Sognando l'America
di June_

15/05/12, ore 10:18

Non sono una grandissima fan di Johnny, lo ammetto.
Lo trovo un ottimo attore e un bellissimo uomo, ma non lo seguo più di tanto.
La tua storia è una delle prime che ho letto su di lui e mi ha conquistato subito.
Ci sono rimasta male, leggendo questo capitolo vedendo che si sono allontanati.
Erano così carini Lex e Johnny, anche Orlando e Megan T_T
Non è giusto però!
Scrivi molto bene, e ogni capitolo ti lascia la curiosità in bocca.
Ti faccio ancora i miei complimenti.
A presto,
Ronnie;

09/05/12, ore 15:53

ciao!!
mamma...che capitolo triste...
la frase finale di johnny ha spiazzato
anche me...però le capisco...anche io
mi sarei trovata in difficoltà. Però magari
potrebbero trasferirsi lì ahuhauhauhauu
beh...il capitolo è fantastico! l'ispirazione l'hai
davvero usata fino all'ultima goccia!
bravissima!
baciiiiiiiiiii
dark moon
ps anche io scrivo, ma x adesso storie su the vampire
diaries, non so se conosci!
ciauuuuuu
clary

08/05/12, ore 15:39

Oddio che bel capitolo :o !!
Mi dispiace tantissimo, nuoo perchè si sono lasciti cosìì T.T, erano carinissimi insieme... spero che riescano a tornare insieme tutti.
E poi poverino Johnny secondo me c'è rimasto malissimo =(, anzi ne sono più che sicura!!
ok ti ho già detto che mi piace tantissimo questa storia e anche come scrivi, quindi... ora smetto di romperti l'anima e mi dileguo *schiocca le dita e si polverizza*
spero che l'ispirazione continui ;) e aspetto il tuo prossimo capitolo!!
ciao.
Meli

08/05/12, ore 14:10

Ma uffaa!! non si sono ancora messi insieme che già li fai lasciare!! :( che cosa triste!! potevi almeno aspettare ancora un po'! ve beh aspetterò di vedere come va a finire... ma mi piacerebbe un lieto fine... si può fare? :)

03/05/12, ore 16:28

Eccomi! Te l'avevo detto che avrei recensito! :) Mi è piaciuto un sacco questo capitolo! Lei si preoccupa un sacco, si vede che è innamorata... :) Sono troppo carini insieme... E ci credo che poi non voleva andarsene, anch'io non vorrei muovermi dal petto di johnny depp... xD Anche se probabilmente è un po' troppo vecchio per me... Comunque resta un figo XD
Tornand alla storia è davvero carina, l'idea delle baby-sitter mi piace un sacco!
Spero che continuerai presto, non vedo l'ora di sapere come continua... :)
Ciaooo!!!!!!!!!

03/05/12, ore 13:18

ciao!
finalmente hai aggiornato! non sai quanto mi
mankava leggere un tuo capitolo!
ti capisco benissimo, purtroppo la voglia di scrivere
viene nei momenti meno opportuni Xd
comunque sto depp è un figo da paura XD
adoro la tua storia! sei bravissima!
ti prego, aggiorna presto! (e ti prego, fammi leggere qualche bella scena di gelosia ahuhauahuauh)
baciiiii e al prossimo capitolo che di sicuro recensirò!
ciau!
dark moon ...

11/04/12, ore 13:46

ciao!
sono letteralmente drogata della tua storia!
è favolosa e quando mi sono resa conto di
essere arrivata al capitolo 3 per poco non mi
sono messa a piangere!
tutti i capitoli sono scritti molto bene, sono
divertenti e piacevoli da leggere.
Sei bravissima!
ti prego, aggiorna presto!
baciiiii e al prossimo capitolo
dark moon ...

10/04/12, ore 18:00

Oh mamma...credo di stare già morendooo!Lex e Johnny sono così cariniii *-* Anche l'altra baby-sitter ci sa fare con Orlando Bloom ahaha eh certo, chi sarebbe così sciocca da lasciarli scappare? Il mio idolo è in assoluto Johnny Depp: è così bello e poi interpreta molti xsonaggi buffi...oltre ad essere bello è anche bravo. Orlando Bloom è altrettanto bello e bravo! Anche io sto per scrivere una fan fiction sui bei piratini *-*
Il tuo modo di scrivere è molto bello, la tua storia è divertente e... stupenda! La storia va subito nelle preferite e nelle seguite: aspetto gli altri capitoliiii :)
Bacioni!

06/04/12, ore 10:34

awww!! che carini, sono tutti così carini e tenerosi in questo capitolo :D
dopo il bacio spero che joh non sia più in menopausa e che si lasci un po' andare !!
mi sta piacendo sempre di più questa storia e mi piace anche come scrivi, continua così :)
Ciaoo

27/03/12, ore 21:01

ciao,
per prima cosa ti volevo dire che scrivi molto bene, inoltre trovo che la storia (per quello che ho potuto capire da questi due capitoli), sia molto carina, a me piace molto.
Trovo molto carina anche l'idea della vocina nella testa e le due protagoniste mi stanno molto simpatiche!!
continua così!!
spero che tu aggiorni presto :))

14/02/12, ore 17:48

Volevo recensire ieri sera prima di dormire ma internet ha deciso di smettere di funzionare!!!! (>.<) Comunque il capitolo mi è piaciuto un sacco!!! Sono curiosissima di capire il comportamento di Jho, anche se un sospetto ce l'ho =3!!! Continua così! Bravissima! =D Nihal

14/02/12, ore 17:44

Ed eccomiiii!!!
Scusa il ritardo, ma ho avuto da fare -leggi maledetta università-
Che dire, oddio un po' mi dispiace per Vanessa guarda...Cioè poveracci i bimbi e anche Joh, dovrai consolarlo :Q___
Che carino che è Orly, io ce lo vedo così stramega gentile con tutti *_*
Lo adoro quanto Joh, voglio sapere come andrà a finire, ma dammi retta è cotto *_*
Alla prossima, continua così!!! <3
Baciii

30/01/12, ore 11:47

Fantastico! Domani prendo un aereo per LA e mi infiltro negli studios della WD voglio vedere se mi assumono come baby sitter di Lily e Jack! E' un'idea davvero originale, come primo cap mi piace moltissimo!
Continua continua che sono curiosaaaa!!! =3
Cos/Nihal

29/01/12, ore 17:54

Eccomi anche io... In ritardo ma eccomi qui! :DD Avevo già letto quel piccolo spoiler e devo ammettere che mi piace taaantissimo tutto il capitolo!
Joh, poi... Meglio non commentare va! ahhahah Loro sono due pazze e i bambini un amore *__*
Vediamo come proseguirà il lavoro ;)
Un bacione, a presterrimo, mi raccomando :**
Rach_

Ps ma Jake il figo perchè non se lo son portato dietro? HAHAHA

23/01/12, ore 18:07

Ah sono la prima che onore!!!
Bhè che dire?! Sto morendo di curiositàààààà ç.ç
A parte questo ottimo inizio, mi è piaciuto molto e in un paio di punti ho anche riso come una scema davanti al pc xD
Mi sta simpatica Goffarda xD Mi riporta alla mente emerganda della nostra cara Hitler e ciò è bene, visto che l'ho amata nel profondo =P
Bella l'idea delle babysitter, non vedo l'ora di leggere il seguito
Keep going!!
Kiss