Heart or brain?
di Nikoru

16/01/12, ore 20:55

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuki e Zero stanno insieme <3<3 Belissimo questo capitolo è stato fantastico, come tutti del resto!!
Bravissimissima la storia mi è piaciuta un sacco, sopratutto la dichiarazione di Zero
I <3 ZERO
Baci Zero97

16/01/12, ore 20:27

Complimenti!!!!!!!!! Questo capitolo è davvero belissimo
Ho sempre sperato che un giorno Yuki sarebbe ritornata da Zero!!
BACI
Zero97

14/01/12, ore 10:12

Mmm bello, Zero l'amore fa miracolo lo devi riconoscere anche tu.
Povero mio Kaname, l'ha lasciata nuovamente, te lo giuro
zero se la fai soffrire di vengo a a prenderti ti faccio un certo discorsetto e poi blaf.

Ok sto esagerando, bello. Mi dispiace per lui.

13/01/12, ore 22:31

EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI EVVAI VIVA ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Adou:Che c'è che urli come una cornacchia?
Me:Yuuki sta con Zero!Yuuki stà con Zero!SIISISISISISISISISI!!!!!!!!
"Prende per mano Aidou e salto per tutta la stanza come dei bambini"
Me:sisisisisisisiisisisisisisisisisisisisisisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yuuki:Chiara perchè urli?
Me:Brava Yuuki!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"l'abbraccia stretta stretta"
Yuuki:?????????????????????????????????????????
ME:Lascia perdere.*_+
Yuuki:Ok.
Mi riprendo(XD),allora come avrai già intuito il capitolo è BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVO ZEROXD!!!!!!!!!!!!!!
Aidou:Sight a me non mi pensi mai!T_T
Zero"sorride":Sò il fatto mio,sulle ragazze.
Kain:Cosa,sai?
Zero:Nulla nulla.
Un bacione continua così!
(Recensione modificata il 15/01/2012 - 09:06 pm)

13/01/12, ore 22:15

Ciao scusa per il ritardo^^'''non ho avuto molto tempo,perdono.Anch'io ti sono mancata?
Aidou:-Moltissimo-sorride ironico.
Me:Quel paese!Biondo cotonato!!!
Aidou:TI HO DETTO CHE NON MI TINGO I CAPELLI!!!!!!!!!!!!!!
me:Sicuro?.O_o.
Aidou:Al cento per cento!
Me:Allora queste foto?O_o
Aidou:"Sbianca"-Dove le hai trovate?????
Me:Le ho scattate ieri mentre ti tingevi i capelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ammettilo!
Aidou:Mai!Dammele ORA!!!!!!!!!!!
Me:Rukaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!Guarda qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ruka:Cosa cosa!!!
Me:Guarda...
Aidou:DAMMI QUELLE FOTO ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me:No te le dò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAHA(risata malefica)
Aidou"salta il braccio a Ruka":AAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ruka:SALVATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Ok momento pazzia finito XD.
Allora volevo dirti che il capitolo darà una svolta al nostro Zero.Dovrà scegliere se tacere o parlare e rivelarsi a Yuuki.Quindi tutto è nelle mani della piccola Yuuki,che emozione^^.
Aspetto il prossimo capitolo^^,non farmi aspettare^^.
Baci.
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 10:16 pm)

12/01/12, ore 21:27

Ri eccomi qua.
Ti sono mancata, ma che sto dicendo.
allora vediamo un poco, buon capitolo dove Zero mette in mostra i suoi sentimenti per la povera, sfortuna, fortuna ragazza.
Non vedo l'ora che arrivi Kaname (si è capito che è il mio personaggi preferito^_^) vedremo cosa farà il nostro cacciatore (tuo).
Sono impaziente di sapere e di capire se questo bel figlio di papà saprà tenere la donna che ama, e le scelta della nostra bella addormentata, anche se credo già cosa farà.
Aggiorna presto.
^_^

11/01/12, ore 20:32

Wow che bello *///*Zero è troppo dolce"scuoricina per tutta la casa"
Aidou:soffoco aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Ciao pensavi che non mi avresti più rivista invece no(per tua sfortuna o fortuna vedi  tuXD)non ti libererai dime^^.
Comunque che dolce questo capitolo bellissimo^^Zero è dolcissimo^^.
Però la parte che mi è piaciuta di più è stata quando Yuuki e Zero dormono insieme è stato bellissimo^^."Altro scuoricinamento per la casa"
Aidou:ORA BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
me:Ok non ti scaldare Biondo assigenato^^
Aidou:Ok...come!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se ti prendoooooooooo!!!!!!!!!!!
Me:Ora devo...CORRERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI.

10/01/12, ore 12:35

allora premetto che non sono una fan di questa coppia ne di Zero.
L odio a morte, ma lasciamo stare.
Mmm che dire la storia, buona.
Povero Zero, e si vede che è diverso dall'anime, non è così sfordato con lei, infatti risulta sempre freddo è distaccato.
Non vedo l'ora di saperne di più di lui e le vicende che ci saranno via va che andrai avanti.

07/01/12, ore 22:26

Che bello sono la prima a commentare!^^Mi piace molto questo inizio^^.
"scuoricina per l'intera casa".
Troppo dolce il modo in cui hai interpretato Zero mi piace molto ^^.(:sopratutto l'ultima parte quando dice:Mi accorgo solo ora di tenere la sua mano,ma faccio finta di niente,voglio continuare a stringerla.BELLISSIMA.
Aspetto il prossimo capitolo baci.