Mi prenderò io cura di te
di Diamonds Arent Forever

01/02/17, ore 16:36

Bella storia :) io adoro no 6 ed ero rimasta indoddisfatta dalla relazione poco approfondita tra Shion e Nezumi perciò ti ringrazio di questa bellissima storia! Mi raçcomando aggiorna presto :) :)

10/08/12, ore 14:43

Perché non sei mai andata a capo? E' fastidioso da leggere così. E infatti non l'ho letta.

21/07/12, ore 16:40

Che bello!!! Come immagini io adoro no.6, e per cui adoro anche Shion e Nezumi >.<  e per di più adoro la tua storia. Non ti preoccupare se ci hai messo tanto, perchè ho adorato questo capitolo, che ti è riuscito splendidamente come tuttu gli altri u.u
Da come ho letto le cose tra il piccolo ( mi da un senso di cucciolotto scusa se uso questo diminutivo ahah) Shion e Nezumi vanno alla grande, anzi da come dice Shion fin troppo bene ahah.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Sei bravissima!! ^^
Un lavoro bellissimo!!
Ciao!!

14/05/12, ore 18:22

Questa storia mi sta piacendo davvero molto! Mi piace il tuo modo di esprimerti e come i personaggi prendono vita, complimenti ^-^

12/04/12, ore 17:40

Un bellissimo capitolo pieno di amore. Nezumi e Hayato giocano un ruolo importante in questa storia, e che dire, fantastico il pezzo in cui Hayato incontra Nezumi e lo "sfida", mi ha proprio emozionata! Ora che abbiamo due rivali belli tosti che a quanto pare non intendono mollare la presa, anzi non intendono mollare Shion, si sfideranno fino all'ultimo per poter ottenere l'amore del bellissimo Shion, il quale però sembra abbia già scelto Nezumi. Complimenti, è veramente una storia bellissima, romanticissima ovviamente e tanto tanto ma tanto intrigante!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando sempre che Nezumi riesca a tenersi Shion, formando una bella coppia, ok scusa adesso sto divagando un po' troppo, ma mi piace veramente molto questa storia, è davvero ben scritta e raccontata, cerca se puoi sempre di raccontare i pensieri e le emozioni dei personaggi che riescono sempre a trasportarti nella storia!!!
Ciao!!!! ^^

24/03/12, ore 15:10

I tuoi capitoli mi fanno sempre sognare, sono bellissimi, e veramente ma veramente romantici e la storia di Shion e Nezumi diventa sempre più interessante tanto che non vedo l'ora sempre di leggere quello dopo!! Però che dire, fantastica la storia che sei riuscita a creare, e l'aggiunta di un personaggio che si fa sempre più interssante. Hayato sembra che in cuor suo provi qualcosa per Shion, e Nezumi invece ne è praticamente cotto, chissà che i due non si sfidino per il nostro Shion??
Comunque i miei complimenti per un'altro capitolo favoloso come il solito!! Aspetterò con impazienza il prossimo!!
p.s: chiedo scusa per il ritardo ma sono stata un po' imegnata e non sono potuta andare sul sito
Ciao!! ^^

09/03/12, ore 21:12

Awwwwwww *W*  *Faccia da pervertita maniaca Fujoshi* Bello bello BELLO! Questo se posso dirlo è stato uno dei capitoli migliori! Non che la storia intera non sia bella eh! Ovviamente lo è! :D ma QUESTO! Soprattutto l'ultima parte
:3 è stato molto molto yaoioso = sehr gut!!!  E' intrigante il fatto che ci sia questo nuovo personaggio (sia chiaro che anche se ha perso la mamma non deve sentirsi in diritto di derubare un topo dei suoi averi ò_ò perchè se no interviene Lady Hypocrite - sensei >_< ! ) comunque ancora complimenti! Continua :D

08/03/12, ore 16:00

Sto veramente adorando questa storia, che mi lascia sempre con il fiato sospeso. Mi incantano molto questi capitoli, che più sono meglio è perchè così sarò costretta a seguirli dal momento che è una storia molto bella. L'inserimento di Hayato in questa storia mi piace molto devo proprio dirlo, e non solo per il fatto che farà nascere un po' di gelosia in Nezumi, ma perchè è un personaggio che nella sua semplicità ha un ruolo particolare, che spinge il lettore a chiedersi quale sarà la sua prossima mossa, e per cui a rigor di logica, come reagirà Nezumi dall'inserimento di questa nuova persona.
Complimenti anche per la fantasia, che secondo me è la migliore delle ispirazioni in una storia, e anche per la scrittura molto fluida, come sempre dacci dentro con impegno e passione.
Aspetterò con ansia il tuo prossimo capitolo!! ^^

06/03/12, ore 00:56

Ma no, non puoi lasciarmi appesa così! Non è giusto.
Quando sono arrivata a fine pagine ho detto "NO! Già finito?!" xD
Non è che alla fine il caro "capellone rosso" lo fa ubriacare!? Povero Shion.
Comunque è giusto che quest'ultimo si ponga la domanda "Cosa siamo io e Nezumi?", amici non più.
L'interesse persistente di Hayato mi incuriosisce, anche se so a cosa punhta, è comprensibile. Vedere un po' di azione tra lui e Nezumi non mi dispiacerebbe affatto, a patto che non sia super veloce e appena accennata come la scena del capitolo precedente! Insomma sarebbe giusta una fatta bene, con la giusta dosa di approfondimento.
Per quanto riguarda il "locale" mi sembra anche di lusso, tenendo conto di dove si trovano a vivere. Una realtà alquanto triste.
Quindi, tornando a parlare del prossimo incontro-scontro tra Hayato e Nezumi, spero sia avvincente! Gelosia nascosta, spirito di competizione, capisci cosa intendo.
Beh, questo è tutto.

27/02/12, ore 19:49

Wow, bravissima!!!
Un capitolo ancora più travolgente e spettacolare. A quanto pare il nostro Hayato è una persona particolare, che ha fatto ingelosire molto il nostro orgoglioso Nezumi, e sembra proprio che Shion l'abbia colpito al cuore, be dopotutto lo capisco, Shion è proprio un bel cucciolotto!!
Nezumi, appunto dal canto suo vuole il nostro caro Shion tutto per lui, e fa bene ahahah, scherzi apparte, mi è piaciuta molto la parte in cui Nezumi dice che non vuole che far l'amore diventi un modo per far "pace", una scena davvero dolce.
Ho anche notato che i sentimenti e i pensieri dei personaggi arrivano dritti al cuore, sono contenta di come si sia evoluta la storia, e la tua scrittura sempre più  fluida.
Ancora complimenti, e continua così!!! ^^

26/02/12, ore 22:16

Allora, ora che sono un po' libera dallo studio - finalmente! - dopo aver ripetuto chimica fino allo sfinimento (e non ricordo niente), voglio rilassarmi facendoti una recensione.
Di per sé il capitolo non è male, interessante direi. Ma ti faccio due critiche costruttive:

1) Per quanto riguarda la grammatica, ci sono diversi erroretti sparsi qua e là, la maggior parte di battitura, però "niente di ché" questo è stato un errore (quasi premeditato! Un omicidio alla grammatica!!! XDD) . In pratica, il ché è un' abbreviazione di perché, giacché, poiché, svolgendo quindi una fuzione esplicativa, causale o finale. Per cui avresti dovuto usare "che" in funzione di pronome relativo.

2) L'uso dell'aggettivo sostantivato "albino" per riferirsi a Shion. Shion non soffre di albinismo (che è una sindrome a livello di DNA che si ha fin dalla nascita), semplicemente i suoi capelli sono diventati bianchi dopo essere stato vittima delle vespe parassite. Tutto qui.
Ci sono tanti modi per non ripetere sempre il nome "Shion", e qui si vede la bravura e anche lo sforzo dell'autore di cercare questi modi.

3) Sinceramente, Nezumi mi è sembrato un tantino OOC nella parte finale. Si ha uno scatto quasi repentino del suo comportamento, non so come spiegartelo... ma mi è sembrato leggermente forzato. All'inizio è freddo, un attimo dopo abbraccia Shion e quasi ci fa sesso, e tutto d'un tratto si addormenta(?!). Insomma, io avrei scritto una descrizione più dettagliata sia dal punto di vista dello scenario, delle azioni e dell'introspezione.

4) Ultima cosa, ti consiglio di non scrivere cose tipo: "Qua finisce la parte di Hayato e ricomincia da quando Nezumi porta via Shion" - rovini il filo della storia. Lascia semplicemente lo spazio per dividere i due paragrafi. =)

Parlando nel generale invece, mi ritengo abbastanza soddisfatta, intendendo il capitolo nell'insieme delle sue parti (la riflessione di Hayato, quella piccolina di Nezumi e Shion e anche il momento lime - anche se ribadisco: repentino e quasi privo di spiegazioni e mio parere, ma comunque sei riuscita a far trapelare la paura di Nezumi nel perdere l'esclusiva su Shion e il suo senso di "possessività", appunto).
Spero non te la prenda a male per questa recensione, anche perché credo che recensioni di questo tipo vadano accettate per riflettere un po', non è affatto strano, anzi!
È strano non accettarle.
Alla prossima,
Rox
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 10:34 am)

25/02/12, ore 12:59

Solo Adesso ho letto questo capitolo!
Bel colpo di scena con Hayato, è un tipo interessante (più alto di Nezumi eh?) ed anche interessato a "capelli bianchi". xD
Nonostante sia entrato ed uscito dalla scena come un lampo senza farci capire granché mi è piaciuto quando ha mentito per difendere SHion.
Nezumi compare come sempre al pari di un fantasma, e che cavolo! Una cosa: Hayato secondo me si è preso troppa confidenza baciando Shion sulla guancia. u_u
Interessante però. Spero approfondirai il suo personaggio di più, tipo quanti anni ha che lavoro fa, vabè in tutti i sensi! Sono curiosa.
Al prossimo capitolo,
bye!

21/02/12, ore 01:17

Ti uccido.

E' UFFICIALE!!!! ò____ò Hayato???  (Ok come tipo sembra piuttosto un figo!) ma nessuno può rubare Shion a Nezumi e Nezumi a Shion (T.T Neanche io!) xD e poi sono io quella cattiva che finisce la ff in modo crudele? AHA!! Mi aspetto una continuazione degna! Comunque :3 mettendo da parte la mia parte protettiva nei confronti di questa coppia, inserire il nuovo personaggio è stata un'ottima idea e l'hai anche presentato bene (Senza contare poi che rappresenta uno dei miei prototipi di ragazzo ideale! Si, mi piacciono i rossi,lentiggini,occhi verdi <3 e molto!) Domani leggerai anche la mia ff e darai un giudizio!

Minaccia finale: Bada a non far litigare Nezumi e Capelli bianchi perchè ci soffrirei anche io! xDDD

20/02/12, ore 15:43

Bravissima!!! é una storia favolosa:romantica, introspettiva e piena di colpi di scena!! Mi voglio complimentare anche perchè hai saputo trasmettere in modo perfetto le emozioni dei personaggi, brava!! Interessante il nuovo personaggio, Hayato, mmm, chissà cosa combinerà mi ha proprio incuriosita, e anche complimenti per la fantasia di andare a prendere un personaggio completamente diverso, e averlo saputo modellare a tuo piacimento.
Mi entusiasma sempre di più questa storia, miraccomando fai sempre sentire nei momenti più cruciali i sentimenti dei personaggi, e vai di fantasia e amore!!
Sono una grande fan di questa storia e della sua autrice vai!!
p.s.grazie di cuore per avermi menzionata nel tuo spazio autore, sono veramente contenta ^^
Sono proprio curiosa di sapere il seguito, sei bravissima!!

13/02/12, ore 16:19

Bellissima!! Anzi super bella!! Una situazione veramente romantica e sentimentale che mi ha trascinata, l'ho persino riletta quattro volte! Fantastico il cambiamento di Shion febbriciante, devo dirlo mi ha lasciata sorpresa, ma poi wow, viva Shion e Nezumi!! Il modo in cui dialogano e l'amore tra i due ragazzi è la cosa più bella. Miraccomando dacci dentro con prossimo capitolo, Voglio scintille!!! Complimenti è una storia che mi sta appassionando. ^^