Beautiful Mess
di redcokehobos

30/03/12, ore 12:03

devo aspettare ancora una semana nooooooooooooo
voglio sti due insieme pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
ross non fare troppi danni ueueu
scriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

30/03/12, ore 00:28

ooooo beh bellissimo capitolo e come farei a smettere proprio in questo momento??? alla fine tutte le persone, anche se hanno qualsiasi malattia possibile o immaginabile è pur sempre una persona e alla fine si deve trattare nello stesso modo, non in un modo diverso, avevo immaginato qualcosa del genere lo ammetto, ma questa descrizione alla fine c'è n'era proprio bisogno, alla fine hai fatto capire un po' di cose, anche la vera motivazione perchè i Cullen se ne sono andati da Forks e aver distrutto l'amicizia o per meglio dire amore che stava nascendo tra Edward e Bella, questo capitolo ci sono molte cose che sono servite per la storia, come descrivere il rapporto tra Bella ed Edward e beh c'è stata anche la seconda parte o round tra la litigata tra Bella e Jacob, e non posso dire che non me la sono goduta un po', forse un po' troppo XD ma che ci posso fare a me piaciono Bella ed Edward insieme e non Bella e Jacob e la penso come Bella comunque, Jacob non ha proprio fatto bene a fare quella imboscata a Bella, alla fine se ci teneva un po' di più la andava a trovare prima e non gli mandava i fiori, cosa che alla fine Edward invece si è ricordato, anche se alla fine sono sette anni che non si vedono, un punto in più a Edward, poi quei due si trattano così solo perchè si amano troppo, questa è la mia decisione, nessuna me la toglierà dalla mente XD si ma dov'è scomparso Edward??? Voglio proprio saperlo anche io

29/03/12, ore 21:32

Ciao! Perché non dovremo più leggere questa fantastica storia?! Il caso di Edward l'ho capito benissimo, anche senza dare una definizione o un nome al suo malessere, anche eprché ne ho descritto uno similissima in una mia storia per Bella.
Penso che il messaggio che vuoi trasmettere sia essenziale, molti non lo capiscono, ma le persone anche se hanno problemi di salute come hai sottolienato te sono loro, nulla di meno che persone come altre, con i loro pregi e difetti, ma non per questo si deve spersonalizzare l'identità dell'individuo o cmunque influenzare i rapporti. Quindi posso dirti che il messaggio è chiaro ;)
Poi per quanto riguarda Bella sono confusa xD O meglio lo sono su Bella e Jake; si stanno per lasciare oppure ci sarà un altro tentativo?
Edward alla fine se n'è andato davvero, ero certa che alla fine sarebbe rimasto, invece è sparito. Perché non ha cercato di chiarire con Bella?
Reputo questo capitolo di grande importanza  e molto bello!
Kiss
Jess

29/03/12, ore 20:22

E' la prima volta che recensisco la tua storia. Scrivi bene in modo semplice ma coinvolgente.
Mi piace la tua Bella determinata ed orgogliosa pronta a non subire nè da Jacob nè da Edward, ma con un piccolo neo : non puoi trascinare una storia con un fidanzato che vuole uccidere i tuoi sogni o che non li capisce e non li condivide. La gelosia fa parte dell'amore, ma credo che amare davvero significhi permettere alla nostra metà di " vivere" e non di sopravvivere. Forse Bella ha un pò accontanato i suoi sogni e la rabbia di Edward nel vederlo e nel non sopportarlo mi piace, è il suo modo di dimostrare, almeno per me, che Bella per lui è importante anche se l'ha ferità, anche se l'ha  dimenticata ( o forse no chissà), anche se non riesce a dirglielo.
Edward è più fragile di quello che sembra e forse Bella deve fare un passo verso di lui.
Ho parlato un pò troppo lo so ma è l'unico modo che conosco per commentare una storia.

29/03/12, ore 20:15

No vabbè ok e Edward che cavolo di fine ha fatto?? E' fuggito via a gambe levate??
Premetto che non abbandonerò questa FF soltanto perchè il protagonista è affetto da una rara malattia. Le malattie rare o meno esistono, ma non penso che debbano essere considerate un limite, anzi si può e si deve cercare di trovare una soluzione, il modo migliore per affrontarla, se è possibile superarla altrimenti gestirla. Ci sono state persone a cui ho voluto e voglio tantissimo bene che hanno avuto gravi malattie, alcuni ce l'hanno fatta altri no, ma la situazione in cui si trovavano, non è mai stata considerata e da me pensata come un limite, ho cercato di fare quello che potevo per farli stare meglio ed è la cosa migliore che abbia mai fatto nella mia vita! :)
..non è il centro della storia di certo e forse non sarà una passeggiata per te che scrivi e per noi che leggiamo, ma è una parte del protagonista che si trova al centro della storia che, se realmente ci interessa, di certo non abbandoneremo ma accetteremo e cercheremo ovviamente di capire.
Quindi, sognatelo che ti lascerò in pace, sarò qui a torturati fino alla fine! :D
Detto questo, che cacchio di fine ha fatto Edward? Perchè non approfittare dell'uscita per sondare il terreno? Perchè Bella non è corsa fuori alla porta a spaccargli le ossa e a dirgli di comportarsi da uomo e non da bambino..?? E perchè non hai aggiunto solo un'altra frasetta per farmi capire qualcosa????
Perchè Edward non si incazza come un toro e spiega a Bella che effettivamente ha avuto più di qualche grillo per la testa e magari non sapeva come affrontarla perchè non sapeva quale reazione avrebbe potuto avere, o magari aveva paura che lei mandasse a puttane tutto quello che aveva progettato e sarebbe andata da lui appena le sarebbe stato possibile..e se così fosse, perchè Edward pensa che sia tanto sbagliato..voglio dire..se riguardasse me, mi butterei nel fuoco, farei l'impossibile pur di aiutare e seguire ovunque nel mondo la persona che amo!
Ok ok..basta sto diventando completamente pazza..e st facendo supposizioni folli, magari non ci ho capito un tubero..(cosa probabile) ma è davvero una matassa contortissima..mi rendo che con il tempo arriveremo al punto..ma nel frattempo mi comporterò come Sherlock Holmes..indagherò!
Con amorissimo, Me xD

29/03/12, ore 19:53

la sottile ironia che accompagna sempre i tuoi capitoli, mi piace molto... mi riferisco a frasi tipo quando bella voleva suicidarsi col coltello alla vista di jacob, o quando hai scritto ho mai detto di amare alice?.. ho mai detto di odiare alice? ahahah XD ...! apparte questo, direi che è stato un capitolo di passaggio,dove è un po piu chiara la malattia di edward, anche se ancora non ho ben capito cosa gli capiti esattamente!e la parte finale quando lui sparisce dal locale...secondo me non si è allontanato di molto, non so sensazioni! comunque come sempre apsetto il prossimo capitolo :)

29/03/12, ore 19:52

Eccomi qui!
Devo ringraziare Marilù che mi ha avvisato lol. Il quaderno di latino è abbandonato in un angolo remoto del tavolo xD. Beautiful Mess è più importante u.u
Ora! Parliamo del capitolo? ok.
E' corto, ma va bene è di transizione e quindi ci sta, dopotutto.
Viene spiegata la storia di Edward e... tranquilla nessuno che abbia un minimo di intelligenza crederà che tu scriva della sua malattia in modo superficiale.
So che quando ci sarà da spiegare, spiegherai ne sono certa. :)
Parlando del capitolo in sè... Edward è leggermente, TANTO, coglione.
CHE FAI IL GELOSO A FARE?!? E POI DI CHI?! DEL TROGLODITA CON UNA CHIAVE INGLESE PER CERVELLO?! oh, ma guardati, sei bei capelli tu!. (ssshhhh, non ho detto niente)
Edward si comporta come se Bella fosse sua in un certo senso, e non lo può fare. Anche se il suo sentimento, quello vero, è sottinteso, non può comportarsi così.
dio, quanrte volte l'ho detto? AHHAHHAHHAHAHHAHA.
Jacob.. OH JACOB! Era ubriaca madre natura quando l'ha fatto. Ne sono certa, porca miseria a lui! un ragazzo così idiota... bah.
#AMOREVERSOIDUEPERSONAGGIMASCHILI!
AHAHHAHHAHHAHHA
basta? basta. Alice è fejhqikjfbreqibeir.
Okay, alla settimana prossima.
BACIONE!
Afu

29/03/12, ore 19:49

Scusami ma mi sono persa...Edward era fuori al locale, Alice l'aveva convinto, perché è sparito?! No lo chiedo perché io al posto di Bella sarei scappata:due coppie lì e lei a ma tenere la candela?? Hihihihi ciao!

29/03/12, ore 15:43

E fu così che il muro del silenzio crollò e venne fuori tutta la sofferenza provata da entrambi durante gli anni di lontananza.
Tutto questo coinvolge e non poco credimi!
Mi piace vedere come la presenza dell'uno scombussoli l'altra a questi livelli...
Ce li vedrei troppo bene come coppia..Jacob le è stato vicino si ma alla loro relazione sembra manchi quel qualcosa in più che invece penso caratterizzerebbe indubbiamente l'unione tra Bella e Edward, dimostrando quanto siano fatti l'uno per l'altra..quindi non posso dire di non sperarci. ;)
Non vedo l'ora di scoprire sempre di più su questi due personaggi..sono particolarmente curiosa di sapere qual'è il problema di Edward e di poter ottenere così delle risposte riguardanti il loro trasferimento in Europa tempo addietro.

Waiting for the next chapter :)

26/03/12, ore 21:44

Tu sai qnt io ami il finale di questo capitolo!!!!! perchè quella frase racchiude tt ciò che è la storia fra Bella e Jacob...un cadavere u________u. detto qst cess, tu sai che io voglio una lite bella e tosta, o cmq sn secoli che la mia gmail piange disperata attendendo tue notizie ed invece si ritrova solo qll schifo di ntifiche di u tube u.u Perciò..provvedi u.u

25/03/12, ore 18:44

Wow. Si, lo so, sono in ritardo. Ma sono stata in gita con la scuola, e sono riuscita a leggere il capitolo solo ora.
Comunqueee, la storia mi piace un sacco! E mi dispiace per Jacob (che cosa strana dire queste parole xD) ma io tifo per Edward e Bella, ovviamente! E spero che facciano presto la pace. *-*

Al prossimo capitolo!
ciao :D

24/03/12, ore 10:20

awwwwwwwwwwwwwww sono ancora in overdose da londra *_* cmq cess u_u so che l'esame u-u ma doseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noi vogliam ahah
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii love uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

23/03/12, ore 15:14

E chi si immagina una litigata così?? Io no di certo!! Wow... speriamo che si chiariscano al più presto... lo spero proprio... speriamo bene e incrociamo le dita!! Bravissima comunque, mi hai colto di sorpresa... e poi Jake come fa a dare retta a Leah?? Vabbe'... Speriamo che via lui, Alice avvicini quei due... Bella ed Edward... che scemi!! MA quindi anche Edward ha capito perchè Bella era arrabbiata?
Aspettando impazientemente il rpossimo aggiornamento,
Ti saluto e ti faccio 1000 complimenti!! Bravissima!!!
(Recensione modificata il 23/03/2012 - 03:17 pm)

23/03/12, ore 00:32

ok, spero di ricordarmi tutto quello che voglio dire...
Scontro Ed-Bella, é difficile dire chi due due ha ragione, hanno sbagliato entrambi, non si sono messi nei panni dell'altro...
Rapporto Renee-Bella velo pietoso...
E poi c'é jacob... Spero che Bella lo lasci al più presto...
Leah é innamorata di Jacob?? E poi i fiori, non sa che non le piacciono i fiori, é grave...
E poi ci sono le mie domande:
ci farai mai capire Edward cosa ha davvero???
Perché é partito??
perché non ha più telefonato o si é tenuto in contatto con Bella???? Ma soprattutto avranno la possibilita di chiarirsi... P. S. Ti volevo informare che per qualche secondo alla fine del capitolo, quando ho capito che nemmeno avrebbero risolto, ti ho un po' odiato... Xd scherzo naturalmente.. Anyway un bel capitolo davvero... In bocca al lupo per l'esame.. Al prossino capitolo, che spero di leggere tra breve.. Ciaooo

22/03/12, ore 23:08

u.ù.. l'unica cosa di cui sono sicura è che condivido il fatto che Alice non abbia detto nulla... è stata una bella sorpresa per loro... per il resto sicuramente la fase rabbia è passata e ci avviamo verso la fase più depressiva ma confido in te nel farla rislvere il più presto possibile...
invece la fase rabbia e litigi è preponderante nel rapporto con Jake che si affida a Leah e manda dei fiori a Bella... ma stiamo scherzando??? quei due devono chiudere immediatamente non c'è più nulla da salvare... anche perchè Bella deve ASSOLUTAMENTE chiarie con Ed..
non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy..
questa storiami attira sempre di più capitolo dopo capitolo
ci risentiamo presto
baci