Quello che non ci si aspetta da una vacanza a L.A.
di Drizzle_

15/04/12, ore 18:54

Che... che che che carini Zayn e Harry, però stronzi allo stesso tempo haha.
Ma scusate o: e le cose che hanno lasciato nell'hotel? Cioè tipo non dovrebbero andare all'hotel? haha non è che si possono presentare dopo 478358735 giorni u.u vabbèèè.
Scusate tanto se non avevo recensito/letto il capitolo, non so perchè non me ne sono accorta '-' eppure guardo sempre se aggiornate o no boh... Sono stata male tutta la settimana ç.ç
LOL ovviamente, la fine è la mia parte preferita :')
Vabbè io vi abbandono...

Aspetto il prossimo capitolo *come al solito*

Lots of love, Fede

15/04/12, ore 14:31

è Stupendo... continuate il prima possibile e avvisatemi per favore.... Grazie in anticipo <3 <3 <3 *--*--*--*

14/04/12, ore 22:15

Ok, ho letto tutto d'un fiato e mi piace un sacco, veramente!
Spero che continuerai presto :3
Detto questo, mi dileguo.
Much love, xx

13/04/12, ore 18:52

Ciao belle:)
Alloooooora, parto con il dire che mi piace come storia, brave!
L'unica cosa che vorrei dirvi, è che ogni tanto ci sono alcune ripetizioni, ma per il resto è davvero buona C:
Continuate presto, un bacione!
- Rò<3

13/04/12, ore 15:52

Non vorrei essere ripetitiva, ma questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri ovviamente! Aspetto il prossimo capitolo, ciao belle :D

11/04/12, ore 21:01

Ciao :) Questa storia mi ha preso un sacco, e le ragazze secondo me sono ben caratterizzate!
Scrivete veramente bene :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
xx

04/04/12, ore 23:08

Bel capitolo :D La storia inizia a piacermi, sono curiosa di leggere il prossimo :D
Postate presto, aspetterò con ansia v.v
Bacccci xxx

03/04/12, ore 22:34

Ciao so di avervelo già detto, ma non posso fare altro che ripetere che la storia è fantastica e voi due scrivete magnificamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciao :)

03/04/12, ore 19:31

Woooho finalmente v_v che ansia che faranno quelle due ora?!
'' Chiara si rivolse verso Liam dicendo << Secondo te gli altri quattro avranno fatto pace o dobbiamo prepararci ad occultare qualche cadavere? >>.
<< Penso che sia molto più probabile la seconda opzione, Beatrice e Rachele sembrano avere un caratterino niente male e Harry e Zayn non sono proprio il ritratto della pazienza >> rispose ridacchiando il biondo. ''
HAHAHAHAHAAHAHAHA mamma mia.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

27/03/12, ore 22:34

E eccomi qui come PROMESSO! L'ho letta tutta d'un FIATO! Devo dire che è Molto molto BELLA!
Parla di più situazioni contemporaneamente e immagino la difficoltà nel scriverlo!
Vi invidio veramente Perché scrivete Benissimo!
Aspetto il prossimo
Baci e Buona notte

26/03/12, ore 23:49

Ssssssalve c:
Bella storia, è interessante :3
Sono curiosa di leggere il resto, aspetto con ansia il continuo.
Baci xxx

26/03/12, ore 17:32

E dopo 287523784623784 anni avete aggiornato! Wooohoooo! Spero che continuiate ancora a postare perchè questo capitolo è troppo corto per i miei gusti v__v
La storia mi piace e vorrei tanto che la continuaste °faccino dolce°
'' Nel mentre Rachele rientrata andò in cucina ma non ci trovò nessuno apparte Harry che si stava ingozzando di cereali e a questo chiese se sapeva dove fossero andati gli altri e lui sputando tanti piccoli pezzettini di cereali le disse: << Sofo ansafi a fare la spefa! >>, " che deficente che è" penso Rachele tra se e se e si disse anche che se le due amiche erano andate con Niall e Liam a fare la spesa voleva dire che si era risolto tutto, era felice per loro. ''

Quel 'Sofo ansafi a fare la spefa' mi ha fatto morire! LOL

Aspetto il prossimo capitolo (: .

28/02/12, ore 21:06

Madonna che casino ò____ò assurdo hahahaha però era tutto troppo '' Prima succede questo,poi quello, allora gnininini'' dovresti cercare di cambiare! Haha

Cmq aspetto il prossimo capitolo u.u

23/02/12, ore 21:04

Mhmmm non mi dice nulla questo capitolo u.u voglio l'altro già èé hahaha. Non per essere antipatica ma si scrive 'Eleanor'.

''<< Sei un maiale, come hai potuto approfittarti di me?! Come hai potuto farlo?! >>.
Zayn le rispose offeso << Tu credi davvero che io abbia fatto questo?! >>.
Beatrice lo guardò con aria arrabbiata. Così quello aggiunse con un sorriso sghembo << In realtà eri tu quella che prima voleva "abusare" di me. Eri completamente impazzita sembravi un altra persona,e mi sei letteralmente saltata addosso,però devo ammettere che le tue attenzioni non mi sono dispiaciute >>.
Beatrice mentre ascoltava le parole di Zayn si buttò a peso morto sul letto nascondendo il volto con le braccia per l'imbarazzo. Allora anche lui si sdraiò accanto a lei, scostando gentilmente l'ostacolo che gli impediva di guardarla negli occhi e le rivolse un sorriso timido. Allora lei gli sussurò a fior di labbra << Scusa >> prima di baciarlo appassionatamente.''

HAHAHA quel 'sei un maiale' e il fatto che lei voleva abusare di lui mi fa troppo ridere! :D Che carini.

Aspetto il prossimo capitolo vaaa (:

22/02/12, ore 20:03

Sciaooo bella!
Allora ho letto i capitoli tutti d'un fiato!
La stori è molto bella e tu scrivi davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il seguito sono proprio curiosa :3
Un bacione!