Beautiful Mess
di redcokehobos

12/10/12, ore 13:41

ciaoooooooo mi faccio risentire qualche volta ;) mh con edward sta andando bene ma adesso quel riley....spero che nn causera' danni anche se e' un bravo ragazzo alla prossima Diddlina

12/10/12, ore 12:51

CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO.
Mi presento, sono la fidanzata di Riley. PEEEEEEEEEECCCAAAAAAAAAAAAAATO! non ci può provare con Isabella. Tzè, quanto mi dispiace.
...Voglio dire, Ross, no dai ç_ç Già c'è Jacob a rompere le palle, ora anche uno nuovo?
nonononononono.
N-o. Enne-o. Davvero ç_ç pls. AHHAHHAHHA
Quanto mi è mancata questa storia! AAAAAWWW!
Provo a recensire e smetterla di fangirlizzare? Ci provo, sì. Cosa difficile. Capiscimi JKHSUJHDSUIHI.
Jacob ha la vitalità di un signore in pensione, che ha passato tutta la sua vita a fare solitari al pc.
Edward è puccioso ç_______ç pucciosisssimo. I messaggi sono stupendi. Ho riso come na cogliona per tutto il capitolo.
E' questo che mi paice di questa storia: è seria quando c'è bisogno di essere seri, ed è leggera, divertente, quando ci vuole.
La leggi con il sorriso sulle labbra.

Ah, comunque, ti dico io che succede in questo mese.
Allora: Riley torna da me, non gli do nemmeno il tempo di guardare Bella, Jessica si strozza, Mike la salva e si innamorano. POI! Arrivano le sorelle di Jacob e lo convincono a partire con loro. Andrà con la sorella universitaria, così vedrà tanti di quei libri che scapperà sulla luna. Quindi meno due... o meglio tre ma Mike non ha mai fatto differenza.
E BELLA, PURTROPPO, RIMARRà SOLA CON EDWARD! OH, CHE CASO!
E, se proprio dobbiamo dirla tutta, la settimana prima dell'anniversario dei Cullen, quei due si baciano. Anzi, Edward bacia Bella. Deve prendere lui l'iniziativa u.u
E passano quella settimana a jhdjasudhiojhfdsiohd e poi all'anniversario "Vi dobbiamo dire una cosa: ci siamo fidanzati"
:D, perfetto no? Nel frattempo mettigli quello che vuoi eh, litigate crisi momenti dolci. AHHAHHAHHAHHAHHAHHA
Me ne vado, meglio.
W la recensione più cazzona del secolo! *-*
Adoro te e la tua storia ♥
Afu

Okay tipo ho letto un mese fa questo capitolo e dicevo sempre ora recensisco e alla fine non lo facevo ora ho divertiti nuovo il capitolo e finalmente posso recensire. Questo capitolo è fra i più belli che io abbia mai letto soprattutto la scena dove Edward ha la crisi e qua do Bella racconta la crisi di Edward ad Angela è stato così emozionante secondo me in questo capitolo si capisce quanto sia profondo il legame tra Edward e Bella che nonostante gli anni passati in lontananza sono rimasti sempre uniti.. Quindi complimenti alla prossima un bacio :)

Ta-dan! Finalmente riesco a trovare un attimo di tempo per recensire :) (in realtà mi ero proprio scordata ma shhh, non dirlo a Ross u.u)
Comunque, il capitolo. No, che dico. IL capitolo, decisamente il mio preferito, almeno per il momento. Soprattutto per il bacio che si sono dati, che certo nessuno se ne è accorto, nemmeno tu, ma io lo so che se lo sono dato u.u e che bacio! Se fossimo in Futurama probabilmente Bella avrebbe messo incinto Edward e tra nove mesi avremmo avuto tante piccole Edwelle in giro *-*
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHA no vabbè, stronzate a parte.
IL CAPITOLO. ommioddio, avrò avuto tipo duemilacinquecento infarti, all'inizio con quel Jacob tutto zucchero e baci sulla guancia (eddaje! Finalmente inizia a capire qual è il suo orientamento sessuale u.u per il prossimo capitolo mi aspetto un bel fidanzamento u.u scegli tu se tra Edward e Bella o tra Jake e il tizio biondo lol tanto poi Edwella verrà da se u.U), anche se con la telefonata mi sono un po ripresa .-. A proposito, Leah ha bisogno di fare quella cosa che inizia con S e finisce con ESSO.  È troppo acida la ragazza -.- falla buttare sotto un treno o qualcosa del genere lol
E poi la fine. Cioè, apparte quella cosa di Bella che tiene la mano a Edward e aspetta che gli passi la crisi ed è tutto un sjchwkbshcjakdburhsjchegcns awwwwwwwwwwwwww *-* la telefonata. Cioè, la telefonata c_c altro che hrkwbckanxkanxnakxbsnsnxjs awwwwwwwwwwwwww *-* cioè io sono morta un milione di volte per parola (e non perchè l'ho riletta un milione di volte buahahahaha ehm.. No u.u) e poi l'ultima parte, proprio l'ultimissimissimissima è.. Cioè... Wjjwjxnajhwodb awwwwwwww *-*
HANNO CAPITO. Capito? Cioè, loro hanno capito, capito davvero, capito per sempre, capito tutto. E non me frega nulla dell'ultima frase, io manco l'ho letta quella cosaccia. Non esiste, okay? Non c'è nessun "almeno si spera" o quello che è. Modifica il capitolo e toglila direttamente perchè è inutile. Loro hanno capito, punto. E non importa se ci vorranno altri duemilacinquecento capitoli prima che leggerò di un vero bacio, basta che hanno capito. (e soprattutto che nel frattempo non pomicino con altra gente sennò è tutto inutile .-.)
Quindi niente, come avrai notato ho sclerato poco poco con questo coso qua ahahahahah e ora sorge lecita una domanda: a quando il prossimo? Ti preeeeeeeeeego c_c ti ricordo che domenica prossima è il mio compleanno, ti avevo chiesto un Mac ma hai detto di no, almeno un nuovo capitolo puoi regalarmelo c_c o anche uno spoiler... Ma uno di quelli che dico io, non di quelli che dici tu che mi lasci con più domande che risposte -.-
Vabbè, penso di aver finito... Già sai che il tuo modo di scrivere è così... Coinvolgente e appassionante c_c lo adoro, e adoro la tua storia, e adoro te c_c sei troppo brava, e non farti venire qualche colpo se te lo dico perchè è la verità, okay. Keep calm and Rox rocks. (ho fatto la rima AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA)

Giuls

Questi due mi manderanno al manicomio! anche se scommetto che prima saranno loro stessi ad andarci per il modo contorto in cui pensano e poi agisscono!! Adesso avranno capito?? è quello che ci aspettiamo tutti, ma qualcosa mi dice che non sarà effettivamente così, o il presentimento che avranno ancora qualche difficoltà ad andare "d'amore e d'accordo"!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di assistere al loro riavvicinamento e alla rottura tra Bella e Jacob, non sopporto questo suo fingere di essere perfettino, o lo è o non lo è!fingere per farla stare buona per poi farla incavolare di nuovo!! bella mossa Jake, davvero! -_-' va beh, alla prossima! ;)

wow... bè questo capitolo è tutto bello ma la fine è WOW.. davvero wow... quelle rflessioni forse più esterne sono bellissime e sono la conclusione perfetta perr questo capitolo... e dici davvero che abbiano finalemnte capito le loro priorità? che abbiano capito finalemente che si sono indespensabili l'uno allaltro e che si vogliono bene?? bè a questo punto spero con tutto il cuore di sì secondo me cominciano ad attrarsi sempre di più e più il tempo passa più la loro complicità aumenta anche se solo tramite i battibecchi che poi si trasformano in quetse telefonate nel cuore della notte che ti possono far pensare solo.. "oh finalmente ha capito chi deve chiamare quando ha bisogno di qualsiasi cosa" e il fatto che si stessero pensando a vicenda -più o meno- mi fa pensare... la cosa che non capisco è perchè abbia chiamato con il numero di Alice... bah.. magar lo scoprirò nel prossimo capitolo -che spero arrivi presto..-
intanto ci dobbiamo "godere" il Jacob in modalità fidanzato perfetto e smielato "on" che provoca solo degli enormi brividi di ribrezzo almeno a me perchè sinceramente come fidanzato romantico non ce lo vedo proprio per niente... per me lui in questa ff deve andare a finire con Leah.. e non ci manca poco secondo me.. anche perchè quella invornita di Bella deve decidersi a mollarlo.. riuscirà mai a capire che non è lui l'uomo giusto per lei? che non da lui che è attratta veramente? spero che ci riesca e anche il prima possibile... perchè non sopporto più di vedere loro due insieme e Bella e Ed divisi... (se non si fosse capito io sono estremamente romantica e assolutissimamente Team Edward.. hihihihi)
intanto ti saluto
a presto
baci
M_96
P.S.: il titolo di questo capitolo mi piace davvero un casino è la fine del mondo.. (visto il gioco di parole? fine del mondo-oscillamento dell'asse terrestre!! ahahahaha -quanto sono scema!!!!-)

Ciao carissima!! Devo dire che il parto trigemellare è venuto benissimo ù.ù
Jake ha iniziato interpretando qualcuno che non era lui, ha fatto il ragazzo perfetto (fin troppo O.O), ma alla fine risultava stranissimo anche a Bella! Dai, come fai a non accorgerti che il tuo ragazzo si è trasformato in Mr Perfezione da un momento all'altro? Dovresti avere i prosciutti negli occhi! Poi anche Bella preferisce la versione originale al Jake "puro e casto" xD
Ahah, dopo poco la sua recita inizia a pesargli, anche se la fa per un buon fine: riconquistare la ragazza che ama. Leah, invece, è davvero acida!
Angela non sopporta Edward perché ha visto la sua amica soffrire per la sua lontananza o è proprio un qualcosa a pelle? Comunque anche lei ha analizzato bene la situazione tra i due e ha capito che tra loro c'è qualcosa di speciale.
Le crisi di Edward sono una malattia neurologica sconosciuta? La loro telefonata ha ridato speranza ad entrambi; sono tenerissimi insieme.
L'ultima parte dopo la telefonata è la mia preferita, stupenda *-*
Kiss

Finalmente hanno capito chi ci tiene davvero! E questo nuovo Jacob non piace manco a me oltre che a Bella! Alla prossima! ;)

Ciaaooo ho letto il capitolo ed e' davvero bello, finalmente ed e bella si sono parlati senza accanirsi l'uno con l'altra vedremo che succedera' alla prossima Diddlina :)

Emmm....si sono ancora viva. Ma per miracolo. u.u
Quest'attesa è stata veramente luuungaaa......e nel mentre mi stavo per ammazzare. MA.......ripensandoci mi son detta:"E poi se posta? Mi perderò il seguito!!" Così ciò rinunciato ed ho atteso. Un po' tanto, ma ho atteso....... ;)

Anyway!!!
Cosa devo dirti? ......... Ah,si!!!! *_____________________*
Ma cavolo, questo capitolo mi stava facendo venire un INFARTO!!!!! °O°
Mi sono leggermente(?) preoccupata per Edward, ma poi mi son ripresa..... :P
E' stato veramente tanto ahfhaghlhaflghlafhgalfjhlghl questo capitolo! Soprattutto durante la telefonata.... *aw* che cuccioli!
Ho pianto come una fontana. *^*
Ah! cmq.... quel Jacob mi ha rotto proprio le palle! >.< Ma quando se ne và!?? LOL

OK.....ora vado. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che SPERO, non si faccia attendere molto. ;)
Bye girl! <3

(la recensione è di ieri. Non mi funzionava il bb, scusami)
Avevo letto il capitolo questo pomeriggio ma non avevo potuto recensire. Le mie scuse.
Faccio ora c.c
Sì. Il tempo che mi riprendo dall'ultima parte, poso gli occhi a cuoricino sul comodino e metto i miei.
Fatto... No, aspetta, prima: JKHGDJKJKJSHJKDETJOGFGH AAAAH JKLKXDUIUGF!
Ok. Ora ci sono sul serio.
Jacob AHAHAHAH mi fa pena quel ragazzo, andiamo AHAHAH pure in una libreria è andato! Se questo non è amore, pf!
Quando si scoprirà segretamente innamorato di Embry e se ne andrà dalla palle?
Presto? Presto? *fa sì con la testa*
No, dai, ahahhahah, mi dispiace per lui. Un po'. Manco tanto. Voglio dire: lo sapevi che lei non ti avrebbe mai amato come tu ami lei.
E nemmeno che lei avrebbe mai potuto dimenticare Edward. Che ne eri a conoscenza o meno, sono cose superficiali.
Penso che quando stai con una persona, e ne sei innamorato, riesci a capire il cuore oltre al carattere. Sai se un cuore finge o meno.
Io credo che Jake senta come batte quand'é vicino a lui e come, invece, batte il cuore di Bella quando é vicina ad Edward. Non lo vuole ammettere.
Dobbiamo far togliere la maglietta ad Embry. O una doccia secsi. Quale preferisci?LOL
So che preferisci la seconda, non mentire ahahahah.
Eeeeeeeeee per quanto riguarda i ricordi di Bella, sappi che ho allagato casa.
Ed Edward-rosso-come-l'ammmmmmore non é poi così tanto tanto tanto coglione. Quanto basta.
E forse, lo dico piano (fai che mi sentono), é anche intelligente. E forse forse forse lo sta capendo lui per primo.
Sssssssh, non ho detto niente io u.u
OK! Ho appena scritto la recensione più demenziale della mia vita. Perdonami. Lol
Baci! Afu :*
Ps: le miglior risposte alle recensioni sono le tue u.u <3

mi è piaciuto molto questo capitolo...sarà che mi piace molto l'intera storia.....ma almeno, ti prego, non farci attendere troppo tempo per il seguito.
l'ultima parte del capitolo l'ho trovata molto bella, spiritosa e romantica...
sarebbe bellissimo se tutto si sistemasse nella stessa maniera anche nella loro vita reale..... sigh sigh sigh....ma sperare non costa nulla.
baci da fedra

ooooo si si ooooo beh bellissimo questo capitolo, non potevo aspettare molto per leggerlo e anche se non ho potuto leggerlo appena lo hai postato in questo momento sono qua a commentarlo!
Beh Bella si stupisce di come si comporta Jake, non è Jake questo, è un altra persona, una persona che alla fine vuole far stare bene Bella e la accontenta nel modo migliore che ha in mente, Jake non vuole perdere Bella e sta evitando di fare tutte quelle cose che non gli piaciono e fare tutte quelle cose che a lei piace fare, per non perderla, per non lasciare il campo senza lottare e far vincere Edward, perchè sa bene che Edward è un nemico difficile da sconfiggere, sa un minimo quello che Bella prova per Edward, ma non lo sa completamente, mi sa che nessuno tranne i Cullen e gli Swan conoscono la vera storia tra Bella ed Edward, anzi forse la conoscono solo loro due e perciò nessuno si immagina la profondità dei sentimenti che lega loro due. Dopo la confessione nel bagno di Bella ad Angela credo che un minimo lei abbia capito cosa li lega e prova anche com'è Edward e a ricredersi di tutto quello che lei credeva su di lui, ma alla una persona dall'esterno non potrebbe mai capire che Edward è così per un motivo, cioè la sua malatia neurologica, una malatia di cui non si conosce molto.
Beh ho solo una cosa da criticare, l'impostazione della pagina, ci sono alcuni punti dove non si capisce che cambi posto, soprattutto nell'ultima metà del capitolo, leggendo capisci, ma non è istantanea la cosa.
Alla prossima, un bacio
Kristal

RETIFICA
scusami, avevo aperto prima di andare via il capitolo e quando ho ininiziato a leggere non ero passata da facebook per vedere che avevi detto che hai avuto problemi con HTML e mi sembra giusto dirtelo, ho controllato e adesso va tutto molto meglio!
Scuasami ancora
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 02:56 am)

finalmente hai postato ross cess *_* omg omg omg
u_u ora che sti due forse e dico forse hanno capito, daiiii descrivici tanti momentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zuccherosiiiiiiiiii please
alla prossima sperando non sia tra un anno u_u

O almeno così si sperava? O ALMENO COSI' SI SPERAVA?!?!?!?!?
Tu sei pazza, tu sei proprio pazza..!
E' così, è sempre stato così e così dovrà essere per sempre..!
Forse lo spostamento dell'asse terrestre a finalmente colpito anche te! Ed era ora cazzo! Era proprio ora!!
E dimmi, di grazia, dove sei stata con il cervello fino a questo momento? Lo avevi sbarcato con il satellite atterrato su Marte?!? No ti prego, delucidami!
In quale frangente hai pensato che il cane (con la CRICCA DEL GARAGE -.-') potesse essere l'anima gemella di Bella? Come ti ha solo sfiorato il pensiero che, anche se l'infimo essere fosse migliorato (inscenando un teatrino da premio oscar proprio, con gli amici buzzurri che gli suggeriscono cosa fare), mi sarebbe potuto andare a genio anche solo un po'? Ma dico, sei pazza o cosa? Quale disegno astratto hai contemplato prima di partorire questo assurdo quanto ripugnate pensiero?!?!?
Oddio, non farmici pensare, mi viene la pelle d'oca brrrrr.
Ebbene sorella, devo proprio dirti una cosa, non si sta inclinando l'asse terrestre, si stanno riallineando i pieni.
Finalmente il cosmo e i vari pianeti e stelline stanno tornando al loro posto. E' questa la strada! E finalmente il tuo cervellino sta ruotando come il mio!
Finalmente non te la fai più con gli operai della Salerno-Reggio Calabria (confusi sul solo lavoro), adesso sei "a mentalità"..il tuo cervello funziona con la stessa ragionevolezza che utilizza Mr Grey per far funzionare la sua azienda. Alla grande.
Ma, perchè c'è sempre un ma, non pensare di rimangiarti tutto nel prossimo capito, o farai la fine di Bella con Angela cioè coltello+giugulare.
Non osare far riavvicinare il cane, fa entrare in scena un assassino seriale che lo faccia a pezzi e lo seppellisca nel bosco (sei crudele abbastanza, puoi farlo), non voglio ne vederlo, ne sentirlo MAI PIÙ per il resto dei giorni di questa FF, intesi? INTESI?!?!?!?!?
Sappi che sono super felice, ma anche in vena di improperi tutti rivolti a te, mia cara PERFIDIA e vedi di non ri-berti il cervello in un bicchiere di Coca Light, o ti giuro che ti massacro..ti faccio a dadini dopo averti riempita di parolacce e lapidata <3

Adesso vado. Mi vado ad ingozzare di panino. Non farmi leggere oscenità nel prossimo capitolo <3
Con ODIO PROFONDO. ME <3