Lupus in Aula
di Vesdronica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/13, ore 17:19

TU-DEVI-CONTINUARE!
Questa storia è assolutamente fantastica ha un nonsoché di misterioso e,anche se alcune volte mi mette i brividi(come il capitolo della seduta spirituale),è un piacere leggerla.
Joe geloso è troppo bello!
Sinceramente ci sono rimasta male che Vee pensi che Joe centri con gli omicidi :-(
Anyway io devo sapere chi è quella voce che sente nei sogni,quindi alla prossima xx

P.S.
Le foto sulle lapidi,nel sogno di Vee,raffigurano i genitori dei Jonas e Frankie?

28/03/12, ore 09:45

OOOOOH FINALMENTE s'è smosso qualcosa! Proprio l'inutile Ariel doveva morire? Insomma, povera! Qualcosa mi dice che non è stata Vee ad accopparla, per quanto sporca di sangue e in trance..
Ah, son costretta ad ammettere che per il momento Nick è il Jonas che mi piace di più..Joe è troppo smancerioso per i miei gusti!
E le gemelle mi inquietano (che siano gemelle perchè devono morire assieme?).
Visto che ho recensito? La speranza dev'essere l'ultima a morire :)
Un bacio Vee bella!

22/03/12, ore 14:29

oddio la parte del sogno è bellissima! per un attimo daphne mi è stata simpatica...un attimo però xD btw questa cosa degli omicidi sta diventando super inquietante e spero vivamente che non sia joe l'assassino! questa cosa mi puzza...non vedo l'ora di leggere l'ottavo! bravissima very! tschuss:)

22/03/12, ore 13:40

cioè ma joe e vee fanno scompisciare! questa cosa della gelosia mi fa morire :D e daphne...ma che problemi ha? poveretto, nick mi fa sempre più peccato...il potere di vee mi inquita un sacco comunque, per non parlare della setta spiritica! bel capitolo come sempre, scrivi benissimo e soprattutto hai il potere di far emozionare attraverso le parole:) brava, brava, brava bravissima! bacioni!

22/03/12, ore 11:37

la lettera è straziante, LACRIME a volontà :') sono la famiglia più incasinata della storia...comunque joe e vee sono taaanto dolci :) e sta storia dell'omicidio? non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cos'è successo! bravissimissima, come sempre! baci:)

22/03/12, ore 10:52

oddio la parte del sogno è angosciosa fuori dai modi! e nick poveretto mi fa tanto peccato...comunque non c'ero arrivata che la tizia che ha incontrato la seconda volta era la gemella di quella che gli ha detto dell'infermeria! solo tu xD e camilla tra parentesi è proprio odiosa, l'hai descritta in modo tale da farla odiare a tutti, sei bravissima! questo capitolo  -finora- è uno dei miei preferiti! good job! kisses:)

22/03/12, ore 10:24

ehilàààà per la serie meglio tardi che mai :D è talmente chiaro e scorrevole il modo in cui scrivi che, per esempio, la scena della biblioteca mi sembrava di averla davanti gli occhi! e poi sta storia dello zio malvagio mi intrippa assai... :) dammi tempo e recensisco anche gli altri, lo so, sono indietrissimo :P comunque in conclusione: bella lì fratella! bravissima as usual :) bacicicci

18/03/12, ore 16:54

oddio stupendo.. però devo dire la verità..
non ho capito bene che potere ha Joe.. insomma non sapevo sapesse soggiocare le persone..
mi sono persa qualcosa? spero di no? D:

comunque stupendo che tu trovi abbastanza tempo, sopratutto con la scuola ;)

16/03/12, ore 22:22

Inizio col dire che anche questo capitolo è fantastico e che l'attesa vale tutto tutto tutto u.u poi sono così belli lunghi e corposi i tuoi capitoli che mi fanno sognare *_*
Continuo col dire che la chimica è davvero assurda u.u e che i prof di chimica son tutti uguali, nelle scuole normali e anche in quelle magiche a quanto vedo :P
poi... beh i Jonas in queste vesti li adoro... Ma Kev che fine ha fatto? *_*
ps: continua presto e... GRAZIE! :)

16/03/12, ore 21:52

yeeeeeeee e finalmente dopo lunghi e lunghi giorni di attesa finalmente è nato il nuovo capitolo!xD
il sogno l'hai scritto davvero benisssssimo...e joe risulta essere davvero uno scassa cazzo u.u xD
vedremo se nick riuscirà a vincere le elezioni..e se daphne ne influirà l'esito ..
ahahahha tiè joe con vee non hai poteri gne gne
brava very vee vibrante!xD

16/03/12, ore 20:42

O.O questo capitolo è assolutamente stupendo, a mio parere sei una delle ragazze che su EFP scrive meglio :) sei davvero molto molto brava e mi piace da morire la tua storia, è diversa e a differenza delle altre è impostata davvero bene!! complimenti! sei davvero bravissima :) sono curiosa di scoprire come continuerà la FF :)
complimenti ancora..
Marta

16/03/12, ore 20:19

Eccomi qui a recensire! Finaaaaaaaaaaaaalmente hai postato il 7º capitolo! È stato un lungo e travagliato parto ma ce l'hai fatta ed è un bel capitolo! Il sogno con cui si apre il capitolo è ben scritto ed è vivido quindi sento di poter provare le emozioni che stanno attanagliando Vee. La scena della colazione in cui Joe e Vee litigano facendo la fila? Vogliamo parlarne? Io se fossi stata Vee l'avrei preso a cucchiaiate in testa! Camilla detta -Monocigliooo- ahahahahahaa Daphne e Nick in biblioteca sono OVER THE TOP! Povera Peggy :( Daphne e Nick promettono bene, mi sa ! Curiose le coincidenze che vedono coinvolto Joe. Ancora una volta, mi hai tenuta incollata allo schermo! Continua al piú presto che voglio leggere l'ottavo capitolo! Yours truly, B.

28/02/12, ore 17:51

emh ok, lo so.. non ho proprio commentato negli ultimi due capitoli (cattiva me ùù)
comunque hey più leggo e più mi appassiono sono curiosa di sapere che diavolo vuole sta tipa da Nick (ùù)
e... devo ancora sapere il poteri di Kevin (uffà ùù)

...Continua prestooo, Baci
P.s. adoro il tuo modo di scrivere *-*

23/02/12, ore 23:20

questo capitolo è davvero bellissimo!! è molto inquietante ma in certi punti fa davvero divertire.. soprattutto quando vee si incazza con joseph hahahah sei molto molto brava a scrivere e questa storia mi piace davvero tantissimo!!! complimenti! ora sono curiosissima di scoprire che cosa accadrò nel seguito!!!
Marta

23/02/12, ore 19:47

oh mio dio hai pubblicato il sesto LOL
(errori mandati via mail...)
cmq brava ciccia è stato un parto lungo e doloroso ma ne è valsa la pena xD
mark vs joe...ne vedremo delle belle per riuscire a conquistare il freddo cuore di Vee u.u
W Mark ovviamente u.u xDDDD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]