Come back, I need somebody to love.
di xchriss

07/04/12, ore 01:04

AMO questa storia. L'ho scoperta stasera ed è bellissima! Complimenti,davvero :) scrivi benissimo!

02/04/12, ore 21:09

Oggi mentre ero a scuola ho letto dall'inizio fino a qui la tua storia...l'ho incominciata a leggere perchè adoro la coppia jemi...e devo dire che questa storia è meravigliiosa!!!Brava davvero...continua presto mi raccomando baci!!!

01/04/12, ore 19:54

Oh dio che cosa stupenda, magnifica e dolce nvildxfhdusivyujsbjh *^* Lo sai, di solito ho sempre da ridire ma qui non mi posso lamentare di nulla è stupenda :')

28/02/12, ore 21:52

O cazzo, sono arrivata alla fine e ho detto "ti prego dimmi che c'è un altro capitolo!" Quando ho visto che non c'era ho urlato. MI SONO AFFEZIONATA A QUESTA STORIA. Ti prego continua presto! TI SCONGIURO!

28/02/12, ore 21:35

Era una vecchia volpe.
Sempre stato.
Sempre sarà.
Come mi piace questo pezzo Hahahaha

28/02/12, ore 20:51

Ok, a momenti mi metto a piangere! Non vedo l'ora di leggere il seguito, è stupenda!

22/01/12, ore 10:13

Demi si sposa. Joe diventa un adolescente depresso chiuso in casa con tanto di barba quasi fosse un quarantenne. Miley e Nick ancora devono sposarsi e vivere felici e contenti nonostante abbino già ventiquattro anni. WTF?!
L'inizio è bello, mi piace come descrivi le cose e m'immagino già come Joe rovinerà tutti i piani di Demi per stare con lei. E voglio immaginare la faccia dei paparazzi appena lo vedranno dopo così tanti anni fuori da quella casa.
E, Josh è meglio si faccia da parte, nessuno separerà i Jemi. uù
Continua presto.<3