Quello che non ci si aspetta da una vacanza a L.A.
di Drizzle_

27/04/12, ore 19:56

è stupenda *w* e con questo ho detto tutto continuate ci conto ;)

26/04/12, ore 21:52

*w* che capitolo super mega lunghissimo. *me gusta*
Fate bene segnalarmi quando non leggo/recensisco un capitolo... perchè non me ne accorgo! Seguo 327856327652735 FF e mi confondo abbastanza ahahah
<< Harry con delicatezza gliela asciugò subito e le baciò la guancia, lei non si oppose era ferma, immobile come una statua. Il riccio le disse ancora << Ti prego, dimmi qualcosa o mi farai impazzire! >> la ragazza lo guardò e subito dopo le uscì dalla bocca un fiume di parole, Harry capiì solo " però io mando al diavolo tutti i ragionamenti contorti che il mio cervello sta facendo e per una buona volta ascolto il mio cuore!".
Il ragazzo non ci voleva credere, quello significava mica che lei aveva capito e ricambiava?! Beh al diavolo lui adesso aveva solo voglia di baciarla e così fece. Si protese verso di lei le accarezzò il viso per qualche secondo e dopo finalmente le loro labbra si incotrarono. Non fu come quei baci che si era già scambiati, dentro questo bacio erano racchiuse tante emozioni e parole non dette. >>
KJSANKGNASKJNFASKJNFKJSANFKJASNFJKAASFJNASJKFNKJEOIRWETUEWIUTWRAMKJANGDKNG.

AVETE CAPITO, NO? *.*

Maa quanto pensate di fare durare questa FF (spero il più possibile muahah) ? **

Al prossimo capitolo c:

Lots of love, Fede.

26/04/12, ore 19:09

Mi piace, mi piace, mi piace.
A prescindere che il capitolo è B E L L I S S I M O (anche perché è lungo, e quindi è figo AHAHAH) . Tutta la fan fiction lo è. :D
Poi boh, scrivete da dio. Fate provare le emozioni anche a me mentre lo leggo.
Grazie per avermela consigliata ù.ù almeno ho letto questa meraviglia.
Al prossimo capitolo, un bacio :*

-Marti.

26/04/12, ore 15:03

Ok, nonostante io sia ancora al quinto capitolo recensisco comunque perche' questa storia e' davvero bella :))) prima o poi finirò di leggerlo, te lo premetto!! Volevo inoltre ringraziarti per le tue recensioni alla mia storia :DDDDD ok, adesso vado, alla prossima!

25/04/12, ore 21:46

Wow nonostante fosse lungo, l'ho letto volentieri. Bravissime come al solito e devo dire che il modo in cui scrivete mi stupisce tantissimo! Complimenti belle :)

25/04/12, ore 19:34

Oddiooo *-*
questa storia è così dolce dgsbpdfg *-*
Ero un po' incazzata quando Rachele e Beatrice se ne sono andate ma questo capitolo è asdfghjklòzxcvbnm perchè tutto va apposto dxvgfybmk finalmente <3
aggiorna presto mi raccomando *-*
baci <3

25/04/12, ore 11:46

Ho letto solo i primi 2 capitoli, visto che non ho molto tempo. Ma posso assicurarvi che è davvero fantastica la storia, quindi continuerò a leggerla fino alla fine. Mi piace tantissimo. Forse eliminerei i troppo 'comunque sia' ed aggiungerei più parti dialogate; per il resto è perfetta. Un bacione, ciao. <3
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=188177 questa è la mia storia.. ha solo 4 capitoli, ma pare che piacciano. Se vi va, leggete e recensite. :)

24/04/12, ore 19:46

Hai fatto proprio bene a consgliarmela perchè mi piace moltissimo! Cavolo Harry e Rachele e Bea e Zayn sono un a cosa meravigliosa! Anche tutte le altre ovviamente!
Aspetto il tuo aggiornamento e spero che il prossimo sia lungo come questo! Un bacio
xx
Benny

24/04/12, ore 00:12

weeeelcome to BURLESQUE!
Allora, iniziamo dall''inizio.
*no, vania, grande genio,dalla fine -.-"*
sono stupido, yo!
Bene..
Questo capitolo è stupendo.
Niall e alice sono sicuramente la mia coppia preferita insieme a harry e a beatrice (?)
harry e bea, vero?!
Niall che poverino vomita :3
beeeeh, non sarebbe dolcissimo però..
Harry mi sembrava che sulla ruota panoramica stesse cagando shakespear!
#finezzaportamivia
ma proprio via via!
Zayn è molto dolcioso.
E loui non era con el, ma con me *seeeeee LOL*
mmmmmh..
Liam e i suoi balletti!
Ahahahhahahaha tipo che mi stavo a sentì male!
Ecco, io come beatrice odio i film horror e come chiara (?) ho paura del buio.
Yolo!
Adesso vi dico la cosa che ho preferito.
La scelta delle canzoni.
Queste due canzoni.
1. Amo la voce di Cher.
2. Amo Burlesque!
3. Weeeelcome to burlesque!
Seconda canzone.
Quando avete scirtto quel pezzo su next 2 u ho pianto.
Sapete perchè?!
Perchè è la canzone che ho dedicato alla mia migliore amica belieber.
Io e lei abitiamo a 410 km e ha 4 ore *anche di più* di auto.
Appena ho letto 'next 2 u di chri brow e justin bieber' mi sono emozionata e le lacrime hanno preso il sopravvento a 'you've got that smile'.
Poi..
Arrivata a 'one day when the sky is falling, i'll be standing right next 2 u." non ci ho visto più per le lacrime.
Immaginavo che in quell'auto ci fossimo anche noi due.
*-*
un bacio.
Vania c:

23/04/12, ore 16:16

Ciao Bellezza :)
Eccomi di nuvo qui a recensire un'altro capitolo meraviglioso,forse questo è quello che mi piace di più in assoluto.
Niall e Alice sono veramente carinissimi *_*
Sono supercuriosa di sapere se finalmente quelle zucche vuote di Beatrice e Rachele faranno pace con i ragazzi.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

xx Alla prossima belle

23/04/12, ore 00:53

saaaalve ragazze!
Piacere, io sono Vania e vi ringrazio per avermi fatto conoscere la vostra ff perchè è bellissima *-*
comunque, le mie recensioni sono molto euforiche, come la mia persona dal tronde.
Non vi aspettate cose come ' bello sggiorna' perchè IO NON LE FARO' MAI.
Se una storia mi piace lo faccio capire dalla recensione.
Mmmmh, ora inizio la recensione vera e propria.
Questo capitolo è wooooooooow *-*
qualcosa che *ti prego non mi uccidere*!
Alice e Niall sono troppo dolci, e anche io voglio fare una doccia con lui c.c
beatrice e rachele mi piacciono come personaggi, un sacco anche se mi danno l'impressione di 'si, perchè io ce l'ho d'oro!'
io sono un miscuglio tra rachele e e alice c:
mi rispecchio molto in loro due.
Chiara mi sembra troppo 'vabbè, dammela che è cotta', non sono ancora riuscita a capire il suo carattere.
Comunque, continuerò a seguire e a recensire.
Lot of love.
Vania.
P.s. Vi ricordo di passare anche dalla mia.
Baci splendori xx
aaaaaah
p.p.s. Io sono molto affettuasa con i nomignoli e le dimostrazioni di affetto.
YOLO!
P.p.p.s. Vi voglio già bene dolcezze. <3

18/04/12, ore 19:47

Stupendo come al solito, attendo il prossimo capitolo aspettandomi il peggio :D Ciao belle! :)

18/04/12, ore 00:19

Ecco brave tornate in albergo u__u
LOL ma Niall che si fa la doccia con Alice.......................................? hahahahahaha *arrossisce*
Manca un discorso diretto qua '' In QUEL momento Harry si accorse che questa indossava SOLO un asciugamano e così disse <>  e appena dette queste parole la guardò dall'alto in basso con un ghigno malizioso sul volto. '' Cos'è successo? LOL
Parte preferita :
Il ragazzo, infatti, era veramente preso da Alice. Quest'ultima l'aveva ammalliato con la sua dolcezza e la sua delicatezza nel fare le cose, per non parlare poi del suo sorriso, ogni volta che Niall lo vedeva il suo cuore perdeva dei battiti.
Non aveva mai provato quei sentimenti per nessuna e voleva fare capire ad Alice che lei era davvero importante, ma come tutti i ragazzi anche lui aveva certe esigenze, ma non aveva insistito con Alice dopo la storia del caffe.

Aspetto il prossimo capitolo, come al solito c:

Lots of Love, Fede.

17/04/12, ore 20:30

Ma ciaoooooooooooooooo! =D
Aaallora..
Prima di tutto: bel capitolo! *w*
Le descrizioni delle ragazze sono fatte davvero bene e i completi mi piacciono davvero ** li ho immaginati come li hai descritti **
Ahahah il brufolo xD
ODDIO.
L'ultima frase mi preoccupa o.o
Appena l'ho letta ho detto "oh cazzo!" ahahah xD
Ora, dato che il mio livello di curiosità e abbastanza alto (altissimo), continuo a leggere =D
Baci, Cri<3

@__CrazyHeart

17/04/12, ore 17:06

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato! Be', complimentoni :)
L'idea è davvero carina e non vedo l'ora di scoprire come faranno pace Hazza e Zayn con Rachele e Beatrice! Le coppie sono tutte così kjgfhkfgj carine.. Spero anche di leggere presto qualcosa anche su Alice, Chiara, Niall e Liam! Aggiornate presto, vi pregoo!
L'ho già detto che siete bravissime? Almeno in una FanFiction quegli idioti danno un pò di attenzione a noi italiane, sfigate mondiali.. :D
xx
Azzurra