Come un libro aperto
di Gio26

24/09/12, ore 17:19

Sei stupendamente brava e continuerò certo a seguire i tuoi capolavori.
Una cosa, dato che sono nuova sto cercando un po' di ambientarmi e ho scritto il mio primo capitolo, se hai voglia di leggerlo e dirmi che ne pensi sarebbe un enorme piacere, ma naturalmente come vuoi. Ciao. :)

28/01/12, ore 15:10

Ciaoooooooooooooo!!
l'ho letta ieri, ma ho potuto commentare solo oggi.
cooooooomunque bello bello bello bello!!
il finale direi che è azzecatissimo, anche se sono curiosa di sapere come il prof ha saputo del ragazzo.
Veramente brava, criptica al punto giusto!
mavi

21/01/12, ore 19:44

bastardo di un phil bastardo. (ok non ha molto senso, ma lasciamo perdere )
allora, inutile die che anche questo capitolo mi è piaciuto molto, che sei una bravissima scrittrice che Bla Bla Bla.
non ti faccio altri complimeni se no poi ti monti la testa XD ( oggi sono un tantino fusa, tranquilla)
Quindi aspetto di vedere cosa accadrà nel prossimo capitolo visto che una persona prevedibile li farebbe andare a letto in sieme, ma tu potresti far spuntare i pinguini di madagascar dal gabinetto e far ballare a tutti Waka Waka.
Perciò cosa accadrà????
ci vediamo al prossimo ciappy
un bacio
mavy
ps: Rick e Revy torneranno presto in scena, e potrebbe essere una storia vera e propria.
Hmmm chi sa.....
( quanto si vede che ho studiamto grammatica latina x quattro ore. me disperata T.T)

14/01/12, ore 09:46

ciaoo!!!
Un altro capitolo fantastico!!
Sai di solito questo non è il mio genere, ma tu scrivi in un modo particolare che mi appassiona sempre di più.
Continua così!
mavi

08/01/12, ore 22:21

Allora, premetto che non conosco la canzone ma vabhè, perdonami xD
Se sono riuscita a leggere tutto adesso malgrado l'orario e la lunghezza del capitolo è perché la storia mi ha preso davvero tanto.
Per altri motivi anche io sto passando un periodo simile a quello di Julia, quindi poverina la capisco.
Tra l'altro, se ti interessa, sto scrivendo un'altra storia che si chiama "Non tutti i ponti son fatti per lucchetti" che parla anche del suicidio, quindi se hai voglia puoi buttarci un occhio.
Detto ciò; tu scrivi bene e questo era già noto, quindi inutile ripetermi troppo.
Certo che avere un prof del genere non dispiacerebbe molto in certe occasioni!
Capisco cosa prova per le prese in giro per il cognome dato che capita anche a me (Non dico quale ma ho il cognome di una birra xD)
Spero di leggerne il proseguimento presto, perché mi interessa molto!
Un bacio :**

08/01/12, ore 20:02

bella bella bella!!!
non vedo l'ora di sapere il seguito!!!|!
mavy.
ps: tattaratata!!! sno tornata!! : 3