Lasciato al caso.
di Shakechan

03/07/12, ore 21:56

Ehi, dov'è il sesto capitolo?!
Ho letto la tua fan fiction come una pazza, ed ora mi ritrovo senza un sesto capitolo? Mi rendi molto triste, lo sai? ç_ç
Lamentele a parte, è un'ottima fan fiction! Molto realistica! :)
E Hiruma che imita il tono di voce di Sena...x°°D
Comunque sia ribadisco, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Però il rating della fan fiction è verde, dubito di poter vedere "molta azione"...ma finchè compaiono questi due, non m'importa il rating! :)

12/06/12, ore 17:19

Ma come ho potuto finora non notare una storia su Hiruma e Sena!!
Davvero non lo so...
Io adoro alla follia questa coppia! <3 e non capisco chi continua a mettere Hiruma in coppia con Mamori!!
Comunque a parte i miei vaneggiamenti..
La tua è davvero una bella storia e mi ha incuriosita moltissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito soprattutto ora che Hiruma si è fatto beccare mentre baciava Sena *_*
A presto spero!!
Ciao Ciao XD

12/04/12, ore 17:55

grazioso anche questo capitolo, che sembra dare delle informazioni ma alla fine lascia a bocca asciutta anch'esso! ahahaha ^_^

troppo tenero Sena che medita di scappare in America, anche se temo non otterrebbe (non subito) buoni risultati anche applicandosi nell'inglese xD
però nel frattempo potrebbe soggiornare da Panther °_° chissà quanto migliorerebbero quei due nella corsa vivendo sotto lo stesso tetto. xD vabbeh, lascio le mie elucubrazioni in un altra sede.

Trovo molto azzeccato anche il fatto che per tutto il capitolo Hiruma non compare mai, anche se la sua ombra si fa sempre minacciosa, e poi si introduce bruscamente nel penultimo rigo. L'unica cosa che mi lascia perplessa è quell'una città. Perlomeno quelli del Deimon, non abitano più o meno tutti quanti nei vari quartieri e periferie di Tokyo, quindi non sarebbe più corretto dire semplicemente non mi sono mai perso in città? Scusa è da un po' che non rileggo il manga quindi non è che ricordi bene ^-^"""
(Recensione modificata il 12/04/2012 - 05:58 pm)

20/03/12, ore 17:26

AHAHAHA! bella Sena, scappa dalla finestra del terzo piano se ci riesci! X°DDDD

Capitolo molto chairificatore, vedo... no in realtà Hiruma mi sembra un po' troppo chiachcierone qui... nel senso che non me la conta giusta!!!
chissà quali saranno le rivelazioni di monta...?? mi lasci un bel po' d'interrogativi per la prossima volta eh? beh, d'accordo, aspetterò paziente.

capitolo molto fluido, scorrevole, ricco di scenette divertenti che evidenziano l'ansia di Sena con situazioni che hanno sempre più del paradossale, in un climax ascendente di imbarazzo che però alla fine.. si tramuta in delusione..? eh... caro Sena- *gli si rivolge direttamente*-, neanche tu la conti giusta! per adesso passi perché non hai ancora ben capito di che si tratta, ma cosa farai poi? tenterai di negare l'evidenza di ciò che già è chiaro ai nostri occhi di lettrici? (non so perché ma mi viene molto da pensare alla canzone "Ti vada o no" cantata da Megara e le muse di Hercules)

Allora... I'm looking forward for your next chapter! :D

12/03/12, ore 21:07

Ciao, ho letto la tua storia e l'ho trovata molto graziosa, e non vedo l'ora che la continui! La inserisco nelle storie seguite immediatamente!

Però io ho tutta l'impressione che Hiruma si stia prendendo gioco di Sena e che non è propriamente successo quello che mi viene da pensare sia successo nonostante se fosse successo allora sarebbe stato per me un bel successo. U.U xD

20/02/12, ore 21:28

Complimenti per la scelta di paring! Io solitamente sono una fan delle ShinSena, ma diciamocelo... Sena grida talmente tanto passivo che con uno come Hiruma ci va dannatamente a nozze!
Ora sono davvero, davvero curiosa di vedere cosa farà il caro Hiruma, ma sopratutto, ricorderà qualcosa? Umh... aspetterò con ansia! Comunque sia brava, per ora la cosa si fa interessante vediamo come te la cavi!!

11/02/12, ore 16:05

Sena che non si ricorda nulla e si è ritrovato semi-nudo nel letto di Hiruma... *-*
Chissà cosa sarà successo *persona perversa di natura*
Monta poteva anche evitare di far ubriacare Sena, visto che il suo "sopporto all'alcool" è molto basso...
Al prossimo capitolo, Shake-chan <3

Baci