Tell me you love me.
di Ms_MartyReid

30/01/12, ore 18:41

OHhhhhhhhhhh *-*
Zuccherosi Loro! (?)
Gran bel capitolo complimenti :'))
Adoro le parti tra HArry e Megan *-*
Làlà null'altro da dire se non ancora : kdhkweriu :D
Kiss Kiss _Lalle_

30/01/12, ore 18:14

bel capitolo *-* poi beh, che dire... io adoro questa FF e aspetterò con ansia che il prossimo capitolo (tutte le volte che entro in efp controllo subito se tu hai aggiornato xD)  un bacio :)

30/01/12, ore 17:57

che capitolo stupendo *-* c'è jfhgsdjkgvbjdksvbjsdb amo assolutamente Megan ed Harry e voglio che quei due cretini di Sophie e Louis muovano il culo (?) e poi perchè Zayn non c'era?mhh.. no okay basta. continua presto ciao ciao uù<3

30/01/12, ore 17:21

E' ovvio che la mia recensione non manca ù.ù
Ok..mi hai incuriosita adesso terrò gli occhi incollati al pc aspettando che tu ri-posti (lo so..mi dispiace ma sono "affamata" della tua ff!)
Ma che carini Meg e Harry ^.^
;D

30/01/12, ore 16:37

A me è piaciuto anke se di passaggio... Mmm luois è pensante wow ahahahaha brava aspetto il continuo

30/01/12, ore 16:36

Potevi fare di meglio... un capitolo un pò sprecato.
comunque spero che raggiungerai presto le tue tanto ambite 12 recenzioni per far entrare anche a noi nel vivo della storia.
e poi se quella tua amica non si iscrive per recensirti è proprio babba! XD
ti voglio bene

Wow Marty, certo che hai un talento (davvero) nascosto!
sei bravissima, quando scrivi entri nella parte del personaggio e anche chi legge ci riesce!
bravabravabravabravabravabravabravabrava

p.s.:una cosa solo ti contesto: i tuoi maledetti commenti a fine capitolo, che "rovinano" quello che hai scritto.
comunque ti voglio bene
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 04:41 pm)

Tecnicamente, non dovrei commentare, ma mi piace farti aumentare le recensioni perchè ne meriti proprio tante, e perciò sto leggendo più velocemente di Reid *-*

«Ma tu non mi piaci» balbettai quindi.
Harry battè le palpebre, una strana luce negli occhi, e si morse un labbro, poi allungò le mani verso il mio viso. Mi tappò le orecchie e lo scroscio della pioggia mi raggiunse attutito. I suoi palmi erano caldi.
«Facciamo che ascolti solo il tuo cuore, che ne dici?» mormorò Harry, appena udibile, e io intuii cosa stava per succedere un istante prima che succedesse.
Quando sentii le labbra di Harry, umide di pioggia, premere sulle mie, chiusi gli occhi. L’agitazione mi avvelenava l’anima. Non avevo mai baciato nessuno, non in quel modo, non avevo idea di come si facesse, non sapevo come reagire.
“Sotto la pioggia. Il primo vero bacio con un ragazzo sotto una pioggia scrosciante. Come nei film”riuscii solo a pensare.
Mi limitai a socchiudere le labbra, e lasciai semplicemente che Harry mi guidasse, mescolando il suo sapore al mio.
Il cuore batteva tanto velocemente che avrebbe finito per fracassare le costole e le mani mi tremavano. I suoi ricci, poi, mi bagnavano le guance più di quanto non lo facesse già la pioggia. La vocetta antipatica del mio cervello taceva, perché anche a lei piacquero da morire quei momenti.
Mi resi conto che, in effetti, baciare Harry mi piaceva da morire, mi scompigliava l’anima, mi bruciava lo stomaco, mi spegneva i pensieri.

Quando Harry allontanò le labbra dalle mie, riaprii gli occhi e ritrovai i suoi a pochi millimetri di distanza. Mi sembrò che il mio cuore fosse sprofondato per un attimo sotto terra.
“Si, mi piaci. Contento? Mi piaci troppo, direi, che a pensarci mi tremano le gambe e mi sudano le mani” pensai, arrendendomi a me stessa. *-*
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:17 pm)

29/01/12, ore 16:03

PALO PER STYLES! X''D

Madonna santa, ma questi colpi di scena (?) come li pensi?! Meglio delle Standtler (???) che si suicidano! No, anzi, forse no D:

«Meg, c’è il riccio alla porta da tipo dieci minuti! Che fai, gli dai buca?».
Saltai su, mi portai i capelli su una spalla, gettai il libro sul letto e mi precipitai fuori dalla stanza, pestando un piede a mio fratello. Scesi le scale di corsa e il campanello suonò di nuovo.
«Arrivo!» urlai, tentando di non inciampare nei miei stessi piedi. Aprii la porta e Harry mi sorrise immediatamente.
«Avevo quasi perso le speranze».
«Non avevo sentito… Stavo leggendo…» balbettai imbarazzata.
Puahahahaha X'''D

«Che la Madonna sia con te» mi rispose nervoso, massaggiandosi le dita del piede destro.
Ma WTF?! Comunque è un grande! X'''D
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:18 pm)

29/01/12, ore 15:58

Ho letto già la One Shot, la migliore cosa che tu abbia scritto, anche se non c'è male con questa fan fiction assolutamente ed indiscutibilmente fantastica! u.ù

"Ma, a parte lui, nessuno avrebbe dovuto sapere. Nessuno. Avrebbero cominciato di nuovo, come sempre, ad elencare quei nomi.

Emma.
Lory.
Jasmine.
Susie.
Taylor.

Ma Megan non deve essere il dodicesimo nome sulla lista. Lei è diversa."

Oooooh che bella lista... Potrò prendere spunto per il nome da dare alla mia futura figlia. Solo il nome, però! U_U

Ciao bella stpenda favolosa scrittrice :*
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:19 pm)

29/01/12, ore 15:55

«Ho fame, che ne dici del fast food?» chiese, indicandolo, appena uscimmo definitivamente dal bowling rumoroso.
«Va bene» risposi con un sorriso.
«Nessuna dieta in corso o simili?».
«La parola “dieta” non è nel mio vocabolario» risposi. «Ma se tu pensi che io ne abbia bisogno…» aggiunsi, in tono di sfida. Arrossì.
«No! Assolutamente no! Sai, ci sono tutte quelle ragazze che… Cioè, le diete che… Voglio dire, proprio inutili sono, nel senso che… Non volevo dire che…».
«Harry» dissi, bloccando il suo balbettio con una risata, «stavo scherzando! Avevo capito».

HAHAHAHAHA HAHHAHAHAHAHHA! MUOIO! X'''D HAHAHAHHAHAHA HAHAHHAHAHAHAHA X''D

FANTASTICO STO' CAPITOLO (?) HAHAHAHA X'D
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:19 pm)

29/01/12, ore 15:53

Io sì che ci riuscirei! (direbbe Rosanna)
Non è vero Rosà?! *-*

Corro subito al prossimo capitolo, baby! Ciao! *-*

“Ti odio” riuscivo solo a pensare. “Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio. Ti odio”. Felice la ragazzina... U_U

"«Sbaglio o la sua suoneria era una loro canzone?».
«Si, l’ho notato anche…».
«Appunto. Presuntuoso»." Hahahahaha l'ha inquadrato subito! XD

"Il sabato pomeriggio lo passai sul letto, in trance. Probabilmente, mi addormentai, non lo so di preciso. Quando mi decisi a tirarmi su, per mangiare qualcosa, erano già le sette meno dieci. Sospirando, mi affacciai al balcone. L’aria fresca mi soffiò delicatamente sulla pelle e io chiusi gli occhi. Quando li riaprii, mi stupii di vedere una figura stagliarsi sul fondo della strada. Era slanciata, sottile, affascinante nei modi di muoversi."
Mi sa tanto di "L'ombra del vento" D=
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:17 pm)

29/01/12, ore 15:52

Okay, qui non so che dire, se non che scrivi troppo bene! (??????)

"Stavo per fare lo stesso quando mi sentii bloccare le braccia dietro la schiena.
«Vuoi arrestarmi o cosa?» mormorai. Harry mollò la presa, leggermente imbarazzato. Finsi di aggiustarmi i polsini della felpa ma guardai di sottecchi i due ragazzi rimasti nel camerino.
Niall guardava Harry interrogativo e questo continuava a fargli segno di andare via. Quando finalmente l’altro capì, uscì a passo svelto.
«Che c’è, Styles?» chiesi ostile.
“Io non ti piaccio neanche un po’, tu non mi piaci neanche un po’. Che diavolo vuoi?”pensai.
«Io… mi dai il tuo numero?» disse Harry. Mi si bloccarono il cuore ed il cervello.
«Si» risposi dopo qualche secondo.
Sorrise e mi passò il cellulare. Lo guardai negli occhi per un attimo, poi presi il telefonino e gli salvai in rubrica il mio numero. Glielo tesi di nuovo e aspettai che se lo infilasse in tasca prima di uscire dal piccolo camerino.
«Perché mi hai chiesto il numero?» mi decisi a chiedergli mentre stavamo per raggiungere gli altri. Mi guardò con un sorriso incerto, le mani affondate nelle tasche.
«E tu perché me l’hai dato?».
“Perché gliel’ho dato? E che ne so! Perché gliel’ho dato?!”.
Non riuscii a rispondere, così mi limitai ad affiancare Sophie e a convincerla con uno sguardo ad accelerare il passo.
Nel parcheggio, ci aspettava suo padre. Salutammo e ringraziammo in fretta i ragazzi e ci infilammo in auto.
«Perché siete rimasti indietro?» mi bisbigliò Sophie.
«Dovevo allacciarmi le scarpe».
«Hai gli stivali» ribatté annoiata. Sospirai.
«Mi ha chiesto il numero».
Sophie fece un sorrisetto vittorioso che mi diede sui nervi."
Intraprendente il ragazzino! X'D
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:16 pm)

29/01/12, ore 15:52

«A dir la verità, vi conosco tramite lei» dissi indicando una sorridente Sophie. Lei si raccolse i lunghi capelli neri su una spalla, pensando ad altro. «Conosco le vostre voci, ho ascoltato qualche esibizione, e i vostri nomi» spiegai in fretta. Preferii evitare di dirgli che queste cose le conoscevo perché la mia amica, il giorno prima, me le aveva fatte sentire fino alla nausea.
«E’ un po’… strano» disse Louis, guardandoci con un sorriso.
«Si, lo so» rispondemmo in perfetta sintonia. E in perfetta sintonia scoppiammo a ridere.
«Anche questo è un po’ strano».

NON FA TROPPO PARIARE QUESTA PARTE, ROSA'?! SI CHE FA PARIARE! X'D E comunque Martina ti sta facendo guadagnare punti con le recensioni, Rosà! u.ù

Bellissima l'esclamazione di Sophie «Oh Merlino mio»! XD
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:16 pm)

Ma come?! Solo due recensioni a questo SPLENDIDO capitolo?!

«Ti odio» le sussurrai.
«Di niente» mi rispose sorridendo.
«Dopo ti ammazzo».
«Si, anche io ti voglio bene».

E' fighissima questa parte :')

E anche questa :')
«Duncan, Rossi! Volete renderci partecipi alla vostra appassionante discussione?» mi interruppe la professoressa. Alzai gli occhi al cielo, poi mi voltai verso la cattedra.
«Scusi» mormorammo io e Sophie, abbassando lo sguardo sui quaderni.
Dovetti aspettare la campanella dell’intervallo per raggiungere la mia amica. Non aspettò neanche che le fossi accanto. Alzò le mani.
«Il programma televisivo “Brake it” ha invitato gli One Direction che, con il permesso dei tizi, hanno messo in palio due biglietti per lo spettacolo ed il backstage. Il vincitore sarebbe stato scelto tramite un sorteggio. Io ho pensato che, se avessi vinto, avremmo potuto andarci insieme. Poi ho capito che in due le possibilità di vincere, pur se comunque infinitesimali, sarebbero state più alte. Ma tu non avresti mai accettato di mandare i tuoi dati, così l’ho fatto io. Ora ho spiegato, non mi uccidere!» disse velocemente.
«E io che c’entro con Harry Styler?».
«Styles!».
«E’ uguale!».
«No, niente… Ma già lo conosci… Ho pensato che un po’ ti piacesse» spiegò alzando le spalle. Arrossii.
«Ci ho parlato due minuti, più di… cinque mesi fa!» ribattei dopo un veloce calcolo.
«Allora ho capito male».
«Malissimo».
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 04:15 pm)