEMENTE DI JEAN, CON QUEL FREGNO DI LOGAN!! please...ç_ç OROROxLOGAN 4EVER!!!!! ciao alla prossima recensione! ^_-