Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

08/04/13, ore 15:59

Bonjour Marty (cioè io bho dopo il francese mi manca solo il cinese e faccio tombola! anzi no, non ho usato l'inglese D: lol sarà per il prossimo capitolo)
questo capitolo è caramellosissimo, poi Harry chiede a Meg di essere la sua ragazza! *O* O EM GE. lol
ora che ci penso nessuno mi ha mai chiesto di essere la sua ragazza :( cioè se stavo con un ragazzo ci stavo e basta, non mi è mai arrivata la proposta... magari un giorno accadrà. magari sarà Harry in persona a chiedermelo HHAHAHAHAH
comunque io direi sexytà, ma non fidarti di me u.u

Teddy

guten tag Marty! (pure il tedesco, sono sempre più internazionale, yo)
mi chiedevo come fosse possibile che Harry non abbia soldi per una ricarica e se li debba far prestare da Louis quando guadagnerà tipo non so quante sterline al minuto... ma va be' lol
seeeeeecondo me a Matt piace Meg (magari è ovvio, magari hai descritto il loro momento così solo per far venire la pulce nell'orecchio ai tuoi lettori haha)
Harry che la segue è fa il gelosone è dolcissimo asdfghjkl voglio anche io un ragazzo come lui :( haha
questa parte è stupenda haha:

«Meg, cos’è quello? Hai qualcosa…» disse allora Matt, sporgendosi verso di me e corrugando le sopracciglia.
«Dove?» chiesi spaventata.
«Lì, negli occhi! Oh, sì, è uno sguardo innamorato!».

SWEETEST THING EVER:

Harry mi prese una mano e se la portò al petto. Sotto la maglietta sottile, potevo sentire il suo cuore battere all’impazzata, come se avesse appena finito di correre per dieci chilometri senza fermarsi. Gli batteva veloce quanto il mio. E poi, la mano che stringeva la mia tremava leggermente. Dentro mi esplose qualcosa di simile al Big Bang.

vado a leggere il prossimo perché non ce la faccio più ad aspettare hahaha

08/04/13, ore 15:21

hola Marty! (sono internazionale, visto?)
ho iniziato questa recensione mentre tutti i miei compagni stavano ripassando per la verifica di matematica imminente e invece io ero qua a recensirti il capitolo... uff, spero di prendere come minimo 4 e mezzo, così ce l'ho sopra lol
comunque era arrivato l'inizio dell'ora e ho dovuto rimandare cc ora sono a casa mia pronta a lasciarti un bel commento :3
la punizione è ingiusta, Monique è una bastarda è_é
comunque non so se "quelli" della fine del capitolo siano lei e Jake o gli One Direction D:
vado a vedere! lol

Teddy

ps: riscaldo il polpettone che ci hanno lasciato in eredità HAHAAHHAH

wellaaaa Marty!
ti sto scrivendo questa recensione durante l'ora di religione mentre divrei ascoltare il prof che parla ininterrottamente dell'islamismo e questo conferma la mia trasgressività (wtf)
come al solito ci sono delle frasi caramellose che mi hanno fatto fangirlare fino allo sfinimento, e sono queste:

E questa volta mi sorrise in quella maniera insicura che mi faceva venire voglia di cominciare a saltellare senza motivo.

«Hey, Harry» dissi, dopo un po’ di silenzio.
«Che c’è?» rispose, curioso.
«Me lo fai un piacere?».
«Beh, dipende» disse ridendo. «Vedremo se si può fare e…».
«Mi baci ancora una volta?» bisbigliai, interrompendolo e non riuscendo a credere di averlo detto sul serio.
«Chiedili quando ti va, piaceri del genere» mormorò lui, prima di chinarsi sul mio viso.

invece questa è una frase che mi ha fatto ridere, e il bello è che non so nemmeno perché ma dettagli:

l’unica cosa di cui sono sicura è che sono insicura.

sei un genio, yo.
Nancy mi sta sul culo haha che sgualdrina che dà il numero ad Harry, bho '-' e la storia di Jake mi ha fatto rabbbrrrividire D: è proprio uno stronzo, però Harry è così tenero a difendere Meg asdfghjkl
scappo altrimenti il prof mi gambizza :3

08/04/13, ore 00:19

Martyyy cavoli basta farmi incuriosire, io devo andare a letto! :(
ti lascio una recensione piccola piccola perché sono stanca morta e domani c'è scuola (uff, è da prima di Pasqua che sono a casa malata e non ce la faccio proprio a ricominciare)
riguardo al capitolo, mi ha fatto tanta tenerezza Harry che non sapeva se prendere o no Meg per mano mentre erano in macchina :3 che tenerone! e anche il fatto che si sia ingelosito quando Meg ha visto Jake! ah, è proprio un patato haha
il tizio del ristorante... come si chiamava? James? non mi sta molto simpatico :/
be' ora vado, continuerò domani! :)

07/04/13, ore 23:58

ciao Marty! :3
sinceramente non ho molto da dire su questo capitolo. sì, mi è piaciuto - ovvio che mi è piaciuto - ma, se non erro, è più un capitolo di passaggio, giusto?
be', sta di fatto che Monique mi sta sul culo :D non te lo saresti mai immaginata, eh? hahaha sono curiosa di sapere tutta la storia di Jake... come minimo lui sarà stato con Meg ma poi l'avrà fatta soffrire e poi si sarà messo con quel nano da giardino, o sbaglio? che stronzo pft.
mi fa tenerezza il momento in cui Meg e il fratello dormono insieme!
e basta, ora voglio vedere cosa succederà al prossimo appuntamento dei due piccioncini :)

Martyyyyyyyy
ci sono una lista infinita di cose che mi piacciono in questo capitolo, ma andiamo per ordine.
innanzitutto volevo chiederti cos'è un sorriso a mezz'asta perché proprio non lo so e quindi non riesco a immaginarmelo haha pensa che ho cercato anche su google ma non ho trovato nulla! loool
poi... ah, sì! cinque minuti di corsa? haha Megan è davvero soprannaturale, prima si veste in due minuti e mezzo, poi corre per cinque minuti... io riuscirei a correre al massimo per venti secondi e mezzo e impiegherei cinquanta minuti a vestirmi! hahaha
il fatto che Harry sia il primo bacio di Meg è una cosa dolcissima (come d'altronde tu è tutti i tuoi capitoli :3)
sono morta quando il fratello di Meg le ha chiesto se avevano fatto la doccia insieme hahaha
una cosa che mi è piaciuta tanto è la riflessione che ha fatto la nostra protagonista a fine serata... aw quanto è dolce! soprattutto il pezzo in cui parla delle fiabe haha e mi è piaciuto ancora di più il fatto che addormentandosi sogna Harry... cavoli mi farai venire le carie con tutta questa dolcezza haha
anche il monologo di Harrry è tenerissimo, mi dispiace solo che lui dica che non si voglia innamorare...
va be', ora mi prendo una piccola pausa
a più tardi!

07/04/13, ore 23:03

Marty! :D
sai cos'altro mi piace dei tuoi capitoli? che li scrivi in modo maledettamente dolce!
sì, non è la solita storia volgare, qua è tutto così tenero che mi fa venire il diabete, ma in senso positivo haha
è ora che succederà?
io dovrei ripassare matematica (te l'ho già detto?) ma penso che andrò a leggere il prossimo capitolo lol sono trasgressiva, yo

Teddy

ps: scusa se a volte nelle mie recensioni ci sono errori di battitura o robe del genere, è che dopo averle scritte non rileggo perché sono una pigrona, quindi... se ne trovi qualcuno non farci caso! haha

07/04/13, ore 22:44

ciao Mary, sono di nuovo io! :D
alla fine l'ha baciata haha va be' ma è stato un innocente bacio a stampo, dai. è comunque mi piace un sacco la conversazione fra Harry e Liam, soprattutto questa storia della lista delle ragazze con cui è stato il nostro riccio... non so, è intrigante! lol
un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimissimo è il modo in cui Megan ha descritto suo fratello. è stupendo!
ah, voglio sapere qualcos'altro su questo Jake u.u
sono indecisa se leggere velocemente il prossimo capitolo o andare a ripassare matematica... mi sa che vinci tu haha

07/04/13, ore 22:33

ciao Martyyyy :3
be', la prima cosa che mi viene in mente è che Megan è un mostro. due minuti e mezzo per prepararsi? hahaha ma nemmeno nei miei sogni più folli mi capiterebbe mai!
come al solito, ci sono due frasi che hai scritto che mi sono piaciute tanto, e sono le seguenti:

Salii le scale, sentendo il suo sguardo contro la schiena. Sperai che le mie spalle fossero abbastanza dritte e il mio modo di camminare abbastanza femminile.

Mi spingeva verso Harry con forza sempre maggiore e, se non sfioravo i suoi gomiti con i miei, mi dava un dolore quasi fisico.

la seconda mi è piaciuta in modo particolare perché... è verissima! voglio dire, anche a me è capitato di provare la stessa identica cosa e tu l'hai saputo descrivere così bene, sebbene in poche parole... brava! haha :3
sono contenta che Harry abbia baciato Meg sulla guancia, non mi piacciono mai le fanfiction in cui i protagonisti si baciano troppo presto lol però è stato dolce che lei l'abbia pensato :)
sono curiosa di sapere quali domande rivolgerà a Megan e sono ancora più curiosa di sapere se è lui che ha bussato alla porta... è che mi sembra troppo scontato haha magari è la madre di Meg, bho! lol
corro a leggere il prossimo capitolo!

07/04/13, ore 22:10

ciao Marty!
come immaginavo, sono passati un po' di mesi prima che i due si rivedessero... almeno non cinque lol
all'inizio del capitolo, quando hai scritto che dopo così tanto tempo lui non l'aveva ancora chiamata, ho pensato che lei avesse sbagliato a dargli il numero... e invece quell'idiota di Louis aveva ucciso il suo telefono haha
il fatto che hanno i telefoni uguali è un caso o... succederà qualcosa per cui se li scambieranno? *assottiglia lo sguardo*
comunque non penso che le darà buca, infatti la persona che vede alla fine del capitolo è lui, vero? magari no lol
vado a scoprirlo!

07/04/13, ore 21:58

heilà Marty, sono sempre io! :D
quindi alla fine Harry non si era dimenticato di Megan... anzi, ricordava pure il suo nome! :o non me lo sarei mai immaginato haha
sono scoppiata a ridere quando hai scritto questo:

“Il mondo è piccolo?! Ma sei demente, Megan? Che frase idiota è? Cioè, sei indecente!”

indecente looool be' comunque da questi pensieri è palese che la nostra dolce Meg sia interessata ad Harry... anche se in definitiva già si era capito haha
una cosa che non mi è chiara è perché Harry non spiccicava nemmeno una parola mentre erano nel camerino tutti assieme D: bho, si scoprirà più avanti o forse non ne parlerai mai più haha in tal caso rimarrò per tutta la vita con questo dubbio (?)
va be' che alla fine le ha chiesto il numero di telefono, quindi a lui Megan piace *alza le sopracciglia ripetutamente* sono curiosa di sapere se la chiamerà/le scriverà subito o farà passare altri cinque mesi HAHAHAHAH
ah, un'altra frase che mi è piaciuta è stata questa:

Alle canzoni ci pensa lei. Le sente, e canta, cinquanta volte al giorno.

lol che stronzetta Megan
ora vado a leggere il prossimo capitolo, a dopo! haha

07/04/13, ore 21:43

ciao Marty! :)
mi vedo costretta a ribadire quello che ho detto prima: mi piace un sacco come scrivi.
lo fai in modo leggero e scorrevole, e leggere i tuoi capitoli non mi pesa affatto, anzi, mi fa davvero piacere :D
inoltre ci sono alcune frasi che hanno attirato la mia attenzione perché simpatiche o comunque particolari, e sono queste qui:

«E invece tu… sei?» chiese lui a Sophie.
«Sconvolta. Cioè, voglio dire… Sophie. E’ solo che… Mi piacete tanto» concluse lei in un sospiro di sollievo.

«E’ un po’… strano» disse Louis, guardandoci con un sorriso.
«Si, lo so» rispondemmo in perfetta sintonia. E in perfetta sintonia scoppiammo a ridere.
«Anche questo è un po’ strano».

Harry mi ignorò completamente ed io tentai di fare lo stesso. Con risultati quasi decenti.

mi appoggiai con un gomito sul bracciolo della poltroncina e decisi che quella sera avrei imparato a dormire da seduta.

Ma il pezzo che ho preferito è stato quando hai scritto "Ma non mi cadde il cuore nei calzini" non ho mai letto una frase così carina per descrivere un momento del genere AHAHHAHAH
corro a leggere il prossimo capitolo anche perché non vedo l'ora di sapere cosa si diranno Harry e Meg :)

Teddy

ciao Marty, sono tornata! :)
non immaginavo che il primo capitolo si sarebbe svolto ben 5 mesi dopo il prologo :o haha pensavo si sarebbero visti addirittura la stessa sera, o comunque non così lontano nel tempo cc va be' comunque ora non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Meg e Harry si incontreranno (e spero succederà già nel prossimo capitolo lol vedremo)
a Meg piace proprio Harry, eh? però non vuole ammetterlo, o più probabilmente ancora non l'ha capito haha e invece Harry sarà interessato a lei? anzi, si ricorderà di lei? sono curiosa asdfghjkl
non mi resta che leggere! :D

07/04/13, ore 19:29

ciao Marty! (posso chiamarti così? lol)
stavo bighellonando su efp quando mi sono accorta di questa storia fra le popolari e... ho dovuto assolutamente cominciarla haha
ho pensato di lasciarti una recensione al prologo e se non ti dispiace (e se mi piacerà la storia, ma credo proprio di sì dato che mi intriga un sacco) recensirò anche qualcuno dei capitoli (o tutti lol). il fatto è che in genere mi piace lasciare un commento e poi attendere che il capitolo dopo venga postato, ma la storia è finita quindi non posso fare così haha :) però dalla trama sembrava interessante, quindi... eccomi qui!
bene, ora bando alle ciance, vado a farmi una doccia (anche se non ti interessa) e poi torno per leggere il capitolo 1.
ah che sbadata, quasi dimenticavo la cosa più importante: mi piace come scrivi e il prologo mi ha incuriosito molto. immagino che Harry sia un dongiovanni ed è per questo che Niall ridacchiava quando si è fermato a parlare con Meg, ma magari mi sbaglio haha
ora mi chiedo se Meg andrà al teatro per rivedere Harry (magari convinta da Sophie haha)... lo scoprirò solo leggendo!
adesso vado davvero, ci vediamo nel prossimo capitolo lol