Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

23/03/12, ore 16:49

Ciao :3
Quando Harry ha detto a Meg che è tutta la sua vita ho perso un battito bghbidfudfiudgi cwc mi sto immedesimando troppo nel personaggio #lol
«Tuo padre non verrà qui a prendermi a sprangate, vero?!» AHAHAHAHAHAHA povero Hazza!
Stavo per morire di dolcezza quando ho letto l'ultima frase e mi sono venute le lacrime agli occhi.
Non farmi soffrire troppo, pleaseee c___c
A presto spero hdbkuydfudf v.v
#MuchLove♥

23/03/12, ore 16:48

Si sono sempre io che scrrrrrrrrrrivo, e ma io ti adoro e li leggo sempre! è cortino ma è sempre bellissimo, la prima parte è stupenda :O
eeeeh niente davvero complimenti perchè sei sempre bellissima *-* aggiornerò anche io, tra poco :3

23/03/12, ore 16:44

Corto, corto, fa nulla :3
Ma lo sai che mi sono letta tutti i capitoli (TUTTI I VENTINOVE CAPITOLI PRECEDENTI) TUTTI! d'un fiato :3
Devo dire che sei ASDFJKDVFDGFHG, stupenda, scrivi benissimo!
Solitamente non leggo le fanfiction con Harry, ma questa è stupenda! E una delle poche dove lui non è un putt...o, un putto. :'D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Un bacio, sciaaaao :33 xx.

23/03/12, ore 16:38

la bellezza di questo capitolo è unico davvero.......... una lacrima mi è scesa ....davvero.........:D
l'unica cosa che mi preme sono le ultime frasi....credo di immaginare cosa può succedere...... ma comunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.........ma ti prego......non essere troppo dura ahahahah no ok non vedo di vedere come va avanti...comunque vada...... un bacio e alla prossima :D !!!

23/03/12, ore 16:25

Ma...MA COME?!
Tu non puoi lasciarci così!No!Non puoi!
Continua al più presto,eh u.u
Ah,ma sei napoletana? *-*
Ok,la smetto di rompere!Ciao bellaaaa <3

"«Tanto che gliene frega! Mica è della loro vita che si deve decidere! Tanto Spence se ne va a vivere da solo! Ad Harry che deve fregare se non è la sua famiglia?! L’unica cogliona a cui interessa esserci non ha la patente! Che cazzo di mondo!» sbottai al nulla, esaurita, con la finezza di uno scaricatore di porto." Povera Meg...

"Mi piazzo davanti al cofano e lo apro. Una nuvola di fumo nero puzzolente mi investe, provocandomi una crisi di tosse." Ti pareva che non succedeva qualcosa! Che sfiga c'ha sta tipa!

"Due sere prima, Meg, stretta nel plaid preferito di Louis, con la cioccolata calda preparata da Zayn fra le mani, mi aveva bisbigliato che non aveva più pianto, da quel giorno in aeroporto.
«Né quando ho dovuto fare la spia, né quando Quella mi ha tirato un ceffone, né quando papà ha fatto in fretta e furia le valigie ed è andato via gridando che se la sarebbero vista i suoi avvocati. Sai Harry, non ho pianto neanche quando Quella mi ha gridato da dietro la porta che era tutta colpa mia e della boccaccia che mi ritrovo ad avere». Si era zittita un attimo, come se stesse riflettendo su qualcosa, e io l’avevo stretta ancora di più a me. Lei aveva respirato sulla pelle delle mie braccia e a me era venuta la pelle d’oca.
«La cosa divertente» aveva ripreso dopo un po’ con una mezza risata, «è che, se c’è qualcosa che ho proprio voglia di fare, è piangere. Sai, quando ti sembra che tutti i pesi di questo mondo vadano via con le lacrime… Oh, e poi non ho pianto neanche quando Quella è venuta a scusarsi. Non le ho aperto, e lei è scoppiata in una risata isterica. Sembrava una pazza…».
Il sorriso che aveva tenuto sulle labbra tutto il tempo del racconto mi aveva terribilmente inquietato.
«E tutte le sere che sono stata da voi… Al ritorno, mi ha fatto sempre un sacco di domande a cui non ho quasi mai risposto. L’ultima volta mi ha dato uno schiaffo e il giorno dopo mi sono ritrovata il vicino in casa. Sai, l’amante. Quella pretendeva che io ci mangiassi insieme! Spencer l’ha mandata al diavolo e io sono salita a chiudermi in camera. Ci ha dato del “cretini”». Era scoppiata a ridere.
«Meg…».
«Perché, Harry? Perché non riesco proprio a piangere?» mi aveva chiesto, tornando seria.
L’avevo baciata fra i capelli e avevo fissato il televisore, senza vedere davvero il film che stavano dando.
«Non lo so» avevo replicato finalmente.
Lei aveva annuito e mi aveva baciato il collo, all’altezza delle sue labbra.
«Grazie».
«Ma se non ti ho dato neanche una risposta».
«Non è questo il punto» aveva detto, prima di rivolgere di nuovo tutta la propria attenzione a “Love Actually”." Ribadisco il concetto: povera Meg, cè la madre tradisce il marito e la famiglia e Meg riceve un ceffone?! Ma dico, sei normale tipa? Mah...

"La neve si era ormai sciolta, le foglie erano tornate verdi, le interrogazioni erano riprese, e tutte le mie A erano diventate B, le B erano passate a C e le C erano gravi insufficienze. Qualcosa aveva cominciato a bloccarmi il cervello, impedendomi di studiare." Benvenuta nel club! XD

Ed ecco la mia diciannovesima recensione! Passo e chiudo, alla prossima! :D
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:28 pm)

ma dico povera Meg... mi fa davvero pena, perchè si trova in una situazione davvero tragica...
comunque Harry è troppo dolce e i momenti e le affermazioni smielati e sdolcinati ogni tanto servono e soprattutto in questi momenti dovrebbero riuscire a tirarti su di morale e farti comunque capire che anche se la vita è un casino e che non tutto quello che ci circonda è oro c'è qualcuno che in qualunque momento sarebbe capace di farti dimenticare tutto...
«Non te ne andare» mi interrompe, fissando un punto imprecisato dietro la mia spalla.
«Non ne ho la minima intenzione, e te l’ho detto anche prima in auto».
Scuote la testa e mi guarda esasperata.
«Non è quello che mi andava di sentire».
La fisso confuso, senza riuscire a capire cosa vuole che dica. Lei scuote ancora la testa, poi mi si aggrappa sulle spalle e, alzandosi sulle punte, si avvicina al mio orecchio.
«Dimmi che mi ami» bisbiglia, e la sento appena.
Uno strano vuoto mi si crea nello stomaco e il cuore manca un battito. Rimango immobile per qualche istante e lei poggia la fronte nell’incavo del mio collo.
«Detto da te fa più effetto» dico, senza connettere. Fa una mezza risata.
«E’ solo che…».
«Ti amo, Meg» dico, ad alta voce e con convinzione. Non perché mi ha chiesto di farlo, ma perché è il messaggio che il cervello continua ad inviarmi da quasi un anno a questa parte e non riesco più ad ignorarlo facilmente.
«Grazie» dice lei, infilando le dita fra le mie.
Alza il viso verso il mio e mi sorride. Ha gli occhi umidi e io ho il terrore che cominci di nuovo a piangere. D’istinto, le sfioro le labbra con le mie solo un attimo, ma lei non mi lascia andare. Attacca i nostri visi e approfondisce il bacio con urgenza e trasporto. Le sue labbra sanno di sale, e io spero che sia colpa delle lacrime di qualche minuto fa e non, forse, di nuove. Non ho il coraggio di controllare. La stringo a me con più forza e ringrazio il cielo per un dono così bello.

ti voglio bene scrittrice! =D

Bellissimo, Megan e Harry sono troppo dolci :3 Io li amo, davvero <3 Questo capitolo è molto bello, ci rimango male per Magan, ma in fondo, è questo quello che deve trasmettere una storia: le emozioni che provano i protagonisti! Quel tuo:
"A proposito dello sproposito, credo che dal prossimo capitolo in poi inizierete ad odiarmi. Si, vabbè, poi capirete xD"
Mi devo preoccupare?? O.O Dimmi che non succede niente di grave, ti prego!! :S
Adesso vado a leggere l'altro capitolo di Life is a mess ;)
A presto :3
Francy xx

ma se dico che mi sono emozionata mi creeeeeeeeeeeedi? ah tesoro, anche io sto scrivendo una storia, mi farebbe piacere sapere che cosa ne pensi visto che ormai sei diventata un idolo per me *-*

Quanto posso amare questa ff? Dio solo lo sà!
Cioè ho pianto per tutto il capitolo! Harry non è affatto sdolcinato.. anzi!
Il punto di vista di meg.. aolihfjabgadjubg Lì le lacrime non la smettevano di scendere giuro! hahaha
Senza parole babe,
Erin :)

Harry *.*
E' troppo dolce questo ragazzo *.*
Bè devo dire che la povera Meg se la sta vedendo brutta...poverina D:
Questo capitolo dolcioso mi è decisamente piaciuto, ma tanto i tuoi capitoli mi piacciono sempre :D
Al prossimo..non vedo l'ora!

Ciaaaaao.C:
Come al solito, amo i tuoi capitoli e blablabla.
Riguardo alla tua incazzatura: Non è un buon periodo per nessuno allora! D: Anche a me, ultimamente, a scuola va' uno schifo.
Fra le mie amiche, appena pronuncio il nome della tua fanfiction, associato all'aggettivo 'aggiornato', parte la terza guerra mondiale. Tutte a correre verso il pc per leggere. AHAHAHHA.
Dovresti sentirti strafica.
E comunque, io non ti odierei nemmeno se facessi mettere Megan con un topo di foga. v.v
Passo subito alla tua altra ff, e magari la recensisco.
Ok, la smetto di scrivere. e.e
Ciao, e al prossimo capitolo.<3
Ps: Fra un po', credo che pubblichero' anche io una ff, se ti andrebbe di leggerla e darmi un parere ne sarei onorata. Ovviamente appena pubblichero' i primi capitoli ti lascerò in recensione il link. Peace and Love.

Anche io, in questo periodo ho il cervello che si rifiuta di andare praticamemte e la mia prof a deciso subito di mettermi 3 in geografia e 4 in storia, tutto questo non mi era MAI lontamente successo! Però ce la possiamo fare ;)
comumque il capitolo è stupendo, non capisco perchè ti odieremo dal prossimo capitolo, perciò ti prego di postare il prima possibile! PLEASEEE <3
un bacio :')

E favoloso come al solito e tu sei favoloso odio la mamma di Meg per me è una lurida Puttan*a Comunque voglio che harry sia felice basta depressione D:

Questo capitolo è stupendo LO A-M-O!!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà e spero che non sarà così brutto da odiarti! Amo questa storia davvero ogni giorno penso ''Speriamo che ha messo l'altro capitolo'' quindi...cerca di mettere il prossimo il prima possibile :) se ti va passa a leggere la mia FF e fammi sapere cosa ne pensi. Sarei davvero felicissima di avere una tua recensione :)