Beautiful Mess
di redcokehobos

22/03/12, ore 22:12

Ciao! Questo capitolo ha tirato fuori un bel po' di questioni! Innanzitutto si sa perché Bella ha o aveva questo risentimento verso Edward. Come ha fatto lui a non chiamarla? Se ci teneva così tanto una misera telefonata che gli costava? Magari all'inizio girava per gli ospedali e non poteva okay, lo capisco, ma dopo? No, una chiamata ci stava! Ma è anche vero che dietro ci possono essere altre questioni che ancora non sono state svelate. La ragione sta nel mezzo, dopotutto, no? =)
Sono curiosa di vedere come si comporteranno d'ora inavanti!
Jake se segue i consigli di Leah perde la strada! Un po' mi fa pena lui, anche perché sì, è asfissiante a volte, ma lo fa perché sa che la situazione non è stabile e non è sicuro dei sentimenti di Bella vista la comparsa di Edward...
Che dire, Renèe adora i viaggi xD Che madre presente xD
A presto ;)
Kiss
Jess

22/03/12, ore 21:57

allora beh io adoro già Alice, ma in questa storia me la fai amare più del dovuto!!! Ma quanto la adoro??? beh sicuramente tantissimo non c'è che dire, la amo con tutto il cuore e lei alla fine fa proprio tutto per far mettere insieme suo fratello e Bella, o almeno farli tornare amici come un tempo, che cosa tanto cara XD
beh si si beh questa discussione tra Bella ed Edward e servita molto ad entrambi non c e che dire, adesso sono tristi, alla fine pensano di aver sbagliato entrambi, Edward per non averla mai cercata in questi sette anni che li hanno divisi e beh Bella per non essere stata neanche un po gentile con lui e avere dei dubbi su quello che era successo in questi sette anni e pensare solo al suo dolore, ma alla fine non sono da biasimare, sono solo due persone che sono state separate e ferite una dall altra per motivi che alla fine hanno forzato la cosa, se solo si sarebbero sentiti anche solo una volta mi sa che questa storia non esisteva o comunque sarebbe stata diversa, molto diversa. ha proprio ragione Bells, appena riesci finalmente ad andare avanti con la tua vita, c e sempre quella persona che ti fa tornare come prima, che distrugge tutto il lavoro che hai fatto per scordarti di lui, non so quante volte mi e gia successo e immagino quante volte ancora mi succedera, ma e proprio cosi la vita e non ci si puo far nulla.
Jacob Jacob, ti vai a fidare proprio di Leah, sei proprio messo male, si sara la tua migliore amica ma non e proprio la persona che ne sa di piu di rapporti di coppia, no no mi sa proprio il contrario e beh ti fa sbagliare, chi sa alla fine della storia vedremo una coppia che e composta da Jacob e Leah, mi sa che non sono proprio male, ma Jake alla fine si Bella era a quel concerto con Edward, sai come e stata in questi sette anni senza di lui, che cazzo fai il geloso, me lo chiedo proprio bah bah, alla fine si merita che Bella lo lasci e alla fine se Edward e Bella si mettono insieme e anche grazie a Jacob e lui non deve sapere quello che si sono detti, deve solo dirgli che se avra bisogno di qualcuno lui c e, secondo me e la cosa piu giusta da fare in quel momento perche non la puo costringere a parlare.
aspetto con ansia il prossimo capitolo allora!
un bacio e alla prossima
[scusami se non ci sono accetti, apostrofi e via cosi ma non so per quale motivo mi si sono cambiate le impostazione della tastiera e non mi escono piu fuori, ci dovro un po scancherare per far tornare tutto al proprio posto]

22/03/12, ore 21:49

Ciao! Sono in ritardo, come sempre, ormai sembra una mia prerogativa xD
Il pezzo iniziale mi piace molto, è bello leggere di loro quando erano adolescenti, i loro battibecchi e i loro discorsi sono sempre divertenti. Edward che chiedeva continuamente conferme anche quando Bella scherzava è esilarante xD
L'incubo che perseguita Bella è quando lui si è sentito male per la prima volta in sua presenza? O è stato un momento in cui è stato male casuale nella memoria di Bella?
L'evento si colloca sette anni prima, proprio quando lui se ne andò e lasciò Bella a Forks. Forse capitò a seguito di questo evento? Io cercos empre di ricostruire i pezzi ahah XD
Alice si preoccupa per il fratello, eppure Edward a volte è proprio testardo xD
Bella è schizzata anche con Jake, il quale inizia a essere soffocante perché si sente minacciato. Loro come coppia proprio non funzionano xD
Passo subito all'altro capitolo visto lo schizzo finale di Bella XD
Il capitolo è davvero scritto bene e bellissimo, complimenti!
Alla prossima ;)
Kiss
Jess

22/03/12, ore 21:33

Oddiooo....*O*
Va beh il capitolo come sempre è stato favoloso! E.....
Finalmente si sono parlati, e che cavolo!! ^_^ Almeno sanno perchè si comportavano da cretini entrambi.
Comunque, non per essere cattiva con Jake, ma la parte che ho preferito più di tutte è stata la fine!!! ahahhahahahahahahahhaaha
Povero Jacob ^_____^
Al prossimo capitolo.... Baci >_<

22/03/12, ore 20:44

wow che capitolo! complimenti! siceramente non saprei chi ha ragione perchè da una parte do ragione a bella perchè il caro edward non si è fatto sentire per tanto tempo neanche una telefonata dall'altra parte a edward perchè bella non è andato a cercalo, ma dopotutto quando lui è tornato non l'ha accolto proprio bene... ma con alice però non ha fatto la stessa scenata che ha fatto a edward... e posso dire che finalmente si sono parlati perchè non c'è la facevo più avederli così, prima o poi si dovevano chiarire, no? e alice è un mito! bè jake si deve affidare solo a se stesso, non a leah! mado ora sono curiosa di sapere che succederà tra i due... :)
alla prossima :*

22/03/12, ore 20:27

E' vero, hai ragione, per una volta mi dispiace per Jacob che ci prova e ci riprova ma niente xD
Mi è piaciuto un sacco lo sfogo di Bella e anche la conseguenza. Ha ammesso di non riuscire ad andare più avanti quando ha detto ad Angela che gli manca. Forse la rabbia è un po' passata, ma secondo me ci sarà ancora un po' di freddezza, Bella è tanto testarda - più di Edward -, e poi deve sistemare i suoi casini con Jacob, anche se forse, la soluzione ai casini con Jacob è proprio Edward...
Bah... Voglio il prossimo capitolo ç_ç
Però, aspetto, ovviamente. Alla prossima settimana :)

22/03/12, ore 17:07

Uhahahahahahahahahah, in questo momento mi sento un genio del male..! Ci avevo preso sui fiori ( e sentiti onorata, perchè sono famosa per essere sempre la tarda della situazione, il che vuol dire che sono attenta!).
Ma (perchè c'è sempre un ma) I HATE YOU, e sai anche questo perchè hanno praticamente detto niente ed ha suonato una sola campana, quella di Bella, mentre per quanto riguarda il punto di vista di Edward praticamente non mi hai detto proprio nulla, quindi praticamente non mi esprimo ne sull'una ne sull'altra posizione..
Detto questo, I HATE YOU ancora di più, perchè per capirci un bischero (o almeno si spera) devo aspettare ancora una settimana! Ma ti pare..?!?!?!?!
Mo voglio sapè!!
Mmm ok ok, basta fermo lo sproloquio..con affettissimo profondissimo..ME <3

22/03/12, ore 17:03

Poteva mancare la mia recensione?! No, certo che no.
Eccomi qui infatti xD
ALLOOOOORA! Primo, vi prego, doniamo un euro ciascuno per comprare un cervello a Jacob Black. Pure di seconda mano, basta che funzioni.
Dio quant'è idiota il tizio?!Vai da Leah, da bravo.
E quei due?! Sono orgogliosi, tanto, troppo.
Si vogliono così bene che pensano che, in ogni caso, l'uno debba capire l'altro. E forse era così, ma prima. Sono sempre passati sette anni ni quali ognuno dei due si è fatto la propria idea. Per non soffrire, per sorridere al ricordo. Ma ora stanno capendo di non aver ragione, nessuno dei due.
Sapranno andar oltre alle 'bugie'? alle sofferenze? A tutti questi anni?

(parte romantica di me che prende il sopravvento) Pardon lol.
Alla prossima! *---* un bacione grande, Afu.

18/03/12, ore 15:40

Ho iniziato a leggere da poco la tua fan fiction e devo dire che mi incuriosisce molto!
Mi piace la scelta dei personaggi, due anime “affini" che per tempo, spazio o semplice stupidaggine non sono insieme.
Si perchè nella vita possono capitare situazioni del genere..persone che sono fatte l'una per l'altra ma che non se ne rendono conto subito magari perchè inizialmente legate da una profonda amicizia, magari perchè allontanatisi a causa di vari motivi ancor prima di realizzare effettivamente ciò che provano..e se più avanti accade che ci si rincontra, come in questo caso, può succedere che, a causa delle circostanze, diverse da quelle precedenti, e di sentimenti come l'orgoglio che tendono a prevalere sul resto, le cose si complichino più del dovuto!
Chissà quando decideranno di confrontarsi seriamente e di provare a mettere da parte ciò che è stato per ricominciare insieme (ah, sempre se hai intenzione di farlo accadere naturalmente!).
Presumo non sarà facile, intanto la bomba è esplosa..è già qualcosa!
Attendo di scoprire le conseguenze di ciò e di leggere le future vicende di questi due che sono belli anche quando tentano di ignorarsi perchè anche da lì e dai loro pensieri si percepisce quanto in realtà ci tengano e si preoccupino l'uno dell'altra. *_*
Complimenti per i capitoli scritti finora..i prossimi si prospettano altrettanto interessanti!;)

17/03/12, ore 18:29

Molto bella come storia, mi è proprio piaciuta e non vedo l'ora di sapere come continua, cosa succederà ora fra bella ed Edward. è scritta bene e coinvolge, per di più adoro il continuo cambio del narratore, in modo si sappia un pò di quello che passa per la mente di tutti i protagonisti. sono proprio curiosa di leggere i prossimi capitoli.

17/03/12, ore 15:20

Dunque, innanzitutto la parte iniziale è stata WOW!!! Cioè, complimenti davvero per il sogno che hai costruito: Bella che assiste se stessa in un episodio vissuto con Edward sette anni fa, ripercorrendolo ogni notte in maniera spiaccicata non è altro che la certezza che lei non abbia superato quella parte della sua vita, è quella parte di vita non ben metabolizzata, compresa, rimasta in sospeso in qualche modo, quella parte da risolvere per poter andare avanti veramente e poter essere felice ....
Poi, il suo malessere sta venendo fuori in una maniera abbastanza consapevole ma, ahimè, mi è concesso dire in questa sede "povero Jacob"??? Si, perchè credo che sarà un pò il capro espiatorio: Bella sa di non stare bene lei, che il problema è suo ma il modo in cui sta iniziando ad evolvere il rapporto con Jacob sta ad annunciarmi che il povero Jacob sarà un pò demonizzato, ma è lei che è diversa non è lui che sta cambiando e credo che per questo il poverino uscirà un pò di testa....
Infine Edward: meraviglioso il suo silenzio e poi il modo in cui riesce, forse senza volerlo davvero, a scalfire un pò quel muro ... Per come anche lui si era impostato, secondo me riesce a fare un grande passo verso di lei, perciò ..... attendo un pov Edward!!!
Alla prossima
xoxoRp.

16/03/12, ore 12:24

O D D I O ! ! ! ! ! O.O
la cosa si sta faccendo sempre più interessante e beh allaora la nostra cara Bells sogna da un po' di giorni quel bel pomeriggio che è diventato un disastro colossale dopo poco? quel pomeriggio che ha cambiato la vita a tutti e che a distrutto la coppia Edward e Bella per sempre insieme, brutto bruttissimo affare, ma vero che quei due si mettono insieme alla fine? sto iniziando ad avere dei dubbi! XD
beh Bella vuole negare proprio il fatto che quel sogno sia tornato in mente e vorrebbe che Edward non è così importante per lei, ci può provare in tutti i modi ma non può farcela, lo sappiamo bene che Bella lo ama in un modo immenso e beh c'è solo da buttarsi.
Beh Edward e i suoi problemi da bravo non guida ed Alice meno male gli è lo vieta se no chi sa cosa possa succedere, alla fine si preoccupa della salute di suo fratello gemello che vuole un sacco di bene XD
Jacob ha ben capito che presto o tardi Bella cade ai piedi di Edward e diciamo vuole evitare il tutto e beh fa il sper geloso, ma proprio in questo modo perde Bella, alla fine la perde, ne sono sicura, sarà colpa di Jake se Bella si avvicinerà sempre di più a Edward, fino a diventare una coppia (e in quei momenti io sarò così XD tanto tanto felice)
Bells ci rimane un po' di merda quando vede Edward ma meno male si lascia andare, vuole divertirsi e beh meglio così e quella bomba che dice alla fine mi preoccupa un po', ho paura di quello che succederà nel prossimo capitolo, anche se spero sempre in momento bello tra Edward e Bella, chi sa un bacio??? ahahahahah sono stupida, va beh non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.

15/03/12, ore 21:40

Oddioooo...!!! *O*
Il capitolo, come sempre, è stato spettacolare!! MA....
Noooooooo. Come hai potuto finire il capitolo in questo modo!!?? @__@
Così mi uccidi.... Non c'è la faccio ad aspettare una settimana per il seguito! Io lo voglio oraaaaaaaa!!!
*^* *^*........*piangocomeunafontana*
......Ok, non potendo fare altro, cerco di farmi forza e aspettare...*^*
Al prossimo capitolo. BYE ;)

15/03/12, ore 18:58

Che bella questa fanfic!!! mi ha appassionata fin da subito... ma non avevo tempo di recensire ma oggi ho detto: al diavolo, le devo dire qualcosa!! ed ecco qua quello che ti devo dire: sei super mega extra bravissima!!!!! Non vedo l'ora del seguito..... chissà come si comporterà Bella... e Edward? si avvicineranno? chissà...
In un impaziente attesa del seguito, ti saluto
Alessandra

15/03/12, ore 16:54

Non può finire così ç____ç Non puoi farci aspettare una settimana! ç___ç
Ormai Bella sta iniziando ad ammettere che non è andata per niente avanti e Edward prova a parlarle... E' incazzata nera, insomma! xD
Però alla fine è tanto carino *-*
Però, no, hai stroncato sul punto più bello ç_ç
Quindi aspetto con più ansia di prima!
Per le 20 recensioni, be'... te le meriti tutte, e ne meriteresti anche di più, quindi ancora complimenti... (comunque sono Lucy In The Sky... In caso te le stessi chiedendo, visto che non è la prima volta che recensisco. Ok ._.)
Aspetto *-*