Beautiful Mess
di redcokehobos

09/03/12, ore 23:10

Ahahaha li amo 'sti due idioti ahaha
ma quanto possono essere cretini e complessati e scemi e idioti?
taaaanto e ci piace xD ahaha adoro il sarcasmo di Bella, ci vedo te stessa :) hihi
Tanya si commenta da sola -.- ahaha e bella la 'stuta' in meno di due secondi xD che grande xD
stavolta non posso dirti 'posta presto' visto che il prossimo ce l'ho già :D muhauha
ti farò sapere appena leggo cess *-*
love youuuu <3

09/03/12, ore 21:32

Ti prego, mentre mi flagello e striscio con le ginocchia sanguinanti sull'asfalto, posta subito il prossimo o mi uccidi!!
Per caso lo stato di "trance" di Edward, dipende dal difetto di fabbrica..?? E sempre per caso Bella ne sa qualcosa?? Uhuh..la situzione inizia a farsi intricata..! E io come al solito schiatto di curiosità..! *Q*
Mi piace troppo troppo sta storia!
Alla prossima! xx

09/03/12, ore 15:30

ciao.. Si, é davvero mooolto strano questo rapporto che hanno, ma perché non si decidono a parlarsi?? E poi, Edward che problema ha??? Lo sapremo?? Alla prossima..

09/03/12, ore 11:24

no way no way no way no wa
detesto jacob, uccidilooooooooooo, se non lo uccido lo uccido io per te u_u
comunque ross cess continua su questa strada e ricorda u_U io controllero sempre le mie email ahhaha
mi sembra tanto un ricatto ahahha, scherzo tesoro, se vuoi sai come ahhaha
u_u complimenti vivissimi, e continua accusi

08/03/12, ore 23:24

Edward sta bene, vero??? perchè se gli succede qualcosa ti potrei anche uccidere... si, questi due fanno veramente passi da gigante... ora l'osservazione sta diventando una persecuzione... si incontrano anche senza volerlo, non che a Forks sia così difficile, e ancora manco si rivolgono la parola.. però penso che ci sia stato un passo avanti da entrambe le parti perchè Edward ha ammesso di non essere andato avanti e di essere ancora interessato a lei e Bella quando ha visto Edward in preda ad un malore era prontissima ad aiutarlo ed è evidentemente turbata...
non vedo l'ora di leggere il prssimo capitolo per capire cosa combinano
ci risentiamo presto
hasta luego
besos
M_96

08/03/12, ore 22:42

ahahahahah io sto preparando gli sriscioni con vai Alice vai Alice!! e se vuoi sto inventando anche un inno! ahahahaha ma quanto sono stupida??? si si ma io voglio che quei due chiariscono e beh spero che lo facciano presto, chi sa quella matta di Alice li rinchiude dentro una stanza e tipo gli dice che finchè non hanno chiarito non li apre?? ahahahah ma sai quanto ci sta??? Si Edward tu vuoi pensare allo studio quando, ammettiamo, vuoi solo scoparti Bella, emm no volevo intendere riavere Bella e molto più di come era prima, la vuole sua, solo ed esclusivamente sua (scusami ma andare all'uni e girare con 4 e più compagni di uni maschi fa molto male, anche se il loro chiodo fisso è proprio quello) no beh ci sta un sacco il fatto di Twitter e Facebook, quante volte succede anche a me, ahahahah che risate!!!! XD
No bhe Edward comunque mi sta cadendo in basso un sacco, Tanya è proprio un oca deve lasciarla stare, ma stiamo scherzando??? Edward qua dobbiamo fare un intervento di ricostituzione mentale abbastanza affrettato, tu vuoi diventare un medico, quando proprio tu ne hai bisogno??? ahahahahahahh si si Alice risolve tutto me lo sento.
Bella sta guarendo, Angela la fatta un po' ragionare fortunamente e dai non lo vuole ancora ammettere ma lei ama quel uomo che si chiama Edward Cullen e proprio per quel motivo che non riesce a stare come sono Angela e Ben, perchè lui non è la persona giusta, semplice chiaro e non so come si può dire meglio??
che stolker che sono, piccoli stolker che si amano di nascosto....che stupidi -.-'' hanno proprio bisogno di chiarire si si!!!
E tu comunque mi lasci così alla fine del capitolo? così di mezzo??? c'è Edward sta male ma si rimette in sesto e Bella che fa finta di andare in bagno???? mmmmmm uff adesso lei corre a casa Cullen e va a chiedere di Ed dimmi che fa quello??? dimmelo, uff va beh impazzirò nel tempo che tu posti, uff

08/03/12, ore 21:54

ciao...Bella è scattata in piedi, forse pensava che stesse male e non è riuscita a fingere il solito disinteresse? comunque anche lui...fra tutte proprio Tanya! E' anche vero che Forks non offre un ampia scelta, a parte Angela e Ben gli altri sono un pò scarsini...
l'homo sapiens dalla mentalità da vichingo?? (ho riso x un quarto d'ora:))
bel capitolo:) ci "sentiamo" presto
ciaociao Luna

08/03/12, ore 21:48

Ciao! Le tue avvertenze a inizio capitolo mi hanno preoccupata ahah xD
Ahahah, sì, sì, io faccio parte del coro vai ALICEEEE e poi dell'altro coro: Angela ha ragione, Bella capirà? Ahah xD Ma certo che capirà, ma certo ù.ù *si dà botta e risposta da sola*
Edward ha un problema di fabbrica, okay, ma quale? Una malattia o altro? Bella si è subito preoccupata per lui e molto anche, che tenera *-*
Lei si è resa conto che qualcosa di molto solido la lega ancora a Edward, per ora è solo lui che non capisce perché lei lo ignora. Forse un bel chiarimento aiuterebbe, ma forse nessuno dei due si aprirebbe del tutto. Edward è ancora intenzionato a uscire con Tanya? O.O
Ammiro Edward per il grande mazzo che si fa per diventare dottore! Lui ora vuole finire gli studi a Yale? E' già stato accettato? Chissà.... forse convincerà Bella ad andare con lui *-* Okay, io sto già partendo per la tangenziale ahah xD
Comunque ogni capitolo che passa adoro sempre di più il tuo modo di scrivere e la storia *-*
Kiss
Jess

08/03/12, ore 20:50

Oh mio dio!! Il capitolo è stato fantastico!
Per un attimo però mi hai fatto prendere uno spavento.....mi si è fermato il cuore per un istante.
Ma sono ancora viva ahahhahha ^_^
Aspetto con ansia il prossimo. Baci

08/03/12, ore 20:44

L'inizio sembra promettere una storia avvincente, ricca di colpi di scena... spero proprio che sia così!! E ovviamente non mancano Bella e Edward... senza di loro non ci sarebbe storia!!!
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 03:05 pm)

08/03/12, ore 20:16

che dire... non deludi mai...!!! la tua ironia nell'esporre le situazioni è favolosa, e si sa che l'ironia è anche sintomo di intelligenza! sei brava, esilarante! adoro Bella in questa storia, buffa maldestra e tanto gelosa XD e Edward.. poverino, cosa gli è successo? :( è tanto dolce lui! l'unico lato negativo è che devo aspettare un altra settimana per il nuovo capitolo! mhuaahua!

08/03/12, ore 20:08

Non ho assolutamente voglia di scrivere una recensione, ma per te lo faccio. Sì perchè mi sono innamorata della tua storia. Inoltre in questo capitolo, ho riso così tanto.
Devo dire che è la prima storia su efp che leggo in terza persona, all'inizio l'ho trovato strano, adesso no e devo dire che mi piace, perchè sappiamo i pensieri di entrambi i personaggi ed conosciamo anche la situazione.
Sei una grande, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/03/12, ore 19:56

Ciao , che piacere leggere una storia scritta bene, sai stavo per abbandonare, Alice e' una forza della natura , vediamo che riesce a combinare, e bella spero si preoccupi un pochino per edward. Un bacio a presto, spero

08/03/12, ore 19:23

Si nota da chilometri che questi due si...Amano!!!
Comunque ancora non ho capito qual è i problema di salute di Edward!!!
Tanya ha già rotto assai...e pure il vichingo!!!
Alla prossima!!!
Baci Marty ^_^

08/03/12, ore 19:17

oh mio dio! per un momento ho temuto il peggio, mi sono seriamente preoccuopata per Eddy... comunque ci hai ragione sto gridando a squarciagola: VAI ALICE! sperando che lei mi ascolta... comunque bel capitolo
baci:=)